Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 09, 19:55   #4971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
ho provato con la funzione di ricerca, ma nn ha trovato nulla di significativo.. per questo chiedevo, nn volevo disturbare nessuno.

Cmq per i pezzi per passare da comanche a lama? nessuna sa nulla?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 08:31   #4972 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
ho provato con la funzione di ricerca, ma nn ha trovato nulla di significativo.. per questo chiedevo, nn volevo disturbare nessuno.

Cmq per i pezzi per passare da comanche a lama? nessuna sa nulla?
So che qualcuno ha fatto il passaggio contrario, da comanche a lama, senza cambiare nulla a parte la fusoliera, ma ha dovuto fare due fori aggiuntivi su quella del comanche e inserire un'altra bacchettina. Poi si è ritrovato un comanche con i pattini.
Nel tuo caso, non avendo già i pattini, dovresti cambiare anche il portabatteria.

Della vecchia fusoliera che cosa ne faresti? Se è in buono stato te la potrei comprare io
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 10:36   #4973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
A ok, quindi basta prendere il poratabatteria del lama e i pattini...
La fusoliera cmq la vorrei tenere che poi nn si sa mai, se dovessi avere nostalgia del mio comanche ...
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 12:50   #4974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
ho provato con la funzione di ricerca, ma nn ha trovato nulla di significativo.. per questo chiedevo, nn volevo disturbare nessuno.
Figurati, non è una questione di disturbo.
Il fatto è che molti comprano il Lama, trovano il thread e fanno le domande.
Il risultato è un thread di 500 pagine con le stesse domande e le stesse risposte (più o meno dettagliate a seconda del tempo che si ha in quel momento) ripetute 10-20 volte....
Se tutti avessero letto il thread dall'inizio invece che fare subito le domande ci sarebbero solo 50-100 pagine e sarebbe più facile per tutti da consultare...
Io stesso ho risposto a 1000 domande ropetute... ma a volte sei stufo di ri-scrivere la stessa cosa 20 volte...
Dammi retta, poco alla volta leggiti tutto: in una sett. te la cavi e dopo saprai (quasi) tutto sul tuo heli! Il modellismo non è per chi ha fretta...
Se poi tu rimangono dubbi siamo qui per aiutarti!
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 19:00   #4975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Oggi sul sito della esky ho torvato un'offerta interessante
Alloy Metal Rotor Head Upgrade Kit For Esky Lama V3, V4, Robins 22 , Comanche , Dauphin Helicopter (Not Assembled) [ALLOY-LAMA-HEAD-KIT] - EUR12.05 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4
il tutto a solo 12 euro più un 3 o 4 di spedizione... io sono molto tentato, ma vorrei sapere se vale la pena prenderli, che mi dite?

NON LI PRENDERE!!!! CONSIGLIO DA CHI CE LI HA AVUTI!
Troppo pesanti e poi al mio lama facevano le doppie punte anche se esteticamentem son bellissimi....
Ricordo inoltre che ti arrivano dalla cina....devi aspettare cm minimo 20 gg!

ciao e buoni voli!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 12:03   #4976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Allora mi oriento sugli upgrade della extreme.
Cmq ieri mi è partito un motore... stavo volando e l'eli ha cominciato a scendere e mi sono reso conto che le pale di sopra nn giravano più.. smonto tutto e vendo che il motore è partito..
E' normale che i motori scottano parecchio? ( tutti e due, sia il funzionante che il rotto...)
E per sostituirli che mi consiglaite?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 18:25   #4977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
motore

Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Allora mi oriento sugli upgrade della extreme.
Cmq ieri mi è partito un motore... stavo volando e l'eli ha cominciato a scendere e mi sono reso conto che le pale di sopra nn giravano più.. smonto tutto e vendo che il motore è partito..
E' normale che i motori scottano parecchio? ( tutti e due, sia il funzionante che il rotto...)
E per sostituirli che mi consiglaite?
è più che normale che un motore sia caldo dopo il suo utilizzo.. qualsiasi motore si scalda!!
Per sostituirli postresti pensare ai motori xtreme..
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 08:33   #4978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Allora mi oriento sugli upgrade della extreme.
Cmq ieri mi è partito un motore... stavo volando e l'eli ha cominciato a scendere e mi sono reso conto che le pale di sopra nn giravano più.. smonto tutto e vendo che il motore è partito..
E' normale che i motori scottano parecchio? ( tutti e due, sia il funzionante che il rotto...)
E per sostituirli che mi consiglaite?
Perdona quella che a te potrebbe sembrare maleducazione, ma qui mi sembra di essere tornati indietro di 200 pagine; si deve di nuovo ripartire con il motore che si scalda, cambiarlo con l' se180 xtreme, e poi ci sarà il carrellino che si rompe, l' inner shaft o la fly che si piegano, con quale le cambiamo, quale inner allungata è migliore, se si può evitare il blade strike, ma i cerchi come si tolgono, ecc. ecc.
E' già tutto scritto decine di volte.
Prova con il "cerca in questa discussione", vedrai che qualcosa esce fuori.
Ti chiedo scusa, ma se continuerai a frequentare questo forum, fra qualche mese sarai tu a scrivere righe come queste..
Ciao e..buona ricerca.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 09:11   #4979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
E' già tutto scritto decine di volte.
Ti chiedo scusa, ma se continuerai a frequentare questo forum, fra qualche mese sarai tu a scrivere righe come queste..
.


...rinnovando l'impegno ad aiutare se sul thread non c'è già scritto
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 09, 10:50   #4980 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Scusate, anche io è qualche mese che leggo questo thred perchè vorrei prendere l'elicottero...
Forse il ragionamento del "leggi le pagine prima" andava fatto 400 pagine fa, non ora...
Non si farebbe prima a scrivere come pagina iniziale di un nuovo thred le conclusioni a cui siete arrivati in 500 pagine così che si possano sempre tenere sott'occhio e magari aggiornarle di tanto in tanto...
Tipo mettendo le cose utili, gli upgrade sensati e quelli che non servono a niente o peggiorano la situazione e i rimedi ai comuni problemi...

Se fossi esperto di questo campo lo farei io...ma sinceramente mi intendo solo di auto per il momento....
ando88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002