|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 giugno 09, 03:37 | #4841 (permalink) Top |
User |
Qualcuno di voi sà per caso se la ricevente spektrum ar6200 si può montare al posto della vecchia ricevente del lamino???? Si potrebbe installare ed usare la spektrum dx6i come radiocomando???? TORAZZA,BATTI UN COLPO!!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
25 giugno 09, 04:53 | #4842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Lo dico anche io: crescerò...ho 42 anni ma non ho tempo nè spazio ne soldi (beh anche quelli ci vogliono) per pensare a qualcosa di più del lamino e dell'HoneyBee FP (ora è fermo vabbeh ma mi sto organizzando per rivolare)...mi spaventano anche a me i settaggi, più che il tenerlo in aria ; e poi usarlo in casa ; ha ragione tua mamma! Insomma bentornato e buoni voli!; ma pensaci bene prima di venderlo...mica ti va a male! | |
25 giugno 09, 05:13 | #4843 (permalink) Top |
User | ODIO avere modelli settati male o che non volano! Pazienza per settarlo non ne ho, spazio dove farlo volare da subito non ne ho, soldi per mantenerlo (metti che crasho) non ne ho. Sarebbe un peccato lasciarlo marcire li sulla mensola. Inoltre mi manca una radio programmabile, altra cosa che dovrei comprare....per non parlare del'attrezzatura adatta a smontare e rimontare gni singola vite.....no no no ci rinuncio......ho ancora mooolto da imparare con il cp2. L'XP è un bellissimo modello, non c'è che dire, ma come tutti gli hely di questa categoria necessità di parecchie risorse, soprattutto quando il pilota è inesperto e maldestro come me.
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
25 giugno 09, 11:23 | #4845 (permalink) Top | |
User | lama v4 for ever Citazione:
| |
26 giugno 09, 15:54 | #4846 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Genova
|
ed eccoci qua.... posto il mio lavoro ultimato sul mio hunter che è diventato piu o meno così xD http://files.getdropbox.com/u/523966/IMG_0120.JPG ora, un po' di domande per un po' di problemi... esteticamente è bellissimo e mi piace davvero tantissimo, il problema principale è che mi pare sia diventato davvero pesante... è molto più difficile da "pilotare", ovvero che per fare un bel hovering tranquillo devo stare sempre a correggere ed i trim non aiutano tantissimo... Ha acquisito una velocità spaventosa, tira in avanti come un pazzo xD è un bell'allenamento in attesa dell'fp siccome se devo fare un hovering devo stare a correggere sempre con i servi, lo tengo bene in volo quindi vuol dire che pian piano sto migliorando.. e la coda vibra che è una bellezza xD a voi che vi pare???? non so ma ho una vaga idea di aver buttato via un po' di dindi siccome non è piu stabile come stock..
__________________ Esky Hunter |
26 giugno 09, 16:17 | #4848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
No, con esc, gyro e mixer originali, no: puoi farlo solo cambiando tutto (e fallo BL daiii!!!!!!!!!!!!!!!). | |
26 giugno 09, 19:31 | #4850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Tienitelo, vola con il lama e quando ti stufi riprovaci con il 450. http://www.baronerosso.it/forum/1617372-post565.html P.S. per la radio fai un piccolo sforzo... cambia la vita anche con il lama...
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS | |
Bookmarks |
| |