|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 settembre 09, 21:09 | #5051 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
23 settembre 09, 11:27 | #5052 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Koax booster: 11.1 V Tuning Il sito è in tedesco, quindi dovete appoggiarvi ad un traduttore ed essere in grado di leggere un inglese maccheronico....ma vi assicuro che ne vale la pena. Sul link che vi ho postato sopra si parla del booster che consente l'utilizzo di una lipo 3 celle (gli Extreme 180SE possono essere alimentati a 11.1V....) Se girate poi dentro il sito trovate una miniera di informazioni.... |
25 settembre 09, 21:07 | #5053 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
26 settembre 09, 02:42 | #5055 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
|
mahh quel booster nn mi convince molto, fra lui e i motori xtreme si spende quasi quanto un kit brushless che e' sicuramente migliore, io ho ordinato questo per il blade cx3 ELE LAMA Brushless Tuning CB COMBO Conversion kit su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau |
26 settembre 09, 03:09 | #5056 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa mi puzza di monotonia! A sto punto fatelo brushless!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
26 settembre 09, 14:58 | #5057 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
|
il kit bl che ho postato e' ottimo perche' ha i convertitori da brushed a brushless quindi non c'e' bisogno di smattirsi per collegare il tutto alla rx , basta inserire le spinette al posto di quelle dei 2 motori |
26 settembre 09, 19:39 | #5058 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facci sapere appena lo monti
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
10 ottobre 09, 14:11 | #5059 (permalink) Top |
User |
Ciao! Help me!!!!! E' un mese abbondante che volo[sono alle prime armi!],ho comprato questo modello [lama v4],ci volo in casa e ultimamente ho fatto qualche esperienza all'aperto (ma solo quando non c'è vento!) Il bollettino di guerra fin'ora è stato la rottura di: un servo,il motore delle pale superiori,e i sci[devastati]. Ho sostituito tutto con pezzi originali. Ma ora il problema è che da un pò di tempo l'elicottero tende a compiere delle spirali!! bruttissimo!e ad avere delle vibrazioni strane sulla coda. Spendo un sacco di tempo x trimmarlo in maniera decente [prima rimaneva molto stabile]con il risultato che mi rimane 2 secondi fermo e poi parte con le spirali!! Informandomi qui in gioro ho scoperto che,il problema delle spire è dato dal bilanciere sopra le pale che bisogna regolare con il perno a 8 che va svitato e avvistato! Si dice traccking del rotore?!? [bò!]Dalle discussioni non si capisce molto...ho capito solo che bisogna regolare il perno a 8 [avvitando o svitando]fino a che mettendo le pale all'altezza degli occhi con davanti un televisore o monitor del pc accesso [schermo rigorosamente monocolore] dando gas si vede solo una pala che ruota lentamente o che resta ferma!Se non è regolato bene il perno a 8 si vedono a "forbice" le due pale che non sono all'ineate. Questo settaggio oltre a togliere le spire elimina anche le vibrazioni della coda. Qualcuno mi corregga se scrivo stupidaggini!!!! Cmq io ho fatto tutti ciò.Le vibrazioni sono scomparse e vedo solo un elica ben delineata davanti lo schermo del pc...ma le spire non se ne vanno...diciamo che se prima avevano un diamentro di un metro e mezzo adesso sono di poco meno di un metro[40-50cm a occhio..]sempre meglio di niente...ma come faccio per eliminarle???? Help Help!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
11 ottobre 09, 00:19 | #5060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Se ancora dovesse fare i cerchi, cambiare anche l' inner shaft (l' alberino interno in metallo dove si attaccano le pale). Se ancora fa i cerchi, non dargli più alcolici.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
Bookmarks |
| |