|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 agosto 09, 12:05 | #5001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Ferramenta che sia ben fornito, altrimenti un negozio di modellismo. Altrimenti un biciclettaio che ti regali un pezzo di raggio di acciaio inox...che però tende a piegarsi di più rispetto all'armonico. | |
07 agosto 09, 18:51 | #5003 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Col lama ho sempre usato le cinesi, le Mistery da 900 mAh 15 o 20C 2S vanno benone, ormai ho fatto diverse scariche tra lama e Kestrel, sempre valide.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
07 agosto 09, 20:28 | #5004 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: vicino treviso
|
ciao a tutti! ho un lama v4 da quest'inverno e con la bella stagione sono uscito dalle mura di casa per farlo svolazzare all'aperto! proprio nel volare all'aperto ho notato che l'ely ha una funzione di autocorrezzione che dopo 4 o 5 metri di avanzamento ti riporta "dritto"... è possibile eliminare questa funzione magari accorciando la flybar???? (ho provato a sfogliarmi parecchi post di questo topic ma senza trovare nulla ) se qualcuno mi linkasse la pagina di discussione gliene sarei molto grato! grazie ancora |
08 agosto 09, 01:29 | #5006 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Ma come, non conosci e-bay ? Digita lipo e scegli.. solo che devi avere pazienza, molta pazienza (Hong-Kong).
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
08 agosto 09, 13:20 | #5008 (permalink) Top |
User |
è normale che dopo qualche metro si raddrizzi, è una caratteristica dei coassiali per renderlo più veloce puoi spostare la batteria in avanti, accorciare la flybar, usare i buchi più esterni della squadretta dei servi io con il mio v3, con la coda spezzata vado velocissimo in avanti senza che quasi si raddrizzi, sto provando la coda extreme, magari andrà meglio |
08 agosto 09, 14:27 | #5009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: vicino treviso
| Citazione:
grazie! | |
10 agosto 09, 17:04 | #5010 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: Pisa
| Problemi con la batteria originale
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla batteria (originale) del mio LamaV4. Dopo alcuni mesi di inattivita' ho tirato fuori la batteria, l'ho connessa al caricabatteria per la ricarica ma, inspiegabilmente, non mi da' piu' segni di vita (c'e' solo la luce rossa fissa, la luce verde lampeggiante non parte piu'). Vi e' gia' capitato? Avete idea da cosa possa dipendere? E' un problema di caricabatterie o proprio della batteria? Grazie mille |
Bookmarks |
| |