Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 09, 02:37   #4841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Qualcuno di voi sà per caso se la ricevente spektrum ar6200 si può montare al posto della vecchia ricevente del lamino????

Si potrebbe installare ed usare la spektrum dx6i come radiocomando????

TORAZZA,BATTI UN COLPO!!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 09, 03:53   #4842 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio

Forse lo avrete già capito....l'XP è fermo perchè non riesco a riconfigurarlo......e sono tornato al principio....al vecchio lamino piccino picciò ke mi piaceva tanto e sempre, e che mi ha dato sempre tante tante soddisfazioni
Meglio avere un modello che conosci come le tue tasche anzikkè averne uno completamente differente...

Questo XP è bello, non lo metto in dubbio.....ma avrei poco spazio, ed inoltre le bestemmie di mia madre ogni volta che lo accendo mi stanno cominciando ad innervosire....avete capito bene....fà un rumore da mal di testa!

eco spiegata la mia pausa di riflessione.....credo che me ne disferò...e alla svelta.....meglio continuare col lamino e il cp2.
Al diavolo i salti di qualità......io dagli elicotteri voglio trarre solo divertimento, e non settaggi che rikiedo una pazienza e un'esperienza abnormi.


Sono giocattoli....perfetto.....continuerò coi gocattoli....quando "crescerò" si rivedrà!
Ritorno con voi ragazzi!
Beh Flap, come non essere d'accordo! Se non ti divertivi è inutile insistere, crescerai e arriverà il momento per un bel 6 canali di classe 450 o anche più grande!! E comunque credo che il cp2 sia comunque un certo salto di qualità rispetto al lamino.

Lo dico anche io: crescerò...ho 42 anni ma non ho tempo nè spazio ne soldi (beh anche quelli ci vogliono) per pensare a qualcosa di più del lamino e dell'HoneyBee FP (ora è fermo vabbeh ma mi sto organizzando per rivolare)...mi spaventano anche a me i settaggi, più che il tenerlo in aria ; e poi usarlo in casa ; ha ragione tua mamma!

Insomma bentornato e buoni voli!; ma pensaci bene prima di venderlo...mica ti va a male!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 09, 04:13   #4843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
ma pensaci bene prima di venderlo...mica ti va a male!
ODIO avere modelli settati male o che non volano!
Pazienza per settarlo non ne ho, spazio dove farlo volare da subito non ne ho, soldi per mantenerlo (metti che crasho) non ne ho. Sarebbe un peccato lasciarlo marcire li sulla mensola.
Inoltre mi manca una radio programmabile, altra cosa che dovrei comprare....per non parlare del'attrezzatura adatta a smontare e rimontare gni singola vite.....no no no ci rinuncio......ho ancora mooolto da imparare con il cp2.

L'XP è un bellissimo modello, non c'è che dire, ma come tutti gli hely di questa categoria necessità di parecchie risorse, soprattutto quando il pilota è inesperto e maldestro come me.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 09, 10:17   #4844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Non mi lamenterei...sono incluse nel prezzo, mica puoi pretendere le duracell!
Il telecomando consuma abbastanza, valuta se investire in delle buone ricaricabili.
si si già fatto!
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 09, 10:23   #4845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
lama v4 for ever

Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ODIO avere modelli settati male o che non volano!
Pazienza per settarlo non ne ho, spazio dove farlo volare da subito non ne ho, soldi per mantenerlo (metti che crasho) non ne ho. Sarebbe un peccato lasciarlo marcire li sulla mensola.
Inoltre mi manca una radio programmabile, altra cosa che dovrei comprare....per non parlare del'attrezzatura adatta a smontare e rimontare gni singola vite.....no no no ci rinuncio......ho ancora mooolto da imparare con il cp2.

L'XP è un bellissimo modello, non c'è che dire, ma come tutti gli hely di questa categoria necessità di parecchie risorse, soprattutto quando il pilota è inesperto e maldestro come me.
Io sono dell'idea che sia fondamentale avere un lamino, poichè è facile da sistemare e vola sempre senza il bisogno di uscire di casa, così quando l'altro ely che hai ti fa incazzare ti rilassi con questo.. e poi quando hai tempo sistemi l'altro..
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 14:54   #4846 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 62
ed eccoci qua....

posto il mio lavoro ultimato sul mio hunter che è diventato piu o meno così xD

http://files.getdropbox.com/u/523966/IMG_0120.JPG

ora, un po' di domande per un po' di problemi...

esteticamente è bellissimo e mi piace davvero tantissimo, il problema principale è che mi pare sia diventato davvero pesante... è molto più difficile da "pilotare", ovvero che per fare un bel hovering tranquillo devo stare sempre a correggere ed i trim non aiutano tantissimo... Ha acquisito una velocità spaventosa, tira in avanti come un pazzo xD

è un bell'allenamento in attesa dell'fp siccome se devo fare un hovering devo stare a correggere sempre con i servi, lo tengo bene in volo quindi vuol dire che pian piano sto migliorando.. e la coda vibra che è una bellezza xD

a voi che vi pare????

non so ma ho una vaga idea di aver buttato via un po' di dindi siccome non è piu stabile come stock..
__________________
Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 15:14   #4847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Credo di si perche mi balla troppo la flybar, forse ha troppa escursione?
Non è che ha troppa escursione... è il gioco che non deve avere... ma ormai...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 15:17   #4848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi sà per caso se la ricevente spektrum ar6200 si può montare al posto della vecchia ricevente del lamino????

Si potrebbe installare ed usare la spektrum dx6i come radiocomando????

TORAZZA,BATTI UN COLPO!!!!

No, con esc, gyro e mixer originali, no: puoi farlo solo cambiando tutto (e fallo BL daiii!!!!!!!!!!!!!!!).
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 16:08   #4849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

No, con esc, gyro e mixer originali, no: puoi farlo solo cambiando tutto (e fallo BL daiii!!!!!!!!!!!!!!!).
thanks
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 18:31   #4850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ODIO avere modelli settati male o che non volano!
Pazienza per settarlo non ne ho, spazio dove farlo volare da subito non ne ho, soldi per mantenerlo (metti che crasho) non ne ho. Sarebbe un peccato lasciarlo marcire li sulla mensola.
Inoltre mi manca una radio programmabile, altra cosa che dovrei comprare....per non parlare del'attrezzatura adatta a smontare e rimontare gni singola vite.....no no no ci rinuncio......ho ancora mooolto da imparare con il cp2.

L'XP è un bellissimo modello, non c'è che dire, ma come tutti gli hely di questa categoria necessità di parecchie risorse, soprattutto quando il pilota è inesperto e maldestro come me.
lo pensavo anche io prima di prendere il t-rex 250.. ma alla fine un 450 settato anche male vola meglio di un honey bee.ì o un lama.. ormai il 450 lo hai ed è pronto al volo, se lo vendi ci prendi la metà di quello che hai speso.
Tienitelo, vola con il lama e quando ti stufi riprovaci con il 450.

http://www.baronerosso.it/forum/1617372-post565.html

P.S. per la radio fai un piccolo sforzo... cambia la vita anche con il lama...
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002