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Vecchio 04 luglio 09, 21:55   #4891 (permalink)  Top
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domanda stra rapida...
le pale A vanno su o giu? e le B?
Uh mamma!!!!

B=GIU
A=SU
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Vecchio 04 luglio 09, 22:02   #4892 (permalink)  Top
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Ieri arrivato pacco ricambi da winning-model.
Appena l'ho aperto mi son trovato in mano una "scatola di scarpe" (davvero! ) con all'interno fogli di "settimana enigmistica" con quiz già risolti al posto della carta da imballaggi.

Un negozio che non ha cartoni.....ahahahahah
Vabbè.
Oltre agli altri ricambi c'era la gear XTREME....
L'ho già provata....non ho notato molte differenze con quella originale, forse era meglio risparmiare e prendere quella standard.

Il lamino è tornato in vita. =)
Mi sà che l'inner helitek v2 la ricompro....oppure ne faccio una artigianale....TROPPI BLADE STRIKE DANNAZIONE!!!!


PANCHO
Spiegami come l'hai fatta che seguo le tue istruzioni!!!!
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Vecchio 05 luglio 09, 11:18   #4893 (permalink)  Top
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ciao ragazze, sarà un mese che son fermo per colpa delle centraline bruciate sia del lama che dell'FP, ora devo ricomprarle e guardate un po:

centralina del LAMA
E-SKY EK2-0705B - 4in1 35Mhz Controller Box Lama V4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

centralina dell'FP
E-SKY EK2-0702-35 - 4in1 Controller box honey bee FP / CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

le ho tutte e due a casa belle che cotte, le ho smontate e sono identiche, solamente che quella dell'FP ha l'involucro in plastica rigida mentre l'altra no, secondo voi la differenza di prezzo dipende solo da questo o c'è qualche differenza tecnica?? ne devo prendere una per usare con ambedue gli ely solamente che mi è sorto il dubbio su quale prendere
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Vecchio 05 luglio 09, 13:05   #4894 (permalink)  Top
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E ma benedetto il signore....
Te ci sbatti lipo 3 celle sotto i tuoi hely, ala fine è chiaro che si brucino le centraline eh!
Oppure se nn le bruci ti diverti a massacrarle facendo cadere il lamino da 30 metri come in quel famoso video che facesti, dove alla fine avevi disintegrato tutto!

Tra la 4in1 del lamino e quella dell'honey FP ci sono differenze, altrimenti non avrebbero cambiato l'involcro di plastica, e poi rikorda che l'fp non ha 2 motori uguali come il lamino....i 2 regolatori interni potrebbero differire...meglio nn far caxxate!
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Vecchio 05 luglio 09, 13:40   #4895 (permalink)  Top
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ciao ragazze, sarà un mese che son fermo per colpa delle centraline bruciate sia del lama che dell'FP, ora devo ricomprarle e guardate un po:

centralina del LAMA
E-SKY EK2-0705B - 4in1 35Mhz Controller Box Lama V4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

centralina dell'FP
E-SKY EK2-0702-35 - 4in1 Controller box honey bee FP / CP2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

le ho tutte e due a casa belle che cotte, le ho smontate e sono identiche, solamente che quella dell'FP ha l'involucro in plastica rigida mentre l'altra no, secondo voi la differenza di prezzo dipende solo da questo o c'è qualche differenza tecnica?? ne devo prendere una per usare con ambedue gli ely solamente che mi è sorto il dubbio su quale prendere
ciao, non sono convinto al 100% che siano esattamente uguali..
Una porta 2 motori uguali, l'altra ha il motorino di coda che è grande 1/4..
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Vecchio 05 luglio 09, 18:29   #4896 (permalink)  Top
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scusate messaggio doppio.... lo edito

Ultima modifica di pancho : 05 luglio 09 alle ore 18:35
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Vecchio 05 luglio 09, 18:34   #4897 (permalink)  Top
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quella originale, forse era meglio risparmiare e prendere quella standard.
andrea secondo me la differenza la noti quando fai un crash e non le sgrani così facilmente come le originali: sono in plastica più dura

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Mi sà che l'inner helitek v2 la ricompro....oppure ne faccio una artigianale....TROPPI BLADE STRIKE DANNAZIONE!!!!


PANCHO
Spiegami come l'hai fatta che seguo le tue istruzioni!!!!

Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare.

Approfitto per narrarvi la fine del mio superlamino... stracatzo volava benone, ero in campagna, un po' di vento ma io gagliardo lo tenevo su senza paura anche ai 15-20 metri. all'improvviso ventata bastarda in alto...se lo mollavo subito lo salvavo invece io testardo come un mulo provo a controllarlo...sempre più lontano e in alto...finito lontano in un bosco, nemmeno ho visto dove cadeva! l'ho cercato a lungo, facendo cantare i servi colla radio, anche al buio sperando di vedere la lucina della 4in1 (brillavano solo gialli occhi di cinghiale), anche con aiuto di moglie bimbi nipoti...nulla. almeno di voli in questi 9 mesi ne aveva fatti...penso qualche centinaio!

Vabbeh, per i bischeri non c'è paradiso si dice qua...o anche mal vorsuto unn'è mai troppo...
Se mollavo subito il gas era meglio! E anche se compravo l'elifinder che tu, Flap, mi avevi offerto!!

Vabbeh, intanto aspetto il nuovo honeybee e se ricomprare il lamino...ci penserò.
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Vecchio 05 luglio 09, 19:04   #4898 (permalink)  Top
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Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare.
Ok...ci proverò...MANY THANKS!

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Se mollavo subito il gas era meglio! E anche se compravo l'elifinder che tu, Flap, mi avevi offerto!!
Guarda.... NON HO PAROLE!!!!
Tu hai scambiato il lamino per un QASSAM......dio bono!!!
Te l'avevo detto io comprati l'hely finder, che tu lo mandi in orbita il piccolino... (...lo mandavi )
Ma scusa, se azionavi i 2 motori non sentivi il rumore???...neppure se sgasavi per pochi secondi in modo da nn bruciare tutto??


Ma insomma...ke fine immonda per il piccoletto....abattuto e disperso in battaglia!
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Ultima modifica di Flap1987 : 05 luglio 09 alle ore 19:08
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Vecchio 05 luglio 09, 19:15   #4899 (permalink)  Top
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Guarda.... NON HO PAROLE!!!!
Tu hai scambiato il lamino per un QASSAM......dio bono!!!
Te l'avevo detto io comprati l'hely finder, che tu lo mandi in orbita il piccolino... (...lo mandavi )
Ma scusa, se azionavi i 2 motori non sentivi il rumore???...neppure se sgasavi per pochi secondi in modo da nn bruciare tutto??


Ma insomma...ke fine immonda per il piccoletto....abattuto e disperso in battaglia!

Guarda ho sgassato a lungo, a costo di bruciare qualcosa e di rovinare le corone...nulla. E' finito davvero lontano credimi! Bosco grande...alberi alti...

Però era in missione di pace...

Ultima modifica di pancho : 05 luglio 09 alle ore 19:20
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Vecchio 05 luglio 09, 19:17   #4900 (permalink)  Top
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