|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 09, 22:32 | #4921 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma hai acceso la radio!?????
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
07 luglio 09, 22:41 | #4922 (permalink) Top |
User |
è piu che possibile, infatti le mie due ultime 4in1 che ho bruciato nonostante abbiano delle belle fumate sulle schede elettroniche fanno muovere lo stesso i servi però non vanno più i motori.. per andare OT da dove sbuca fuori questa canopy?????
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
07 luglio 09, 22:45 | #4923 (permalink) Top |
User |
RAGAZZI!!! Oggi voletto outdoor sul terrazzo di mia nonna! (video in arrivo) ...Mezzo disatro...... Vento a go go, ma io volevo dominarlo.....mi son lasciato attrarre dalla mia PRIMA esperienza con il fattore vento. AH....che bello quando il lamino volava con il vento alle spalle....filava come un razzo!!! .....E cadeva anche come un razzo! Vabbè....dopo qualke giretto qui e là avevo deciso di seguire il lamino. Io a sx e lui a dx.....e camminavamo felici felici, fino a che a iniziato a fare uno strano rumoraccio....tipo cicala in calore e a ruotare su se stesso. ....Appena l'ho sentito fare così ho diagniosticato già il problema.....torno a casa, apro e vedo. Come pensavo... CORONCINA ESTERNA XTREME "DIVORATA" DAL MOTORE SE180!!! ..La prossima volta prendo le coroncine stock del blade cx2, che costano 3,20 EURO anzikkè le stok lama v4...che stanno 5,75 EURO. Le xtreme, non mi piacciono...neanke una settimana mi è durata! Qualkuno potrebbe confermare se le gear del blade sono della stessa misura di quelle stok lama? please!!!! ^_^
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
07 luglio 09, 22:49 | #4924 (permalink) Top |
User | Quello è il nuovo lama versione 2009!!! Mi piace solo il led in coda...che aiuta parecchio a orientarsi quando la luce è scarsa.....Il resto non mi attira. Le pinnette caudali che hanno allungato appesantiscono l'hely, per non parlare poi dei 2 led frontali. Li avessero fatti almeno uno verde e l'altro rosso!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
07 luglio 09, 23:02 | #4926 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2009
| .......e meno male che ho scritto che "volo" da 8 mesi... radio accesa zero interferenze(in casa),nell'eli funziona tutto,motori servi,quindi presumo che la 4in1 non sia rotta.....l'unica cosa è che non fa il setting appena lo collego(nel senso che il led rosso lampeggia ma il piatto resta immobile)..... |
07 luglio 09, 23:06 | #4927 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Il problema è da ricercare nei quarzi associati. (polvere ? Provato a tirarli fuori ambedue, dare una pulitina e rimetterli ?)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 luglio 09, 23:11 | #4928 (permalink) Top | |
| Citazione:
io temo sia saltato un collegamento rlativo alla 4in1 perchè mi sono arrivate le pale extreme(fino a ieri l'eli andavi un'amore)e per provare e settare con le extreme ho fatto almeno un paio di crash davvero pesanti...... ad ogni modo mi spiegheresti per favore come fare a pulire i quarzi? o se(visto che ti ho dato ulteriori elementi per giudicare)potrebbe essere anche qualcos'altro? grazie 1000 | |
07 luglio 09, 23:42 | #4929 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
se vola (pure se male) allora il problema non dipende dai quarzi (pur se l'indicazione della 4in1 è chiara.. successe anche a me... tolsi i quarzi, detti uno soffiata e li rimisi ed andava bene... Solo che nel mio caso, prima della "cura", l'eli non volava...)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 luglio 09, 23:46 | #4930 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |