|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 giugno 09, 23:48 | #4833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Il telecomando consuma abbastanza, valuta se investire in delle buone ricaricabili. | |
25 giugno 09, 01:31 | #4836 (permalink) Top |
User |
Mi sono preso il lamino del mio amico....non ce la facevopiu...mi mankava troppo....manca solo la coroncina esterna, e poi si ricomincia a svolazzare per la tutta casa! Aveva aggunto un'asticella per fare l'inner alungata, ma non credo ci fosse riuscito.....io oggi con la santa pazienza e con gli attrezzi giusti glielo sbattuta sopra sta asticella....... ...forse ho esagerato... GUARDATE QUANT'è BUFFO!!! (vola cmq eh!) P.S.= qualkuno di voi ha una coroncina esterna????? me lapuò vendere???...pure usata, basta che abbia tutti i dentini integri
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
25 giugno 09, 01:48 | #4837 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me chi ha un lama non le vende le corone perchè si cambiano spesso...a meno che non venda il lama + ricambi smembrati. | |
25 giugno 09, 01:52 | #4838 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perfetto....passami il link dai ke sono uno sfatikato!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
25 giugno 09, 02:49 | #4839 (permalink) Top |
| Xtreme ESL410 - Outer Shaft and Gear Set (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Xtreme ESL410-P - Gear for Outer Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Xtreme ESL411 - Gear for Inner Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ecco cosi se le prendi prima di me mi dici come sono! ...e magari winning mi farà uno sconto per la pubblicità! |
25 giugno 09, 03:01 | #4840 (permalink) Top |
User | Citazione: quasi quasi prendo 2 corone esterne anzikkè una!!! Forse lo avrete già capito....l'XP è fermo perchè non riesco a riconfigurarlo......e sono tornato al principio....al vecchio lamino piccino picciò ke mi piaceva tanto e sempre, e che mi ha dato sempre tante tante soddisfazioni Meglio avere un modello che conosci come le tue tasche anzikkè averne uno completamente differente... Questo XP è bello, non lo metto in dubbio.....ma avrei poco spazio, ed inoltre le bestemmie di mia madre ogni volta che lo accendo mi stanno cominciando ad innervosire....avete capito bene....fà un rumore da mal di testa! eco spiegata la mia pausa di riflessione.....credo che me ne disferò...e alla svelta.....meglio continuare col lamino e il cp2. Al diavolo i salti di qualità......io dagli elicotteri voglio trarre solo divertimento, e non settaggi che rikiedo una pazienza e un'esperienza abnormi. Sono giocattoli....perfetto.....continuerò coi gocattoli....quando "crescerò" si rivedrà! Ritorno con voi ragazzi!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 25 giugno 09 alle ore 03:10 |
Bookmarks |
| |