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17 luglio 09, 14:13 | #4961 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
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Su questo forum esiste un apposita discussione; se si deve vendere o acquistare è utile utilizzarla, per non appesantire ulteriormente questa, già enorme.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
20 luglio 09, 21:43 | #4963 (permalink) Top |
User | Passaggio da comanche a lama v4 e innershaft extended
Ciao ragazzi, è il mio primo post in questa discussione !!! Posseggo un esky comanche e pensavo di trasformarlo in un lama v4 che mi ispira maggiore solidità ( già in atterraggi non eccessivamente bruschi mi si sono rotte le rotelline davanti a turno e mi si è staccata quella dietro e sono sempre ricorso all'attack XD ) e poi ha maggiori possibilità di upgraddarlo. Che pezzi devo ordinare per compiere la trasformazione? Poi altra cosa.. ho notato che nelle manovre più veloci di cambio direzione le pale a e le b si toccano fra loro e pensavo di risolvere il problema prendendo un innershaft più lungo.. ma quanto più lungo? e di che marca? e poi come faccio a montarlo..devo smontare tutto? grazie in anticipo per le risposte!! |
20 luglio 09, 23:34 | #4964 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è complicato da sostituire, basta mollare qualche vitina e il gioco è fatto. | |
21 luglio 09, 09:22 | #4966 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
Messaggi: 401
| Ho notato che la parte che si flette maggiormente e che, di conseguenza, porta la blade strike, sono le manine che reggono le pale. Avete provato a fare un rinforzo da applicare alle manine con le pale standard per verificare se vi sono miglioramenti? L'inner lo allungherei solo dopo aver rinforzato le manine o sostituite con quelle in metallo, e solamente del minimo indispensabile, tipo gli 8 mm ricavabili con la sola sostituzione della testa perchè credo che comporti anche una maggiore instabilità.
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21 luglio 09, 16:18 | #4967 (permalink) Top |
User | upgrade della esky in offerta
Oggi sul sito della esky ho torvato un'offerta interessante Alloy Metal Rotor Head Upgrade Kit For Esky Lama V3, V4, Robins 22 , Comanche , Dauphin Helicopter (Not Assembled) [ALLOY-LAMA-HEAD-KIT] - EUR12.05 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4 il tutto a solo 12 euro più un 3 o 4 di spedizione... io sono molto tentato, ma vorrei sapere se vale la pena prenderli, che mi dite? |
21 luglio 09, 16:39 | #4968 (permalink) Top |
User |
Cosa significa il fatto che il led della 4 in uno quando do potenza al motore per farlo alzare velocemente mi diventa da verde a rosso? Poi tola potenza mi torna verde? potrebbe essere perchè si sta sacricando al batteria? ( cmq il led è quello dalla faccia dove ci sono i buchini da regolare con il cacciavite e dove si attaccano gli spinotti dei motori per intenderci ) |
21 luglio 09, 17:15 | #4969 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Se avessi letto tutta la discussione sapresti che il LED rosso indica sovraccarico: heli troppo pesante, batteria fiacca, ecc... Se avessi letto tutta la discussione sapresti che gli upgrade in alluminio economici di HK creano facilmente cerchi se non montati con vura maniacale... Ciao | |
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