|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 09, 09:31 | #4972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Nel tuo caso, non avendo già i pattini, dovresti cambiare anche il portabatteria. Della vecchia fusoliera che cosa ne faresti? Se è in buono stato te la potrei comprare io | |
22 luglio 09, 13:50 | #4974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Il fatto è che molti comprano il Lama, trovano il thread e fanno le domande. Il risultato è un thread di 500 pagine con le stesse domande e le stesse risposte (più o meno dettagliate a seconda del tempo che si ha in quel momento) ripetute 10-20 volte.... Se tutti avessero letto il thread dall'inizio invece che fare subito le domande ci sarebbero solo 50-100 pagine e sarebbe più facile per tutti da consultare... Io stesso ho risposto a 1000 domande ropetute... ma a volte sei stufo di ri-scrivere la stessa cosa 20 volte... Dammi retta, poco alla volta leggiti tutto: in una sett. te la cavi e dopo saprai (quasi) tutto sul tuo heli! Il modellismo non è per chi ha fretta... Se poi tu rimangono dubbi siamo qui per aiutarti! Ciao! | |
22 luglio 09, 20:00 | #4975 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NON LI PRENDERE!!!! CONSIGLIO DA CHI CE LI HA AVUTI! Troppo pesanti e poi al mio lama facevano le doppie punte anche se esteticamentem son bellissimi.... Ricordo inoltre che ti arrivano dalla cina....devi aspettare cm minimo 20 gg! ciao e buoni voli!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
23 luglio 09, 13:03 | #4976 (permalink) Top |
User |
Allora mi oriento sugli upgrade della extreme. Cmq ieri mi è partito un motore... stavo volando e l'eli ha cominciato a scendere e mi sono reso conto che le pale di sopra nn giravano più.. smonto tutto e vendo che il motore è partito.. E' normale che i motori scottano parecchio? ( tutti e due, sia il funzionante che il rotto...) E per sostituirli che mi consiglaite? |
23 luglio 09, 19:25 | #4977 (permalink) Top | |
User | motore Citazione:
Per sostituirli postresti pensare ai motori xtreme.. | |
24 luglio 09, 09:33 | #4978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
E' già tutto scritto decine di volte. Prova con il "cerca in questa discussione", vedrai che qualcosa esce fuori. Ti chiedo scusa, ma se continuerai a frequentare questo forum, fra qualche mese sarai tu a scrivere righe come queste.. Ciao e..buona ricerca.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
24 luglio 09, 10:11 | #4979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
...rinnovando l'impegno ad aiutare se sul thread non c'è già scritto | |
24 luglio 09, 11:50 | #4980 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Meda -MB-
|
Scusate, anche io è qualche mese che leggo questo thred perchè vorrei prendere l'elicottero... Forse il ragionamento del "leggi le pagine prima" andava fatto 400 pagine fa, non ora... Non si farebbe prima a scrivere come pagina iniziale di un nuovo thred le conclusioni a cui siete arrivati in 500 pagine così che si possano sempre tenere sott'occhio e magari aggiornarle di tanto in tanto... Tipo mettendo le cose utili, gli upgrade sensati e quelli che non servono a niente o peggiorano la situazione e i rimedi ai comuni problemi... Se fossi esperto di questo campo lo farei io...ma sinceramente mi intendo solo di auto per il momento.... |
Bookmarks |
| |