|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 09, 19:47 | #5211 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: avellino
| secondo voi?
ciao a tutti e mi scuso se non sono riuscito a leggere tutte le pegine sulla discussione. Ho un lama v4 montato tutto xtreme (non c'eè più niente dell'originale) che dando gas fino a un certo punto e stabilissimo poi sembra impazzire come se i servo si muovessero da soli e in tutte le direzioni per fortuna accade presto e quindi non sono nemmeno a mezzo metro di altezza: a qualcuno di voi è mai accaduto e come l'avete risolto?
|
03 dicembre 09, 09:48 | #5212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
| Citazione:
non ho esperienza ma vista cosi non puo' essere la centralina ad avere problemi. se i servi inpazziscono puo essere una interferenza a volte capita ma e' una eccez...non saprei aspetta dei consigli da chi e' esperto metti una foto per curiosita del tuo lamino | |
04 dicembre 09, 12:12 | #5215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
Uaooo che visto forum.... 3 giorni fuori casa 4 pagine!!! Bene bene Citazione:
In più avevo pesato di fare qualche tacca magari a 2 cm l' una dall' altra in modo che il grano si incastri anche un pochino, più che altro per trovare più facilmente la distanza giusto per farli alla stessa distanza dall' asse del baricentro... specialmente con la fly montata e all' inizio quando vorrò provare le reazioni nuove... | |
04 dicembre 09, 12:26 | #5216 (permalink) Top |
|
Ciao tutti lamisti... Mi sono comprato un v4 come pezzi di ricambio da uno che ci capiva poco e non è che l' ha tenuto molto bene... Comunque a parte le pale rotte e metà carrello sano per il resto non è messo male... Dopo averlo ricostruito per mancaza- rottura di parti l' ho fatto volare... e vederlo bene non x niente male come linea... la coda non la posso vedere infatti non la monterò ma ci farò una coda home made tipo quella del nostro utente (mi scuso ma i nomi non li ricordo ancora sorry) Ora avendo per le mani i 2 modelli posso notare le differenze costruttive... sul v4 la meccanica senza canopy sono molto + a "portata" Guardavo i servi ma non capisco come sono tenuti in posizione... ma sono incollati? Poi notavo le famose squadrette tagliate ma se gli mette delle squadrette non tagliate e lascio il sistema di chiusura un po' + lento in modo che non stringa la canopy contro posso usarle lo stesso... e se sfrega un pelo non importa...anche perchè a vedere il problema è data dalla coda che è molto "costrittiva"... tanto io non la metto quella originale Ultima domanda...la radio che c' era nel modello oltre allo switch in alto a dx per il training (giusto??) era un mode 1 (mi sembra quelle con gas a dx) cmq nel vano batterie ha 3 scassi con sotto dei micro interruttori... in uno ce ne sono 2 accoppiati rossi uno su on e l' altro su off con sotto i numeretti 1 e 2... e sinceramente nn ho capito cosa servono... Gli altri 2 hanno un interruttorino ciascuno e ho visto che invertono gli assi dal dx passa al sx... Sul mio comando del lama v3 (ha almeno 3 anni il mio hely) non ha niente di tutto ciò... sono stati aggiusnti in seguito sui modelli più recenti per caso?? Ps tra l' altro pensavo di vendere questa radio, tanto io non me ne faccio niente... se qualcuno è interessato mi faccia sapere... Ciauuuu |
04 dicembre 09, 13:51 | #5217 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
|
ao anche io sono nuovo a che coda ti riferisci? anche io sto facendo una coda nuova e sono curioso, x i servi non penso ci stiano senza tagliare o rifilare un po la capotina ma bisogna provare xe anche io vorrei farlo. pr il resto della domanda non ci ho capito molto metti foto mi racc |
04 dicembre 09, 15:30 | #5218 (permalink) Top | |
| Citazione:
Eccola... di Kenseimo (spero di scrivere bene) Boh al momento sono un po' a corto di tempo... ma con l' anno nuovo mi dedicherò a modifiche fiche | |
04 dicembre 09, 19:48 | #5219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le squadrette, col V4 devi tagliare la capottina se le vuoi mettere lunghe. I servi sono attaccati col biadesivo (lo so bene visto che uno in volo a 10 metri di altezza si è staccato mentre facevo un cerchio stretto a tutta birra, e per fortuna che è precipitato sul prato a pochi cm dalla porta finestra )
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |