Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 23:00   #5101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WHITE
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 28
Smile Grazie A Tutti Per Centralina

Ho Un Belt Cp Ma Per Il Volo Di Naso O Muso Che Sia ( 180°) Mi Diverto Con Il Lama V4 Il Quale è Caduto Un Un Afontana A Genova I Motori Salvi Come Tutto Il Resto Ma La Batteria E La Centralina Andate Batterie Ne Ho Altre Ma Centraline... Grazie Per Gli Indirizzi Tutti Utili . Grazie Flap 1987 ... Quando Avrai Un 3d .....
WHITE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 23:58   #5102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da walter70 Visualizza messaggio
tutto a posto flap1987
per i buoni voli speriamo oggi e' arrivato il v4,da domani si prova il simulatore ,spero di non farmi prendere dalla fretta e fare guai.
ciao walter
ma che simulatore!
il buon lamino sta su da solo! una settimana e ci farai già i voli all'indietro ma ti divertirai da morire vedrai, finkè poi nn vorrai qlc di più
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:02   #5103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da WHITE Visualizza messaggio
Grazie Flap 1987 ... Quando Avrai Un 3d .....
Ehm...un 3d?
intendi un hely da volo 3d?
Ho avuto L'XP, ora l'ho venduto perchè non è nelle mie tasche mantenerlo,....e mo servi, e mo lipo, e mò regolatori....non sò se potevo tenerlo, col lamino è semplice, metti lipo e voli. A me piacciono le cosucce semplici, anche se il rumore del'aria "tritata" dalle pale di un collective pitch continua ad affascinarmi..kissà, magari un gg quando avrò uno stipendio tutto mio....

buoni voli!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 12:34   #5104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da WHITE Visualizza messaggio
Ho Un Belt Cp Ma Per Il Volo Di Naso O Muso Che Sia ( 180°) Mi Diverto Con Il Lama V4 Il Quale è Caduto Un Un Afontana A Genova I Motori Salvi Come Tutto Il Resto Ma La Batteria E La Centralina Andate Batterie Ne Ho Altre Ma Centraline... Grazie Per Gli Indirizzi Tutti Utili . Grazie Flap 1987 ... Quando Avrai Un 3d .....
Ti chiedo scusa, ma perché scrivi come se stessi facendo un telegramma ?
Non è più complicato iniziare tutte le parole in maiuscolo ?
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 13:38   #5105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ti chiedo scusa, ma perché scrivi come se stessi facendo un telegramma ?
Non è più complicato iniziare tutte le parole in maiuscolo ?
ah ah ah!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:12   #5106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 13
salve a tutti sono nuovo di questo forum, oggi mi è arrivato il mio lamino ho subito provato a farlo volare ma ho notato che tende ad andare indietro appena do gas ke cosa devo regolare? grazie a tutti quelli ke mi rispondono
lcorallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 13:56   #5107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da lcorallo Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo di questo forum, oggi mi è arrivato il mio lamino ho subito provato a farlo volare ma ho notato che tende ad andare indietro appena do gas ke cosa devo regolare? grazie a tutti quelli ke mi rispondono
se va indietro da solo allunga o accorcia i braccetti dei servi. Se invece ruota su se stesso, chiudi tutto e gira la vite del "proportional" nel senso opposto di come ruota l'hely.
ciao e buoni voli.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 14:08   #5108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
[QUOTE=lcorallo;1768239]salve a tutti sono nuovo di questo forum, oggi mi è arrivato il mio lamino ho subito provato a farlo volare ma ho notato che tende ad andare indietro appena do gas ke cosa devo regolare? grazie a tutti quelli ke mi rispondono

prima di toccare i link dei sevi controlla che sia trimmato,a fianco a gli stick ci sono i trim quelli servono per fare le regolazioni in caso vada indietro o avati,il loro posto giusto sarebbe quello centrale,se non bastano i trim in quel caso usa i link dei servi
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 16:50   #5109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
[QUOTE=crawler;1768395]
Citazione:
Originalmente inviato da lcorallo Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo di questo forum, oggi mi è arrivato il mio lamino ho subito provato a farlo volare ma ho notato che tende ad andare indietro appena do gas ke cosa devo regolare? grazie a tutti quelli ke mi rispondono

prima di toccare i link dei sevi controlla che sia trimmato,a fianco a gli stick ci sono i trim quelli servono per fare le regolazioni in caso vada indietro o avati,il loro posto giusto sarebbe quello centrale,se non bastano i trim in quel caso usa i link dei servi
Sempre prima di toccare i link dei servi ( anzi non li toccare proprio) controlla la posizione della batteria, a volte basta spingerla bene in avanti per aggiustare il baricentro.
Fai la classica prova; prendi l' elicottero con due dita e sollevalo dalla flybar. Se rimane perfettamente parallelo al terreno, solo allora vai ad agire sul trim di fianco allo stick del picchia-cabra, portandolo un pò avanti (verso il picchia).
Altrimenti, se noti che l' eli è sbilanciato, agisci sui pesi: sposta la batteria, o metti un pesetto sul muso.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 18:11   #5110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: palermo
Messaggi: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
se va indietro da solo allunga o accorcia i braccetti dei servi. Se invece ruota su se stesso, chiudi tutto e gira la vite del "proportional" nel senso opposto di come ruota l'hely.
ciao e buoni voli.
grazie per la risposta ma come si fà ad accorciare o allungare i braccetti dei servi? ricorda oggi primo giorno di eli (già si sono rotte le prime pale).grazie
lcorallo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002