|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 luglio 09, 22:35 | #4911 (permalink) Top |
User | vale la pena comprarli flap? è un acquisto che voglio fare da tanto tempo ma non sono convinto al 100%
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
07 luglio 09, 01:37 | #4912 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ne ho bisogno, perchè il mio l'ho conciato già cosi!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
07 luglio 09, 01:47 | #4913 (permalink) Top |
User | risparmiare peso Oh!...dimenticavo! 233 grammi con lipo a bordo! Come detto da TORAZZA, ho limato un pò il telaio! -Ho tolto tutta la linguetta che scendeva in giù, che era presocchè inutile. -Poi ho limato anche il supporto porta centralina. -Ho eliminato il supporto del blocca swash -Ed infine ho levigato il supporto per il bloccaggio della canopy. -E sempre come suggerito da TORAZZA, ho eliminato anche a plastica della 4in1! Ecco foto del telaio "rosicchiato"
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
07 luglio 09, 04:10 | #4914 (permalink) Top |
User | Il lama come l'ho sempre desiderato.....pazzoide e pieno di potenza! YouTube - Xtreme Lama v4 In questo video volavo senza aver alleggerito il telaio...kissà come vola ora! ....Ah, quasi dimenticavo.... NIENTE CERCHI IN ARIA!!!!!!!!!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 07 luglio 09 alle ore 04:16 |
07 luglio 09, 07:58 | #4915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
ottimi pollici. bravo! Non so perchè YTube non mi permette di inserire commenti sul video... Ma se ci provi a brevettare l'inner shaft senza darmi almeno una percentuale della paternità... | |
07 luglio 09, 12:47 | #4916 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che brevetto e brevetto!!! prendi il raggio di bici, lo limi e ci schiaffi su il cappello di serie plastikoso. NO BLADE STRIKE...NO CERCHI!!!! P.S.= ti andrebbe bene lo 0,00002%??
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
07 luglio 09, 13:08 | #4917 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
|
Io da quando ho messo l'extended innershft della Helitech con testa in metallo mi fa dei cerchi in aria da paura ...provero' a sostituire il appello con quello di serie!
__________________ Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05 Homemade Hovercraft Homemade quadcopter |
07 luglio 09, 14:12 | #4919 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta staccarlo dall'inner di serie...và un pò duro, ma con un pò di forza....verrà fuori.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
07 luglio 09, 22:21 | #4920 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 38
| ciao ragazzi....
....provo a quotare qui! ho un prob con la ricevente 4in1 dl mio v4! in sostanza i servi si muovono tutti(ho fatto delle prove con l'eli in mano)ma ho notato che appena acceso nonostante il led della ricevente lampeggi come al solito non sento (e non vedo) il movimento del piatto..... non mi dite che ho rotto la 4in1........ le conseguenze di ciò sono che l'eli è ingovernabile(va letteralmente per i fatti suoi)ed io volo da 8 mesi quindi non sono proprio di primissimo pelo..ho provato il tracking ho avvitato/svitato i servi......agito sul proportional,tutto inutile! domanda...se la 4in1 non va PIù bene(come temo) come mai i comandi dei servi funzionano? per favore rispondetemi |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |