Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 09, 10:51   #4981 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Ah...con quello che ho detto non ho intenzione di offendere nessuno, se non ci fosse gente che spiega a chi è nuovo sarebbe la fine...
ando88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 11:31   #4982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da ando88 Visualizza messaggio
Scusate, anche io è qualche mese che leggo questo thred perchè vorrei prendere l'elicottero...
Forse il ragionamento del "leggi le pagine prima" andava fatto 400 pagine fa, non ora...
Non si farebbe prima a scrivere come pagina iniziale di un nuovo thred le conclusioni a cui siete arrivati in 500 pagine così che si possano sempre tenere sott'occhio e magari aggiornarle di tanto in tanto...
Tipo mettendo le cose utili, gli upgrade sensati e quelli che non servono a niente o peggiorano la situazione e i rimedi ai comuni problemi...

Se fossi esperto di questo campo lo farei io...ma sinceramente mi intendo solo di auto per il momento....
Concordo, e anche questo è un argomento già trattato più volte nella discussione.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 11:43   #4983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
ok ragazzi.. ma nn è che c'è un modo per vedere tutta la discussione di seguito tipo in un file di testo o simili.. così magari me la stampo e me la leggo con calma. PErchè spulciare tutto il forum davanti allo schermo mi sembra un'impresa troppo ardua XD
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 16:34   #4984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Smile idee per il thread

@ando88
Riassumere tutto sarebbe molto bello ed utile... in 20 pagine ci sarebbe tutto... ma ci vuole un bel po' di tempo, e ci vuole un volonteroso... io lavoro e non riesco, magari in futuro...
Se vuoi mettertici, poi mi mandi il documento via mail e ti do una mano nelle revisioni.

@searchworlds:
La prima pagina del link è:
"http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/94061-club-e-sky-lama-v4-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti.html"
la seconda:
"http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/94061-club-e-sky-lama-v4-info-settaggi-modifiche-consigli-suggerimenti-2.html"

Cioè vanno avanti -2 poi -3 fino a -500.
Forse con un downloader tipo Flashget le puoi scaricare in html.
Poi con un editor fai un merge ed hai un singolo file con la discussione... ma poi devi sprecare una risma di carta...
Spero di non aver scritto bellinate, non mi intendo troppo di informatica...
Leggiti 30pag al giorno sul PC e fai prima...

Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 14:21   #4985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Chiedevo una piccola delucidazione, devo cambiare l'inner shaft del lama per metterci un extended inner shaft +8mm della xtreme per risolvere il problema del blade strike.
Ho già visto i vecchi post, tra l'altro si raccomanda l'inner da +20mm che poi provvedero a prendere in seguito.
Per cambiarlo devo sostituire altri pezzi? per esempio i cuscinetti ( o nn centrano niente) o altro?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 09:51   #4986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up Inner +8mm Xtreme

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Chiedevo una piccola delucidazione, devo cambiare l'inner shaft del lama per metterci un extended inner shaft +8mm della xtreme per risolvere il problema del blade strike.
Ho già visto i vecchi post, tra l'altro si raccomanda l'inner da +20mm che poi provvedero a prendere in seguito.
Per cambiarlo devo sostituire altri pezzi? per esempio i cuscinetti ( o nn centrano niente) o altro?
No, puoi mettere su direttamente quello sul lama originale.
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 18:42   #4987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
filmato smontaggio lama v4 - comanche

( grazie mille torazza, oggi dopo la tua risposta ho fatto subito l'ordine per il motore nuovo che sostituisce il vecchio bruciato , ho preso quello standard e nn l'se180 che altrimenti li dovevo cambiare tutti e due ... e l'inner shaft v2 da + 8 mm )

Oggi pome su youtube ho trovato questo video molto esplicativo che spiega come smontare il comanche, praticamente il lama v4, lo allego per quelli che come me sono ancora agli inizi e vorrebbero vedere come si fa prima di fare ca**ate
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 00:55   #4988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 10
Pomoli ricevente Esky

Ciao a tutti, oggi mio figlio ha perso uno dei pomoli metallici avvitati agli stick della ricevente Esky a 35 MHz del nostro Lama V4.
Mi chiedevo se esistevano dei ricambi, originali o compatibili, dato che risulta un pochino meno confortevole pilotare l'elicottero in questa situazione

Non mi sembra di averli mai visti nei vari siti che ho visitato e da cui ho acquistato, ma magari ho cercato nei posti sbagliati.

Vi ringrazio e vi auguro buoni voli.
huracan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 08:34   #4989 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 401
Dovrebbero andare bene gli stick di molte radio tipo futaba hitec ecc. che di sicuro si trovano di ricambio. Lascia perdere internet e fai un salto al negozio più vicino portandoti la radio.
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 08:49   #4990 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 10
Grazie per il consiglio. Farò come dici. Ciao
huracan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002