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User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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La Xtreme fa delle leve optional molto belle e confortevoli: io le ho. Però costano 10 www.winningmodels.it (sotto optionals Xtreme) | |
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
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User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
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sorry per il link inventato... comunque il prodotto è questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production | |
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User |
Ragazzi, volevo solo dire che finalmente oggi il mio bel comanche ha fatto un volo fantastico!!!! Finalmente niente problemi, tutto settato alla perfezione. Mi ha dato un gusto incredibile! ragazzi che figata! Finalmente sono un fiero possessore di elicottero!!! Sono un pò esaltato e nn vedo l'ora di fare qualche altro volo! cmq una cosa.. ho notato che andando veloce, pur avendo montato l'innershaft + 8 della extreme , si verifica ancora un pò il blade strike. c'è un modo per evitarlo del tutto senza compromettere la stabilità dell'eli? |
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User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
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Per tutto il resto c'è Mastercard (innershaft +2cm) come ti sei già risposto da solo pochi post fa. Se non vuoi strike passa ad un rotore di coda, magari facile come il Kestrel 500 SX.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
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User |
azz, c'hai ragione, mi ero scordato completamente dell'inner sahft +2 cm !!! E' stata l'euforia del volo di oggi credo ![]() Cmq per il momento mi accontento di com'è e mi adeguo a virate nn troppo strette, poi in futuro se nn riesco a farne a meno lo prenderò. Nel frattempo do anche un'occhiata all'elicottero che mi hai indicato, grazie ;-) |
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
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Ascolta lo shaft + 20mm puoi fartelo facilmente: Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata. poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare. Usi ovviamente la testina dello shaft extreme (ha dei grani per smontarlo), oppure pupi anche provare la testina originale, se riesci a smontarla dallo shaft originale (a forza, credo). | |
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User | Citazione:
Ora manca solo questo collarino per bloccarlo in posizione. ho spulciato fra i ricambi dell'honey bee e ho trovato questo ricambio, è lo stesso che intendevi te? ![]() è lo stesso che intendevi te? ci entra giusto lo shaft, oppure ci sta largo? | |
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