Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 09, 11:05   #5001 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Quindi ricapitolando, vado dal ferramenta, mi prendo un tubicinodi acciao inox o armonico largo da 2mm di diametro e lungo 15cm. poi gli faccio le scanalture alle estremità.
Ora manca solo questo collarino per bloccarlo in posizione. ho spulciato fra i ricambi dell'honey bee e ho trovato questo ricambio, è lo stesso che intendevi te?

è lo stesso che intendevi te? ci entra giusto lo shaft, oppure ci sta largo?
è proprio quello, ci entra giusto avendo un diametro di 2 mm. Magari trovi anche qualcosa di più leggero, a me non è riuscito. Puoi provare, se hai il dremel, a limare la parte esterna del pesetto in modo da alleggerirlo.
Ferramenta che sia ben fornito, altrimenti un negozio di modellismo. Altrimenti un biciclettaio che ti regali un pezzo di raggio di acciaio inox...che però tende a piegarsi di più rispetto all'armonico.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 16:22   #5002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Ragazzi vorrei acquistare per il mio lama4 super upgrado delle nuove lipo perche le mie ormai durano poco, quale mi consigliate quelle cinesi vanno bene?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 17:51   #5003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ragazzi vorrei acquistare per il mio lama4 super upgrado delle nuove lipo perche le mie ormai durano poco, quale mi consigliate quelle cinesi vanno bene?
Col lama ho sempre usato le cinesi, le Mistery da 900 mAh 15 o 20C 2S vanno benone, ormai ho fatto diverse scariche tra lama e Kestrel, sempre valide.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 19:28   #5004 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: vicino treviso
Messaggi: 14
ciao a tutti! ho un lama v4 da quest'inverno e con la bella stagione sono uscito dalle mura di casa per farlo svolazzare all'aperto!

proprio nel volare all'aperto ho notato che l'ely ha una funzione di autocorrezzione che dopo 4 o 5 metri di avanzamento ti riporta "dritto"... è possibile eliminare questa funzione magari accorciando la flybar???? (ho provato a sfogliarmi parecchi post di questo topic ma senza trovare nulla ) se qualcuno mi linkasse la pagina di discussione gliene sarei molto grato!
grazie ancora
Flavio55555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 21:30   #5005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Col lama ho sempre usato le cinesi, le Mistery da 900 mAh 15 o 20C 2S vanno benone, ormai ho fatto diverse scariche tra lama e Kestrel, sempre valide.
Potresti darmi il link dove le vendono
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 00:29   #5006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Potresti darmi il link dove le vendono
Ma come, non conosci e-bay ?
Digita lipo e scegli.. solo che devi avere pazienza, molta pazienza (Hong-Kong).
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 11:36   #5007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ma come, non conosci e-bay ?
Digita lipo e scegli.. solo che devi avere pazienza, molta pazienza (Hong-Kong).
Ebay no non compro compro direttamente dai siti
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 12:20   #5008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
è normale che dopo qualche metro si raddrizzi, è una caratteristica dei coassiali
per renderlo più veloce puoi spostare la batteria in avanti, accorciare la flybar, usare i buchi più esterni della squadretta dei servi
io con il mio v3, con la coda spezzata vado velocissimo in avanti senza che quasi si raddrizzi, sto provando la coda extreme, magari andrà meglio
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 13:27   #5009 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: vicino treviso
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
è normale che dopo qualche metro si raddrizzi, è una caratteristica dei coassiali
per renderlo più veloce puoi spostare la batteria in avanti, accorciare la flybar, usare i buchi più esterni della squadretta dei servi
io con il mio v3, con la coda spezzata vado velocissimo in avanti senza che quasi si raddrizzi, sto provando la coda extreme, magari andrà meglio

grazie!
Flavio55555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 16:04   #5010 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Pisa
Messaggi: 9
Problemi con la batteria originale

Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla batteria (originale) del mio LamaV4. Dopo alcuni mesi di inattivita' ho tirato fuori la batteria, l'ho connessa al caricabatteria per la ricarica ma, inspiegabilmente, non mi da' piu' segni di vita (c'e' solo la luce rossa fissa, la luce verde lampeggiante non parte piu').
Vi e' gia' capitato? Avete idea da cosa possa dipendere? E' un problema di caricabatterie o proprio della batteria?

Grazie mille
ADeimos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002