|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 ottobre 09, 00:00 | #5101 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: GENOVA
| Grazie A Tutti Per Centralina
Ho Un Belt Cp Ma Per Il Volo Di Naso O Muso Che Sia ( 180°) Mi Diverto Con Il Lama V4 Il Quale è Caduto Un Un Afontana A Genova I Motori Salvi Come Tutto Il Resto Ma La Batteria E La Centralina Andate Batterie Ne Ho Altre Ma Centraline... Grazie Per Gli Indirizzi Tutti Utili . Grazie Flap 1987 ... Quando Avrai Un 3d .....
|
29 ottobre 09, 00:58 | #5102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il buon lamino sta su da solo! una settimana e ci farai già i voli all'indietro ma ti divertirai da morire vedrai, finkè poi nn vorrai qlc di più
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
29 ottobre 09, 01:02 | #5103 (permalink) Top |
User | Ehm...un 3d? intendi un hely da volo 3d? Ho avuto L'XP, ora l'ho venduto perchè non è nelle mie tasche mantenerlo,....e mo servi, e mo lipo, e mò regolatori....non sò se potevo tenerlo, col lamino è semplice, metti lipo e voli. A me piacciono le cosucce semplici, anche se il rumore del'aria "tritata" dalle pale di un collective pitch continua ad affascinarmi..kissà, magari un gg quando avrò uno stipendio tutto mio.... buoni voli!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
29 ottobre 09, 13:34 | #5104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Non è più complicato iniziare tutte le parole in maiuscolo ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
30 ottobre 09, 13:12 | #5106 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: palermo
|
salve a tutti sono nuovo di questo forum, oggi mi è arrivato il mio lamino ho subito provato a farlo volare ma ho notato che tende ad andare indietro appena do gas ke cosa devo regolare? grazie a tutti quelli ke mi rispondono
|
30 ottobre 09, 14:56 | #5107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao e buoni voli.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
30 ottobre 09, 15:08 | #5108 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
[QUOTE=lcorallo;1768239]salve a tutti sono nuovo di questo forum, oggi mi è arrivato il mio lamino ho subito provato a farlo volare ma ho notato che tende ad andare indietro appena do gas ke cosa devo regolare? grazie a tutti quelli ke mi rispondono prima di toccare i link dei sevi controlla che sia trimmato,a fianco a gli stick ci sono i trim quelli servono per fare le regolazioni in caso vada indietro o avati,il loro posto giusto sarebbe quello centrale,se non bastano i trim in quel caso usa i link dei servi
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
30 ottobre 09, 17:50 | #5109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
|
[QUOTE=crawler;1768395] Citazione:
Fai la classica prova; prendi l' elicottero con due dita e sollevalo dalla flybar. Se rimane perfettamente parallelo al terreno, solo allora vai ad agire sul trim di fianco allo stick del picchia-cabra, portandolo un pò avanti (verso il picchia). Altrimenti, se noti che l' eli è sbilanciato, agisci sui pesi: sposta la batteria, o metti un pesetto sul muso.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
Bookmarks |
| |