|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 luglio 09, 02:09 | #4931 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vuol dire che tx e 4in1 non son connesse, come dice CODER. Prova a invertire i quarzi.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
08 luglio 09, 09:59 | #4932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Scusa ma quando lo accendi, la 4in1 lampeggia rossa poi diventa verde fissa o no? Se ci diventa è normale e tieni presente che quando nella fase iniziale lampeggia rosso, non è detto che i servi si debbano muovere. E comunque deve poi diventare verde fissa. Se quando ti diventa verde fissa i servi ti rispondono ai comandi, quindi li puoi muovere dalla tx, ma il piatto rimane fermo allora il problema è nel collegamento tra i servi ed il piatto o nel piatto stesso. Non è che per caso il piatto ti si è aperto? Stacca tutti i collegamenti dal piatto e controllalo bene | |
08 luglio 09, 11:48 | #4933 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2009
| il led rosso DEVE lampeggiare per 2-3 secondi(durante i quali il piatto si posiziona) poi diventa verde fisso....solo che il piatto non si posizionava mai.......non erano i quarzi.....ho smpntato l'eli ed ho notato che stranamente avevo i 2 braccetti dei servi(quelli di plastica bianca) ad una diversa inclinazione...allora ne ho svitato uno e l'ho rimesso a posto.........adesso sembra volare bene,non ho potuto farlo volare per più di 5 minuti,ma rispetto a ieri molto meglio........comunque un GRAZIE a tutti per avermi dato dei preziosi consigli. |
08 luglio 09, 11:52 | #4934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-07-2009
| Citazione:
| |
08 luglio 09, 16:47 | #4935 (permalink) Top |
User | YouTube - Lama v4, dualswash test (failed test) ...alla fine l'hely era ingovernabile.....e per mancanza di voglia e risorse ho mollato tutto.... P.S.= ala fine poi mi son rikordato che avevo l'inner extended....e questa midifika la posso fare solo con l'inner originale!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
08 luglio 09, 22:01 | #4937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che tipo di resistenze hai usato? Quanto pesano in totale? Dove hai collegato le luci? ciao!
08 luglio 09, 22:19 | #4938 (permalink) Top | |
| Citazione:
Davanti sono due led da 3mm anodo e catodo saldato tra di loro in modo da fare una bacchettina e gli estremi alla spinetta di uno dei due servi. Poi ho praticato due forellini sulla parte posteriore della fusoliera posizionati in basso anteriormente vicinissimi ai fori dove si inserisce l'astina anteriore che blocca la coda al canopy. Per montare i led a questo punto è sufficiente allargare appena appena la fusoliera e infilare la bacchettina dei due led che in questa maniera rimane perfettamente in posizione e va a finire, una volta montata, direttamente davanti al velcro di fissaggio della batteria. Per la strobo posteriore ho fatto due forellini con uno spillo sulla pinna superiore, ci ho fatto passare due fili più sottili possibile saldati ad un led ad intermittenza di cui poi ho infilato i piedini nei due forellini. I capi di alimentazione vanno rispettivamente, uno ad uno dei due piedini dei led anteriori che vanno alla spinetta del servo, l'altro va saldato sul piedino comune sempre dei due led anteriori. 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0016.JPG 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0017.JPG 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0018.JPG 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0019.JPG | |
08 luglio 09, 22:42 | #4939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hmmmm davvero un bel lavoro, molto pulito! Senti, dato che sono una schiappa in elettronika....una domanda... Io ho parecchi led, (di scarsa qualità) se li collego in serie come hai fatto tu, la tensione per ogni led si abbassa vero? Quanti volt occorrono per accendere u singolo led? Potresti magari farmi uno schemino???
08 luglio 09, 22:52 | #4940 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è lo schema: 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine led.jpg sono una schiappa anche io ma questo è veramente semplice Fai solo attenzione a fare i forellini davanti col dremel piano piano perchè i led dalla parte dietro sono più grandi in modo che rimangano trattenuti dalla fusoliera. | |
Bookmarks |
| |