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01 dicembre 09, 12:06 | #5201 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
Messaggi: 37
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vi metto il link dove ho preso spunto x il prototipo..... Imageshack - photo0070.jpg ma si puo' sviluppare in diversi modi anche la coda mi piacerebbe studiare qualcosa... |
01 dicembre 09, 16:50 | #5202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
linka qualke canopy sheet dai!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
01 dicembre 09, 18:06 | #5203 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
Messaggi: 37
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facevo il mio bel progetto modificando la canopy al computer quando ho detto , faccio un voo fuori...........bene ..vento zero bella giornata una lipo scaricata con successo , ottimo atterraggio qualche vibrazione forse la fly e le pale sono storte...cambio lipo e altro volo...tutto bene e fiero di me azzardo a salire di quota...vento maledetto da nord e in un lampo sciantato di muso . risultato devastante la canopy esplode un pattino si rompe e tre pale rotte..........a e fly ora bella storta...ora si che deo fare l'ordine su internet da quacuno (winning pensavo) pazienza colpa mia , ovvio che se l'ely lo tengo fermo non succede nulla ma vado avanti con il progetto canopy e coda Attachment browser: prototypeky9.jpg - RC Groups Ultima modifica di vintage77 : 01 dicembre 09 alle ore 18:11 |
01 dicembre 09, 18:22 | #5204 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| ciao diego, scusa ma per capire: ho l'mSR e leggendo il tuo commento mi incuriosisce capire cosa intendi come "difetti del coassiale" che avrebbe l'mSR (e il cb100 che però non ho): di certo non l'agilità ridotta, l'mSR è prontissimo alla risposta, forse la manovrabilità? Parliamone, anche se siamo leggermete OT...
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01 dicembre 09, 22:21 | #5205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ASPè ASPè..... A proposito si 45°... Il piatto del kesterl 500 è uguale a quello del lama.....non avrà mika gli stessi difetti spero!!! ....piatto...per nn parlare della stessa flybar...stesso lower hub e cosi via
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
02 dicembre 09, 10:59 | #5206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
- ho provato l'mSR 5 minuti con set-up di scatola - sono abituato al 4#3B e soprattutto al 4G3, un 6CH da 70gr che molti giudicano incontrollabile perchè troppo reattivo Il "difetto" che ho riscontrato sul mSR (rispetto al 4#3B ) è la scarsa reattività: dando ciclico risponde lentamente, mi aspettavo più reattività da un heli così piccolo. Secondo me ciò è dovuto alla flybar a 45° senza BH mixer, che "filtra" molto i comandi del ciclico ed ha un grande effetto stabilizzante (tutti i coassiali sfruttano questo effetto sul rotore superiore...). L'mSR rispetto al 4#3B rimane molto "piantato", non si inclina, un po' come i coassiali. Il 4#3B lo metti facilmente inclinato a 45° e più... Walkera ha inserito il mixer sul CB100, e questo dovrebbe migliorare la reattività. In sintesi, tutti gli heli non coassiali con flybar a 45° (compreso il Kestrel) sono ottimi come passo successivo al coassiale perchè stabili, ma se passi a un 4CH con fly a 90° o a un 6CH noterai una reattività molto superiore e quindi una certa difficoltà. Se vuoi continuiamo il nostro scambio in PM per non essere OT... @flap: PRENDITI UN HELI REATTIVO, SEI CAPACE, LASCIA STARE QUELLI TROPPO FACILI! | |
02 dicembre 09, 11:10 | #5207 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
Messaggi: 37
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buon di' oggi continua la ricerca dei pezzi x il Dalai............. nei pochi voli che ho fatto mi sembra che il v4 abbia le barrette dei servi corte ..ho delle barrette lunghe e vorrei provare a mettere i rinvii dei servi sul secondo o terzo foro , so che con la copottina originale non ci sta xe tocca , volevo sapere se qualcuno ha gia provato, soprattutto sul servo di sx , cosi aumenta la reazione del lama giusto? ieri ho incollato una capottina ho fatto le foto quando capisco come metterle su..anzi ora leggo come fare |
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