Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 09, 13:13   #4961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Su questo forum esiste un apposita discussione; se si deve vendere o acquistare è utile utilizzarla, per non appesantire ulteriormente questa, già enorme.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 18:34   #4962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Su questo forum esiste un apposita discussione; se si deve vendere o acquistare è utile utilizzarla, per non appesantire ulteriormente questa, già enorme.
BULB PRESIDENTE!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 20:43   #4963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Passaggio da comanche a lama v4 e innershaft extended

Ciao ragazzi, è il mio primo post in questa discussione !!!
Posseggo un esky comanche e pensavo di trasformarlo in un lama v4 che mi ispira maggiore solidità ( già in atterraggi non eccessivamente bruschi mi si sono rotte le rotelline davanti a turno e mi si è staccata quella dietro e sono sempre ricorso all'attack XD ) e poi ha maggiori possibilità di upgraddarlo.
Che pezzi devo ordinare per compiere la trasformazione?


Poi altra cosa.. ho notato che nelle manovre più veloci di cambio direzione le pale a e le b si toccano fra loro e pensavo di risolvere il problema prendendo un innershaft più lungo.. ma quanto più lungo? e di che marca? e poi come faccio a montarlo..devo smontare tutto?

grazie in anticipo per le risposte!!
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 22:34   #4964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio

Poi altra cosa.. ho notato che nelle manovre più veloci di cambio direzione le pale a e le b si toccano fra loro e pensavo di risolvere il problema prendendo un innershaft più lungo.. ma quanto più lungo? e di che marca? e poi come faccio a montarlo..devo smontare tutto?

grazie in anticipo per le risposte!!
Per evitare il blade strike è opportuno mettere un inner shaft allungato, potresti prendere quello della xtreme, oppure costruirne uno tu come fanno molti..
Non è complicato da sostituire, basta mollare qualche vitina e il gioco è fatto.
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:59   #4965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
e per i pezzi per farlo diventare un lama?

poi l'innershaft.. se dovessi farlo io.. quanto dovrei farlo più lungo? e in tal caso cmq le specifiche per farlo dove le trovo?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 08:22   #4966 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: roma
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da SBPOWER Visualizza messaggio
Per evitare il blade strike è opportuno mettere un inner shaft allungato, potresti prendere quello della xtreme, oppure costruirne uno tu come fanno molti..
Non è complicato da sostituire, basta mollare qualche vitina e il gioco è fatto.
Ho notato che la parte che si flette maggiormente e che, di conseguenza, porta la blade strike, sono le manine che reggono le pale. Avete provato a fare un rinforzo da applicare alle manine con le pale standard per verificare se vi sono miglioramenti? L'inner lo allungherei solo dopo aver rinforzato le manine o sostituite con quelle in metallo, e solamente del minimo indispensabile, tipo gli 8 mm ricavabili con la sola sostituzione della testa perchè credo che comporti anche una maggiore instabilità.
svenhedin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 15:18   #4967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
upgrade della esky in offerta

Oggi sul sito della esky ho torvato un'offerta interessante
Alloy Metal Rotor Head Upgrade Kit For Esky Lama V3, V4, Robins 22 , Comanche , Dauphin Helicopter (Not Assembled) [ALLOY-LAMA-HEAD-KIT] - EUR12.05 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4
il tutto a solo 12 euro più un 3 o 4 di spedizione... io sono molto tentato, ma vorrei sapere se vale la pena prenderli, che mi dite?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 15:39   #4968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Cosa significa il fatto che il led della 4 in uno quando do potenza al motore per farlo alzare velocemente mi diventa da verde a rosso? Poi tola potenza mi torna verde?
potrebbe essere perchè si sta sacricando al batteria?
( cmq il led è quello dalla faccia dove ci sono i buchini da regolare con il cacciavite e dove si attaccano gli spinotti dei motori per intenderci )
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 16:15   #4969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Cosa significa il fatto che il led della 4 in uno quando do potenza al motore per farlo alzare velocemente mi diventa da verde a rosso? Poi tola potenza mi torna verde?
potrebbe essere perchè si sta sacricando al batteria?
( cmq il led è quello dalla faccia dove ci sono i buchini da regolare con il cacciavite e dove si attaccano gli spinotti dei motori per intenderci )

Se avessi letto tutta la discussione sapresti che il LED rosso indica sovraccarico: heli troppo pesante, batteria fiacca, ecc...
Se avessi letto tutta la discussione sapresti che gli upgrade in alluminio economici di HK creano facilmente cerchi se non montati con vura maniacale...

Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 16:16   #4970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
e per i pezzi per farlo diventare un lama?

poi l'innershaft.. se dovessi farlo io.. quanto dovrei farlo più lungo? e in tal caso cmq le specifiche per farlo dove le trovo?
... trovi tutto in questa lunga discussione... e pure ripetuto 10 volte...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002