![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #4852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine ho deciso di tenerlo sto XP. Ieri, tornato da palestra, metto la lipo e VOLA!!!! ![]() ![]() ![]() Il problema della coda c'è sempre, ma, cioè, impossibile....prima mi fà dannare e il giorno dopo vola senza che io abbia fatto nulla! ![]() Credo che da oggi in poi i miei hely me li terrò stretti stretti. A me piace collezionarli e volarci...peccato che alla meccanika e al settaggio mi saltano i nervi! ![]() Per il lamino stoaspettando che arivino altri money, e poi si fàun mega ordine da winning e lo rimetto in sesto, idem per il cp2.
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4854 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Se ti dedichi all'estetica peggiori le prestazioni, se invece ti dedichi alle prestazioni tralasci un pò l'estetica....è normale, è tutto un fattore di equilibrio. Io lo sapevo ke il pattino xtreme pesava un sacco, ma ho voluto lasciarlo per motivi di estetica! La coda in fibra sarebbe bene alleggerirla eliminando pinna e sostegni di coda. Idem per canopy, che lascerei quella del v4, bella, leggera, già colorata e pronta. (((Facci caso.... ![]() Al lamino di scatola non c'è nulla che puoi eliminare per alleggerirlo....esce magro già di scatola! ![]() Cmq "pesantissimo" mi sembra un parolone, a meno ke tu non abbia incollato sotto una videocamera sony da 10 megapixel! ![]() Il mio pesava si e no 250 gr.....(non ricordo di preciso ![]() Mandaci una sua foto e vediamo che se pò fà! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 01 luglio 09 alle ore 01:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4855 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Genova
|
guarda, ho rimesso tutto originale e quindi l'ho smontato di tutto xD domani voglio fare qualche prova e poi deciderò se tenere le parti o venderle... si per me era solo un fattore di estetica e diciamo che mi son fatto prendere un po' troppo la mano, a discapito delle prestazioni dell'hunterino che era davvero ingovernabile... ora provo di nuovo a farlo volare con tutto stock tranne l'inner shaft e mi pare che sia un po' piegato ecco il perchè dell'instabilità... cmq sia entro breve conto di prendere l'honey bee fp e li sarà tutto un mondo nuovo....
__________________ Esky Hunter |
![]() | ![]() |
![]() | #4856 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2009
|
batterie lipo -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti,mi sono iscritto solo oggi ma son diversi mesi che vi leggo con estremo piacere. sono un felice possessore di un esky dauphin(in pratica un lama v4 con fusoliera un po più curata nei dettagli). ho il mezzo da circa 6 mesi,il problema credo sia la lipo,che ora dura solo 5 minuti.......è da sostituire? o posso fare qcosa per recuperarla? in alternativa quali batterie mi consigliate?io pensavo alle hyperion(winning models le vende a 14,00 oppure alle extreme 850(vengono circa 18).... grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4857 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le hyperion sono un pò sprecate per il lama....ordinale dalla cina...le E-FLY! Oppure prendi quelle di serie, tanto alla fine invece di fare 10, fai 8 minuti di volo, ke sarà mai! ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |