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Vecchio 17 luglio 09, 14:13   #4961 (permalink)  Top
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L'avatar di bulbsrtw
 
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Su questo forum esiste un apposita discussione; se si deve vendere o acquistare è utile utilizzarla, per non appesantire ulteriormente questa, già enorme.
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I polli non volano, pur avendo le ali.
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Vecchio 19 luglio 09, 19:34   #4962 (permalink)  Top
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Su questo forum esiste un apposita discussione; se si deve vendere o acquistare è utile utilizzarla, per non appesantire ulteriormente questa, già enorme.
BULB PRESIDENTE!
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Blade Cx2 & DX6i
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Vecchio 20 luglio 09, 21:43   #4963 (permalink)  Top
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Passaggio da comanche a lama v4 e innershaft extended

Ciao ragazzi, è il mio primo post in questa discussione !!!
Posseggo un esky comanche e pensavo di trasformarlo in un lama v4 che mi ispira maggiore solidità ( già in atterraggi non eccessivamente bruschi mi si sono rotte le rotelline davanti a turno e mi si è staccata quella dietro e sono sempre ricorso all'attack XD ) e poi ha maggiori possibilità di upgraddarlo.
Che pezzi devo ordinare per compiere la trasformazione?


Poi altra cosa.. ho notato che nelle manovre più veloci di cambio direzione le pale a e le b si toccano fra loro e pensavo di risolvere il problema prendendo un innershaft più lungo.. ma quanto più lungo? e di che marca? e poi come faccio a montarlo..devo smontare tutto?

grazie in anticipo per le risposte!!
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:34   #4964 (permalink)  Top
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Poi altra cosa.. ho notato che nelle manovre più veloci di cambio direzione le pale a e le b si toccano fra loro e pensavo di risolvere il problema prendendo un innershaft più lungo.. ma quanto più lungo? e di che marca? e poi come faccio a montarlo..devo smontare tutto?

grazie in anticipo per le risposte!!
Per evitare il blade strike è opportuno mettere un inner shaft allungato, potresti prendere quello della xtreme, oppure costruirne uno tu come fanno molti..
Non è complicato da sostituire, basta mollare qualche vitina e il gioco è fatto.
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 00:59   #4965 (permalink)  Top
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e per i pezzi per farlo diventare un lama?

poi l'innershaft.. se dovessi farlo io.. quanto dovrei farlo più lungo? e in tal caso cmq le specifiche per farlo dove le trovo?
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 09:22   #4966 (permalink)  Top
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Per evitare il blade strike è opportuno mettere un inner shaft allungato, potresti prendere quello della xtreme, oppure costruirne uno tu come fanno molti..
Non è complicato da sostituire, basta mollare qualche vitina e il gioco è fatto.
Ho notato che la parte che si flette maggiormente e che, di conseguenza, porta la blade strike, sono le manine che reggono le pale. Avete provato a fare un rinforzo da applicare alle manine con le pale standard per verificare se vi sono miglioramenti? L'inner lo allungherei solo dopo aver rinforzato le manine o sostituite con quelle in metallo, e solamente del minimo indispensabile, tipo gli 8 mm ricavabili con la sola sostituzione della testa perchè credo che comporti anche una maggiore instabilità.
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Vecchio 21 luglio 09, 16:18   #4967 (permalink)  Top
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upgrade della esky in offerta

Oggi sul sito della esky ho torvato un'offerta interessante
Alloy Metal Rotor Head Upgrade Kit For Esky Lama V3, V4, Robins 22 , Comanche , Dauphin Helicopter (Not Assembled) [ALLOY-LAMA-HEAD-KIT] - EUR12.05 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4
il tutto a solo 12 euro più un 3 o 4 di spedizione... io sono molto tentato, ma vorrei sapere se vale la pena prenderli, che mi dite?
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Vecchio 21 luglio 09, 16:39   #4968 (permalink)  Top
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Cosa significa il fatto che il led della 4 in uno quando do potenza al motore per farlo alzare velocemente mi diventa da verde a rosso? Poi tola potenza mi torna verde?
potrebbe essere perchè si sta sacricando al batteria?
( cmq il led è quello dalla faccia dove ci sono i buchini da regolare con il cacciavite e dove si attaccano gli spinotti dei motori per intenderci )
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 17:15   #4969 (permalink)  Top
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Cosa significa il fatto che il led della 4 in uno quando do potenza al motore per farlo alzare velocemente mi diventa da verde a rosso? Poi tola potenza mi torna verde?
potrebbe essere perchè si sta sacricando al batteria?
( cmq il led è quello dalla faccia dove ci sono i buchini da regolare con il cacciavite e dove si attaccano gli spinotti dei motori per intenderci )

Se avessi letto tutta la discussione sapresti che il LED rosso indica sovraccarico: heli troppo pesante, batteria fiacca, ecc...
Se avessi letto tutta la discussione sapresti che gli upgrade in alluminio economici di HK creano facilmente cerchi se non montati con vura maniacale...

Ciao
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Vecchio 21 luglio 09, 17:16   #4970 (permalink)  Top
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e per i pezzi per farlo diventare un lama?

poi l'innershaft.. se dovessi farlo io.. quanto dovrei farlo più lungo? e in tal caso cmq le specifiche per farlo dove le trovo?
... trovi tutto in questa lunga discussione... e pure ripetuto 10 volte...
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