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Vecchio 30 ottobre 09, 22:40   #5111 (permalink)  Top
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L'avatar di Flap1987
 
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grazie per la risposta ma come si fà ad accorciare o allungare i braccetti dei servi? ricorda oggi primo giorno di eli (già si sono rotte le prime pale).grazie
avvita o svita...sono tipo viti!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 31 ottobre 09, 10:52   #5112 (permalink)  Top
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Question

buongiorno a tutti, leggendo le pagine di questo forum prima di comprare il mio primo elicottero pensavo fosse molto facile pilotare il lama ma al contrario mi stò scoraggiando molto tende sempre ad andare indietro e non vorrei toccare nulla nella centralina o nei servi per non pregiudicare il tutto ma ieri sera è stata proprio dura pochissimo overing e molti crash le pale sono già andate e rammendate e la fly si stacca ogni cadutace la farò mai a fare quello ke si vede nei video di youtube?
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Vecchio 31 ottobre 09, 12:58   #5113 (permalink)  Top
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buongiorno a tutti, leggendo le pagine di questo forum prima di comprare il mio primo elicottero pensavo fosse molto facile pilotare il lama ma al contrario mi stò scoraggiando molto tende sempre ad andare indietro e non vorrei toccare nulla nella centralina o nei servi per non pregiudicare il tutto ma ieri sera è stata proprio dura pochissimo overing e molti crash le pale sono già andate e rammendate e la fly si stacca ogni cadutace la farò mai a fare quello ke si vede nei video di youtube?
Scusa, ma hai letto quello che ti ho scritto ?
Hai provato a bilanciare l' eli ?
Hai provato col trim del picchia ?
Se non dici ciò che stai facendo come si fa ad aiutarti ?
Ricordati che quando hai imparato queste semplici regolazioni, a poco a poco riuscirai ad avere un apparecchio docile come un agnellino, e non romperai più...le pale. (scherzo)

P.S.
Ricordo che quando portai a casa il mio Comanche (è uguale al lama ma con la fusoliera militare), lo provai e andava dove gli pareva..distruzione di pale a raffica.
Messo sulla mensola e tirato fuori dopo quasi un anno, grazie ai consigli del forum sono riuscito a volare e divertirmi come un bambino, e le pale di ricambio sono ancora nel cassetto.
Tu hai la fortuna di aver scoperto subito questo forum, approfittane, è una vera miniera di saggezza elicotteristica.
Dovresti però dare un ' occhiata ai primi post, leggerti le stesse esperienze che hai fatto tu e troverai le soluzioni a tutti i problemi che hai e che avrai.
Poi, ovviamente, fai come ti pare...
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I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

Ultima modifica di bulbsrtw : 31 ottobre 09 alle ore 13:07
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Vecchio 31 ottobre 09, 13:36   #5114 (permalink)  Top
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Scusa, ma hai letto quello che ti ho scritto ?
Hai provato a bilanciare l' eli ?
Hai provato col trim del picchia ?
Se non dici ciò che stai facendo come si fa ad aiutarti ?
Ricordati che quando hai imparato queste semplici regolazioni, a poco a poco riuscirai ad avere un apparecchio docile come un agnellino, e non romperai più...le pale. (scherzo)

P.S.
Ricordo che quando portai a casa il mio Comanche (è uguale al lama ma con la fusoliera militare), lo provai e andava dove gli pareva..distruzione di pale a raffica.
Messo sulla mensola e tirato fuori dopo quasi un anno, grazie ai consigli del forum sono riuscito a volare e divertirmi come un bambino, e le pale di ricambio sono ancora nel cassetto.
Tu hai la fortuna di aver scoperto subito questo forum, approfittane, è una vera miniera di saggezza elicotteristica.
Dovresti però dare un ' occhiata ai primi post, leggerti le stesse esperienze che hai fatto tu e troverai le soluzioni a tutti i problemi che hai e che avrai.
Poi, ovviamente, fai come ti pare...
grazie per la pazienza proverò a fare come dici tu.comunque la prova di prenderlo con due dita dalla fly l'ho fatta ed è perfettamente bilanciato.
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Vecchio 31 ottobre 09, 14:46   #5115 (permalink)  Top
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grazie per la pazienza proverò a fare come dici tu.comunque la prova di prenderlo con due dita dalla fly l'ho fatta ed è perfettamente bilanciato.
dai che è un giocattolino! è facilissimo...
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 01 novembre 09, 23:11   #5116 (permalink)  Top
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aiuto cortese lama optic

ho un lama v4 ora con nuova centrlina grazie a voi , e una radio hitech optic 6 sport come faccio a settarla per il lama ho visto che qualcuno la sta usando per il lama come si fa ... grazie a tutti e buon volo...


il coassiale non si scorda mai
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Vecchio 02 novembre 09, 02:23   #5117 (permalink)  Top
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ho un lama v4 ora con nuova centrlina grazie a voi , e una radio hitech optic 6 sport come faccio a settarla per il lama ho visto che qualcuno la sta usando per il lama come si fa ... grazie a tutti e buon volo...

....proprio quello che sto cercando di fare io....se magari arriva sto v3
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 02 novembre 09, 18:46   #5118 (permalink)  Top
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mannaggia un atterraggio troppo violento e si è rotto il carrello che dite mi conviene acquistare il trainer kit mi sembrano troppo fragili i pattini del lama v4. grazie
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Vecchio 02 novembre 09, 21:21   #5119 (permalink)  Top
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mannaggia un atterraggio troppo violento e si è rotto il carrello che dite mi conviene acquistare il trainer kit mi sembrano troppo fragili i pattini del lama v4. grazie
Il trainer kit direi proprio di no. Ci sono dei pattini identici ma più flessibili e più difficili da rompere, anche se a me gli originali sono durati 3 mesi, anzi, i primi 3 mesi, cioè quelli più a rischio. In pratica li ho rotti proprio quando ormai volavo benino e facevo cose più azzardate. Ora che l'ho trasformato in un V3 mi sembrano ancora più difficili da rompere.

Ragazzi quanto è divertente il lamino dentro casa
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 01:55   #5120 (permalink)  Top
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mannaggia un atterraggio troppo violento e si è rotto il carrello che dite mi conviene acquistare il trainer kit mi sembrano troppo fragili i pattini del lama v4. grazie
NON comprare training kit, non ce ne sarebbe bisogno! anche perkè appesantisce di brutto, sforza i motori e tra qualke giorno lo toglieresti sicuramente!
NON comprare pattini nuovi, alla fine romperesti anche quelli!...gli aterraggi bruschi capitano sempre, quindi non possiamo stare sempre li a dover comprare dei pezzi di plastika a prezzo d'oro.

Fatti furbo, usa un paio di matite, magari accorciate per risparmiare peso, e fissale sotto la fusoliera con de nastro, o della colla bicomponente.
Su you tube ho visto gente che incollava gli involucri vuoti dele biro sotto la canopy. facile semplice ed economiko!

Se poi vuoi proprioun training kit, comprati 4 palline da ping pong, attaccale alle estremità di alcuni stecchini per spiedini e il gioco è fatto, anche qui training kit semplice veloce ed economico.

ciao ciao, buoni voli e buon modding!
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Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 03 novembre 09 alle ore 01:58
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