|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 giugno 09, 17:36 | #4811 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E-Sky Lama V4 : In Costruzione... | |
22 giugno 09, 05:45 | #4813 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| corone dentate extreme
Ragazzi qualcuno ha provato le gear extreme? parlo di questa: Xtreme ESL410 - Outer Shaft and Gear Set (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (esterna) Si vende anche solo la corona: Xtreme ESL410-P - Gear for Outer Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC come si fa a togliere la corona originale dall'alberino per mettere quella extreme? cosi risparmierei qualcosa: ho un paio di alberini con su le corone sgranate, come si cambia? e ovviamnete quella interna: Xtreme ESL411 - Gear for Inner Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Sono davvero più resistenti? |
22 giugno 09, 12:58 | #4814 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora.. La prima gear in foto si smonta togliendo la 3 in foto... E se vuoi ti spiego come si smonta.. Allora, una volta tolta la parte in plastica dell'elicottero (O Blu o Grigia), smonta il porta batterie, e poi svita le viti che si trovano sulla parte metallica della Gear.. tutte e due... Per parte metallica intendo quella in centro e poi sfilala.. Vedrai che a poco a poco con un pò di forza se ne andrà... Poi per la Gear.. Anche io avevo problema ma poi ho capito.. Basta tirarla di forza La gear interna invece si sfila dopoaver tolta quella esterna.. Vedrai.. Comunque non sò dirti se le Xtreme sono meglio... Io per ora le ho ritirate da internet da HK.. Ma non Xtreme... Ciao!
22 giugno 09, 13:10 | #4815 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io vorrei prendere solo la corona esterna extreme, smontare una delle mie corone esterne esky rovinate separandola dall'alberino incorporato (è questo che nn capisco come fare!) e metterci la extreme...prolisso ma spero almeno sia chiaro... | |
22 giugno 09, 13:37 | #4816 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè.. tu per alberino intendi quella piccola e dorata?
__________________ E-Sky Lama V4 : In Costruzione... Ultima modifica di Natty : 22 giugno 09 alle ore 13:42 | |
22 giugno 09, 13:44 | #4817 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ho scritto a winning-models: stefano risponde che secondo lui non è possibile mettere la corona esterna sull'alberino originale. ciao | |
22 giugno 09, 13:47 | #4818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
22 giugno 09, 18:04 | #4819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Montebelluna (Treviso)
| Citazione:
Io avevo fatto l' ordine per 6 oggetti pensando che (come per esempio con le spedizioni da USA o Inghilterra) ci fosse un tetto sulle spese di spedizione, raggiunto il quale il costo non aumenta. In realtà quello che spesso succede con Hong Kong è che le spese di impacchettamento e spedizione sono in realtà PARTE DEL GUADAGNO del venditore. | |
22 giugno 09, 18:32 | #4820 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Montebelluna (Treviso)
| Domanda su lamino e telecomandi compatibili
Vorrei sapere se esistono telecomandi compatibili con il lamino e ad un prezzo non spropositato (quindi diciamo entro i 100) con efficienza d' utilizzo molto migliori. In particolare m' interesserebbe che si possa alimentare direttamente con un trasformatore attaccato alla rete elettrica di casa (per uso indoor e PC), oltre che con le batterie (per uso outdoor). |
Bookmarks |
| |