|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 novembre 09, 12:17 | #5151 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: Asti - Piemonte
|
Ciao a tutti, con qualche annetto di ritardo sono approdato anch'io nel mondo dei LAMA ho un V3 ma visto che sono gemelli posto anche quì i miei ( ovvi ) problemi. Premetto che ho letto molte ma ovviamente non tutte pagine delle 2 discussioni parallele anche perchè saranno + di 800 pagine e anche con il tasto cerca nn è che la situazioni migliori... visto che mettendo le parole chiave lui da tutta la discussione!!!!! Ma sono io che nn so usare il CERCA o è proprio così su questo forum?? Cmq grazie a quanto detto in precedenza ho imparato a fare il traacking, scoperto il mistero il mistero del gain e proporzional , i famosi cerchi... insomma l'ho già sezionato abbastanza... Ora però sono ad un punto che non riesco a superare. Quando faccio avanzare il modello in avanti praticamente con lo stick destro in avanti ( ho il mode 2) scusate ma non ricordo come si dice inclinare il muso in avanti e avanzare, eli tende a disporsi leggermente di sbieco durante il movimento tendendo con il muso verso a destra. Per raddrizzare il muso devo agire (sempre sul stick dx) leggermente verso sinistra. e' come se il piatto non lavorasse in piano ma leggermente storto. Non so se è un comportamento normale per il lama... ho già provato ad agire sul link del servo che fa muovere il piatto in orizzontale (anche quì chiedo venia per la mancanza del termine) ma senza ottenere gran che... A qualcuno è già successo e sa come risolvere? Il grosso problema non è tanto per avanzare... ma quando devo arrestarlo perchè lo stesso problema ce l ha tirando lo stick in dietro solo che facendo così molto spesso inclino troppo l' eli e mi finisce in una condizione non facilmente recuperabile per le mie modeste capacità... Ringrazio tutti i santi che vorranno perdere tempo con un novello Ciau ah cmq questa discussione è super |
24 novembre 09, 12:40 | #5152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Per il peso è risaputo che con tutti gli upgrade extreme si prendono più di trenta grammi. Io ho preso circa 6 grammi tra impianto luci dotato di strobo, con interruttore e batteria indipendente e verniciatura. Il più realistico che vedi nei link che ho postato avrà su massimo altri tre grammi tra le ruote sul carrello, l'antenna ad H finta e i bracci ammortizzanti sui pattini. Insomma, dipende cosa piace di più. | |
24 novembre 09, 16:17 | #5153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NO DAAAII Intendi il procopter...quello a 2 ch??? che strazio!!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
24 novembre 09, 16:23 | #5155 (permalink) Top |
User | Lo swash plate non è livellato a dovere. -1 smetti di avvitare e svitare i link del piatto -2 vedi di trimmare bene il servo dell'alettone (spostamento laterale, posto sulla dx del lama) -3 E' sicuramente colpa della squadretta, ma controlla anche se non è appesantito da un lato... buoni voli
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
24 novembre 09, 16:24 | #5156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se non durerà piu di 3-4 gg che poi ti annoi!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
25 novembre 09, 00:00 | #5158 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi chiedevo sulle tue risposte flap che nn ho ben capito tutto... dicevo, se trimmo il piatto ovvero quello di dx per intenderci non è la stessa cosa che svitare o avvitare i link di quel servo? Sinceramente preferisco sempre avere i trim a 0 ma se è meglio agire lo farò Altra cosa ma se l' eli fa un buon overing perchè devo agire sul trim del piatto? Non rovinerei il suo equilibrio? Cosa intendi per colpa della squadretta? tocca in giro, troppo corta o che secondo ?? Scusate ancora delle tante domande... Ciauuu | |
25 novembre 09, 00:47 | #5159 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
...almio v3, non ho mai svitato e avvitato nulla, èancora tuto settato di scatola. Potrebbe dipendere anche dal centraggio ei servi...rikorda che sono esky, non aspetarti tanto. Tu cerca di centrare il piatto, usando ilink dei servi, nel frattempo metti a zero i trimdella tx. Accendi l'hely e trimma dalla tx. Citazione:
A volte il centraggi delle squadrette dei servi non sono sempre perfetti e precisi, nel senso che un giorno va avanti, un giorno sbanda di lato....servi esky sono, mica ino lab digitali. Cerca di fare dei traslati leggeri leggeri, dei pyros, dei traslati di coda....gli hovering nn servono a granchè. Se prendi in mano il mio v3, ti verrebe subito da vomitare x cm sta sballato, e fà cerchi a go go poi .....ma ormai mi ci sono abituato, e volo normalmente. .....ogni giorno c'è sempre un trim da spostare!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | ||
25 novembre 09, 12:19 | #5160 (permalink) Top |
|
Ok perfetto... avevo notato che ieri sembrava perfetto e oggi era tutto da sistemare... Allora ci faccio i pollici e gioco a continui aggisutamenti Se no che gusto ci sarebbe se volasse sepre perfetto??? Grazie ciau!!! |
Bookmarks |
| |