|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 ottobre 09, 04:23 | #5071 (permalink) Top |
User | ritorno al passato
Ciao gente!!!! Allora....??? vi state divertendo ancora con il lamino? I 450 sono una mazzata sul petto, continuate a divertirvi col coassialino, che se decidete di andare avanti saranno dolori coi set up! Io forse passo ai glider...mollo il 450 e mi compro un aliante calmo e docile....il mondo degli hely è troppo frenetico per me. Se magari qualkuno fosse interessato mi contatti in privato. No lipo-- No servi piatto--No ricevente ...ma a buon prezzo e con una marea di ricambi! Ciao, e come sempre buoni voli! @TORAZZA= Dai su smettila! Le turbine sul lamino non ci cacciano! ciao maniaco degli UPGRADE!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
20 ottobre 09, 23:52 | #5075 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
| |
21 ottobre 09, 00:21 | #5076 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
i set up una volta fatti con un po' di pazienza non hai piu' nessun problema mi permetto di dire premetto che non so che hely 450 usi,che se hai un rex o meglio ancora un minititan con un elettronica decente e' normale che avrai sempre problemi!!!certo che se voli con una cinesata con servi tower pro gyro cinese,non puoi pretendere di settarlo perfetto,si oviamente si setta ma non sara mai un ely che volera' bene,che ely 450 hai? | |
26 ottobre 09, 10:41 | #5077 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2009
| aiuto motori
dopo una caduta da un paio di metri : le pale superiori non girano più...controllo e sembra che proprio non funzioni il motore posteriore spengo tutto , ricarico la batteria, riaccendo e adesso non funziona nemmeno quello anteriore. il comando destro della trasmittente sembra sia ok , vedo muovere i servi, ma con il sinistro non succede niente sono già morti i motori? (solo 5 cariche) chi mi aiuta? |
26 ottobre 09, 12:57 | #5078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Se quando è caduto non hai tolto gas immediatamente è probabile che si siano bruciati i mosfet sulla 4in1, cioè i componenti che gestiscono l'uscita dei motori. E' possibile sostituirli con altri più potenti con una spesa inferiore ai 10 euro ma è un lavoro delicato e di precisione. Da più parti ci sono guide su come fare. C'è anche un utente del forum che fa questi lavori ad un costo ovviamente superiore al fai da te ma in ogni caso sicuramente inferiore al costo di una centralina nuova e comunque con componenti migliori. Altrimenti devi cambiare la centralina. In quest'ultimo caso esistono dei fusibili da interporre tra la centralina e i motori che ti eviteranno in futuro il ripetersi del problema (se ripari la tua e metti i mosfet più potenti non hai bisogno dei fusibili). | |
26 ottobre 09, 14:15 | #5079 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2009
| Citazione:
hai mica il link e qualche altra informazione x le guide per cambiare i mosfet ho cercato nel forum ma non ho trovato niente ps mi sono accorto che quando collego la batteria dopo aver lampeggiato il led rosso e verde resta fisso sul rosso x informazione è la versione a 2,4 ghz grazie | |
26 ottobre 09, 14:58 | #5080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |