Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 09, 21:50   #5221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Vernice a spruzzo (bomboletta) per le carrozzerie di lexan.
Una serie di passaggi leggeri, dall'interno, lasciandoli asciugare bene prima del successivo. ... ed è fatto.
Ci ho messo 4 giorni
Lo facevo di sera, dopo il lavoro. Una sola passata, poi appesa ad asciugare fino alla sera dopo.
Comunque non è proprio trasparente, è più l'effetto del sole.
Adesso è anche molto più ammaccata , visto che non mi precipita mai .
In più l'ho anche forata per mettergli i led delle luci di navigazione che mi son fatto io con comando di accensione e spegnimento via radio sul canale 5 (che non c'entra nulla con la tv )
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 11:53   #5222 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: Asti - Piemonte
Messaggi: 58
Grazie per le dritte sulla radio
Oggi provo a mettermi e vedere se ci capisco qualcosa...


Dopo 3 giorni di gironzolamenti con il v4 "monco" sono senza carrello e coda sono arrivato a qualche conclusione... Con il V4 in casa mi trovo MOLTO meglio che con il v3... è più preciso, meno nervoso (penso per le squadrette alla prima posizione??) e forse anche perchè ero senza coda
Ma con la capottina montata (ma sempre senza coda) ho notato che scalda molto di piùù i motori rispetto al v3... si vede che la fusoliera è molto più rastremata e fa circolare meno aria...

Ho già in mente un po' di modifiche... dissipari hand made come sul v3... oltre a coda fatta in casa e soprattutto pale nuove che le altre finite
Ora devo solo trovare un po' di tempo-voglia da perderci attaccato
IronmanII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 13:32   #5223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Residenza: Asti - Piemonte
Messaggi: 58
Ciao ragazzi...
Sto cercando un negozio on line o anche ebay per fare un po' di compere per ricambi vari...

Ho guardato da winning che da molti di voi ne ho sentito parlare bene, ma non so le spese di spedizione quanto sono... poi anche da Rctech idem per le spese... tra l' altro rctech di dov'è??

Comunque il mio dubbio era che, dovendo fare un ordine abbastanza grosso, visto che ci sarà anche un mio amico per prendere dei pezzi, e si parla più o meno di 80€ stavo cercando anche quello che magari si risparmiava anche solo 1 € a pezzo ma che sommate insieme facevano la differenza...
Dando un occhio tra sti 2 sembra che da rc tech le cose costino un pelo meno... Qualcuno ha già comprato da loro e mi sa dire come si è trovato?? Cmpresi tempi di spedizioni, spese, disponibilità ecc...

Ho dato anche un occhio a king kong ma tra il rischio dogana, le spese di spedizione e soprattutto i 3-4 WEEKS!!! che danno mi è passata un po' la voglia....

L' unica cosa che da win e rc nn ho trovato sono delle pale a buon prezzo... visto che siamo in 2 a prenderle io ne comprerei tranquillamnente un 40 pale... Qualcuno sa darmi qualche link giusto a prezzo per ste pale??
Avevo pensato di prendere le extreme ma leggedo in giro alla fine non saprei... nn vorrei cuocere troppo presto i motori...

Ciao e grazie a tutti!!
IronmanII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 19:10   #5224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Mi son sempre trovato bene da winning, con spese di spedizioni variabili a seconda del volume (c'è anche la posta prioritaria a poco).
Nel tuo caso, comunque, mi sa che visto il valore ti conviene una spedizione tracciabile via corriere. Costa qsa in più ma è sicura.

Altrimenti prova a vedere su ckado.com, è francese, spedisce relativamente in fretta, e se non vuoi la spedizione raccomandata, le SS sono gratuite.

Vale il commento di cui sopra (80€)

Altro sito dove mi sono servito, e che spesso fa offerte soprattutto sulle cose Xtreme, è Helibude.de. Ho preso i due motori 180SE al prezzo di uno!
E' tedesco, ed è scritto tutto solo in tedesco ... buona fortuna. Io sono andato di traduttore di google.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 19:23   #5225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vintage77
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 37
io ho appena fatt un bel ordine da uno su e bay a uoni prezzi ma inning mi sembra buono . vorrei prender piu avanti motori e kit extreme da loro...........
vintage77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 21:04   #5226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2009
Messaggi: 2
vendesi filo di rame smaltato

ciao sono planck74 vendo filo di rame smaltato su ebay visita la mia insersione.
planck74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 21:42   #5227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Principiante informato

Un saluto a tutto il forum (spettacolare e utilissimo),
sono un principiante e sono almeno due settimane che mi sto leggendo tutti i post sul Club Lama (sono solo a pag 65 ) in quanto avrei intenzione di comprarmene uno. Visto che esteticamente non mi fa proprio impazzire avrei anche deciso di prendere il kit Xtreme (canopy, carrello, coda).
Stavo facendo due conti quanto sullo stesso sito vendono anche il modello E-SKY KOB che esteticamente mi piace molto così com'è e come prezzo sarebbe anche più basso del Lama con upgrade.
Sul forum non ho trovato nessuna notizia su questo modello e mi sono convinto che sia una sorta di LAMA upgradato. Sbaglio?

Le domande a questo punto sono:
- che differenze sostanziali ci sono tra i due modelli?
- ho visto che del Lama si trovano tutti i ricambi mentre del Kob ce ne sono solo un paio, secondo voi vanno bene i ricambi del Lama?
- tutta la cultura che mi sto facendo sul Lama qui sul forum mi sarà utile anche se decidessi di prendere il KOB?

Grazie 100000000000 per tutte le info che passate a noi poveri principianti.
Marco
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 09:17   #5228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Visto che esteticamente non mi fa proprio impazzire avrei anche deciso di prendere il kit Xtreme (canopy, carrello, coda).
Stavo facendo due conti quanto sullo stesso sito vendono anche il modello E-SKY KOB che esteticamente mi piace molto così com'è e come prezzo sarebbe anche più basso del Lama con upgrade.
Sul forum non ho trovato nessuna notizia su questo modello e mi sono convinto che sia una sorta di LAMA upgradato. Sbaglio?
Le domande a questo punto sono:
- che differenze sostanziali ci sono tra i due modelli?
- ho visto che del Lama si trovano tutti i ricambi mentre del Kob ce ne sono solo un paio, secondo voi vanno bene i ricambi del Lama?
- tutta la cultura che mi sto facendo sul Lama qui sul forum mi sarà utile anche se decidessi di prendere il KOB?
Grazie 100000000000 per tutte le info che passate a noi poveri principianti.
Marco

Il KOB è meccanicamente un lama... tutto compatibile a parte la "carrozzeria".
Se cerchi lama già Xtreme c'era un certo Datrends, tedesco, che su ebay li vendeva...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 09:30   #5229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loden
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

Il KOB è meccanicamente un lama... tutto compatibile a parte la "carrozzeria".
Se cerchi lama già Xtreme c'era un certo Datrends, tedesco, che su ebay li vendeva...
Grazie Torazza,
il mio sospetto viene quindi confermato, mi sa che prenderò il Kob, in effetti è il mio primo "elicottero" e mi ci dovrò fare le ossa, ho già una decina di ore di simulatore e ho svolazzato un po' con un giocattolino Silverlit Gyrotor (so che non si può chiamarlo elicottero) regalatomi per scherzo da mia moglie.... non l'avesse mai fatto mi è partita questa voglia irrefrenabile di prendere qualcosa di più serio e cominciare questo "iter" da elimodellista .
Adesso vado a dare un'occhiata su Ebay per il Lama.
Grazie ancora
loden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 09, 11:15   #5230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vintage77
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: alessandria
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da planck74 Visualizza messaggio
ciao sono planck74 vendo filo di rame smaltato su ebay visita la mia insersione.
scusa ma cosa centra in questa discussione?

Sto aspettando i pezzi arriveranno oggi speriam di volare domani
vintage77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002