|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 novembre 09, 03:20 | #5131 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Adesso aspetto, anche perchè in fondo con gli stock non vola male... Citazione:
L'asta ora la guardo, ma non ho ancora avuto problemi di blade strike... e domenica c'era un pò d'aria La canopy devo solo decidere come verniciarla Citazione:
Mi piacevano, ma mi ero rotta di dover continuamente rimetterli al loro posto, così li ho tolti e amen La cannuccia però sta lì, il filo dell'antenna a penzoloni in mezzo alle balle proprio non lo sopporto
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |||
09 novembre 09, 03:49 | #5132 (permalink) Top |
User | Vernice a base acrilica, una spruzzatina e lasci asciugare, poi un'altra spruzzatina e lasci asgiugare ancora, il tutto ripetuto x 4-5 volte. Non fare come me, () dipingi dall'interno, non all'esterno! Per quanto riguarda le pale, bè, 3 al giorno non è male come record, ()ma c'è gente che faceva di piu! compreso me... Se ci metti le xtreme blade...FIDATI, ti durano per l'eternità!....NUN se fanno nulla! A meno che non tratti il lamino come faceva JUSTY...... ...se mi sentisse!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 09 novembre 09 alle ore 03:57 |
09 novembre 09, 03:54 | #5133 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Comunque all'esterno c'è la pellicola... come fai a sbagliarti? Citazione:
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | ||
09 novembre 09, 04:06 | #5134 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Sempre meglio di farlo precipitare da 20 metri d'altezza e sfracasciare tutto!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | ||
09 novembre 09, 04:28 | #5135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque finiva contro le transenne perchè lo facevo volare intorno alla piscina... e sinceramente preferivo una pala rotta che l'elettronica a bagno
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
09 novembre 09, 16:43 | #5136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il solo pensiero di farlo volare fuori e già ho timore,, figuriamoci ai bordi della piscina! Ti allego un video, magari può tornare utile.... YouTube - rc helicopter crash into water and getting rescued
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
12 novembre 09, 00:26 | #5137 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
23 novembre 09, 14:50 | #5140 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
|
ciao a tutti sono nuovo di qua...sto per prender un lama v4 o un hunter l'ultimo mi piace di piu mi sembra piu stabile li ho visti in azione tutti e due pur essendo uguali........... volevo chiedere se potevo montare la coda in carbonio e la cappotina simile al lama v4 quelle della xtream mi pare ....ora sono solo parole e idee quando l'avro preso mi presentero' meglio voi quale consigliate? lama v4 o hunter |
Bookmarks |
| |