|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 novembre 09, 13:53 | #5191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
29 novembre 09, 20:39 | #5192 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
|
ok ci siamo quasi.......ho fatto altri due voli dopo aver sistemato il braccetto del servo svitandolo di due giri ora il trim a zero va bene,, la fly bar oltre ad esser un pelo storta era non parallela alle ali ovvero il braccetto che collega fly e pale era svitato quindi non stavano parallele e vibrava tutto ora no .....domani cambio albero xe l'attacco della fly e venato. devo ancora imparare molto ma mi sto esercitando......... domani al lavoro faccio altre due scariche e vi diro' |
30 novembre 09, 12:06 | #5195 (permalink) Top |
|
buon giorno a tutti....... stasera continuo l'allenamento ieri ho fatto andare un altra pala ho visto che qualcuno nel forum ha menzionato la batt mistery questa puo andar bene? ho trovato questo venditore che tra l'altro non e distante da me che fa dei buoni prezzi Ps mi sono scaricato delle capottine x il lama da fare con la carta o cartone , ne ho scaricato alcune anche di altri elicotteri ora le sto modificando , metto giu qualche modello poi provo a svilupparlo e vi faro sapere il bello e' che si possono stampare su carta fotografica cercate cnopy paper su internet ce ne sono alcune belle |
30 novembre 09, 17:47 | #5197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui ne trovi di tutti i gusti, le zippy e le rhino sono buonissime e costano pochissimo...cmq renditi conto che i motori di serie del lama non sono grankè, se prendi lipo nuova assicurati di sfruttarla con dei motori BUONI. ciao.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
30 novembre 09, 18:46 | #5198 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 dicembre 09, 01:07 | #5199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La merce arrica dopo 20-30 giorni. Con spedizioni tramite corrieri internazionali, ti arriva molto prima,ma alla fine nn ti conviene perchè paghi tipo 20 dollari di s.s.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
01 dicembre 09, 10:56 | #5200 (permalink) Top |
|
buondi'........... ora cerchero' le batterie x i motori aspetto di fare esperienza con questi .ho gia in mente alcuni pezzi della extreme....... ieri ho fatto la canopy armadillo in cartoncino...sta venendo bene , ho scaricato il file da internet e l'ho un po modificato.. appena riesco metto delle foto (appena capisco come si fa piu che altro) poi sto adattando progetti di altre canopy di altri eli per il lama.. devo trovare un cartoncino bello spesso quasi plastificato xo |
Bookmarks |
| |