|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 09, 19:47 | #5211 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: avellino
| secondo voi?
ciao a tutti e mi scuso se non sono riuscito a leggere tutte le pegine sulla discussione. Ho un lama v4 montato tutto xtreme (non c'eè più niente dell'originale) che dando gas fino a un certo punto e stabilissimo poi sembra impazzire come se i servo si muovessero da soli e in tutte le direzioni per fortuna accade presto e quindi non sono nemmeno a mezzo metro di altezza: a qualcuno di voi è mai accaduto e come l'avete risolto?
|
03 dicembre 09, 09:48 | #5212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
| Citazione:
non ho esperienza ma vista cosi non puo' essere la centralina ad avere problemi. se i servi inpazziscono puo essere una interferenza a volte capita ma e' una eccez...non saprei aspetta dei consigli da chi e' esperto metti una foto per curiosita del tuo lamino | |
04 dicembre 09, 12:12 | #5215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
Uaooo che visto forum.... 3 giorni fuori casa 4 pagine!!! Bene bene Citazione:
In più avevo pesato di fare qualche tacca magari a 2 cm l' una dall' altra in modo che il grano si incastri anche un pochino, più che altro per trovare più facilmente la distanza giusto per farli alla stessa distanza dall' asse del baricentro... specialmente con la fly montata e all' inizio quando vorrò provare le reazioni nuove... | |
04 dicembre 09, 12:26 | #5216 (permalink) Top |
|