Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 08, 17:26   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
ah scusa, altra domanda, quando le batterie della radio sn scariche le posso caricare con lo stesso caricabatterie che uso x la batteria dell'elicottero?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 17:29   #492 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
ciao ragazzi mio cugino si è preso il lama v4 e ieri per settarlo un po' ecc abbiamo notato che pur trimmandolo tutto da una parte la coda tende cmq a girare e quindi abbiamo pensato che si debba agire su gain e proportional, ma in che modo?a che cosa servono di preciso entrambi?a regolare la potenza dei due motori?? qualche consiglio di settaggio per averlo preciso con i trim al centro?? grazie a tutti! cmq è proprio un bel coassiale anche se il mio easy copter v6 per ora lo trovo molto più preciso, ma penso che con i dovuti settaggi il lama sia anch'esso un ottimo coassiale soprattutto in rapporto qualità prezzo...peccato per i pattini super delicati e la scomodità nell inserimento delle batterie ma ho già consigliato a mio cugino di prendersi kit xtreme coda e pattini!
Mr.Brenso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:42   #493 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ok ok grazie!! il problema è che spesso mollo gas x paura e lui atterra con un bel tonfo infatti anche la coda ha qualche buco tu hai mode 1 o mode2?
Tendi a lasciare gas perchè ancora non hai confidenza con i comandi... tempo una settimana e sarà completamente tuo, vedrai
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:45   #494 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
ok ok grazie!! il problema è che spesso mollo gas x paura e lui atterra con un bel tonfo infatti anche la coda ha qualche buco tu hai mode 1 o mode2?
Da winning puoi acquistare con posta raccomandata , spese postali 5 euro.
Consiglio di prenderti un pò di ricambi vari, non si sa mai
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:24   #495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
grazie grazie, x adesso credo che mi orienterei di sicuro sulle pale extreme poi se devo essere proprio sincero le parti che mi piacciono di più sono l'albero quello con i pezzi blu e la coda extreme ma x adesso lascio perdere...volevo ringraziare particolarmente coderzone e steve x avermi spinto a prendere questo modello, sono devvero contento di averlo!! coderzonescusa se rompo anche a te ma con quel link anche se la radio sembra diversa ce la posso fare?? so di essere un rompi scatole ma visto che devo iniziare mi sarebbe piaciuto imparare in mode2, cmq alla fine si tratta di invertire gli stick giusto??
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:34   #496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 2
salve a tutti !!!!
anke io ho iniziato con un v4 ... il primo volo dipende tutto da come lo lascia il negoziante dopo avertelo fatto volare. il mio all'inizio andava praticamente da solo nel senso ke non rispondeva a nessun comando. dopo un bel po di pale nuove e alberi nuovi ho trovato chi me lo ha settato bene ed ho volato per un mesetto alla grande. un brutto incidente causato dal vento al secondo volo all'aperto mi ha praticamente distrutto la centralina ed è quindi parcheggiato per pezzi di ricambio. succesivamente ho comprato un twisterV2 col motore in coda e qui le difficoltà sono quadruplicate... in attesa dei ricambi per il twister ho preso ieri un eliQ EQ 07 LP molto simile al V4 e vi garantisco ke ha un gyro molto stabile per chi deve iniziare a volare
...ciao a tutti alla prossima
davyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 20:32   #497 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
grazie grazie, x adesso credo che mi orienterei di sicuro sulle pale extreme poi se devo essere proprio sincero le parti che mi piacciono di più sono l'albero quello con i pezzi blu e la coda extreme ma x adesso lascio perdere...volevo ringraziare particolarmente coderzone e steve x avermi spinto a prendere questo modello, sono devvero contento di averlo!! coderzonescusa se rompo anche a te ma con quel link anche se la radio sembra diversa ce la posso fare?? so di essere un rompi scatole ma visto che devo iniziare mi sarebbe piaciuto imparare in mode2, cmq alla fine si tratta di invertire gli stick giusto??
lascia perdere quegli upgrade blu e viola.... sono di esky e fanno pena.
Prendi quelli xtreme se proprio devi fare la spesa...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 20:43   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
si si intendevo quelli extreme, quelli di winning models
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 20:45   #499 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
se e quando hai tempo, non voglio romperti le scatole, mi puoi rispondere all'altra domanda?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 21:25   #500 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
se e quando hai tempo, non voglio romperti le scatole, mi puoi rispondere all'altra domanda?
Ti riferisci alle batterie della radio ?
beh, se si, non so se si possano ricaricare dalla radio... mai provato... non so.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002