Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 16:36   #4811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ESATTAMENTE.....quel venditore lo conosco....ci comprai varie cose....
Ricorda che non è tutto oro ciò che luccica

Cmq hai fatto bene a farti spedire tutta quella roba in un'unica spedizione, ma temo che quel venditore non farà più affari con te!
La cosa migliore è fare ordini singoli, o limitati, perchè poi alla fine paghi sempre le spese di sp. a doppio....
Eppure io non ho ancora capito..
__________________
E-Sky Lama V4 : In Costruzione...
Natty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 11:39   #4812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Torrazza il mio lama4 con l'innershaft xtreme dopo aver limato il capuccio , in volo nelle manovre mi dondola in avanti e indietro poi si stabilizza in hovering,da cosa puo dipendere?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 04:45   #4813 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
corone dentate extreme

Ragazzi qualcuno ha provato le gear extreme?

parlo di questa: Xtreme ESL410 - Outer Shaft and Gear Set (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (esterna)

Si vende anche solo la corona:
Xtreme ESL410-P - Gear for Outer Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

come si fa a togliere la corona originale dall'alberino per mettere quella extreme? cosi risparmierei qualcosa: ho un paio di alberini con su le corone sgranate, come si cambia?

e ovviamnete quella interna: Xtreme ESL411 - Gear for Inner Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Sono davvero più resistenti?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 11:58   #4814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno ha provato le gear extreme?

parlo di questa: Xtreme ESL410 - Outer Shaft and Gear Set (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (esterna)

Si vende anche solo la corona:
Xtreme ESL410-P - Gear for Outer Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

come si fa a togliere la corona originale dall'alberino per mettere quella extreme? cosi risparmierei qualcosa: ho un paio di alberini con su le corone sgranate, come si cambia?

e ovviamnete quella interna: Xtreme ESL411 - Gear for Inner Shaft (per coassiali e-sky) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Sono davvero più resistenti?
Guarda, non sò dirti se sono più resistenti o no..
Allora.. La prima gear in foto si smonta togliendo la 3 in foto...
E se vuoi ti spiego come si smonta..
Allora, una volta tolta la parte in plastica dell'elicottero (O Blu o Grigia), smonta il porta batterie, e poi svita le viti che si trovano sulla parte metallica della Gear.. tutte e due...

Per parte metallica intendo quella in centro
e poi sfilala.. Vedrai che a poco a poco con un pò di forza se ne andrà...
Poi per la Gear.. Anche io avevo problema ma poi ho capito..
Basta tirarla di forza
La gear interna invece si sfila dopoaver tolta quella esterna.. Vedrai..
Comunque non sò dirti se le Xtreme sono meglio... Io per ora le ho ritirate da internet da HK.. Ma non Xtreme...
Ciao!
__________________
E-Sky Lama V4 : In Costruzione...
Natty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:10   #4815 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
Guarda, non sò dirti se sono più resistenti o no..
Allora.. La prima gear in foto si smonta togliendo la 3 in foto...
E se vuoi ti spiego come si smonta..
Allora, una volta tolta la parte in plastica dell'elicottero (O Blu o Grigia), smonta il porta batterie, e poi svita le viti che si trovano sulla parte metallica della Gear.. tutte e due...

La gear interna invece si sfila dopoaver tolta quella esterna.. Vedrai..
Comunque non sò dirti se le Xtreme sono meglio... Io per ora le ho ritirate da internet da HK.. Ma non Xtreme...
Ciao!
Grazie natty ma non mi sono spiegato...le ho smontate diverse volte e ormai lo fraccio a occhi chiusi... quello che volevo sapere è: la corona dentata esterna ha su attaccato l'alberino esterno, ok? Come si separa la corona dall'alberino? Vedi che winning vende i due pezzi anche separatamente, ma solo quelli extreme...non quelli esky.
Io vorrei prendere solo la corona esterna extreme, smontare una delle mie corone esterne esky rovinate separandola dall'alberino incorporato (è questo che nn capisco come fare!) e metterci la extreme...prolisso ma spero almeno sia chiaro...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:37   #4816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Grazie natty ma non mi sono spiegato...le ho smontate diverse volte e ormai lo fraccio a occhi chiusi... quello che volevo sapere è: la corona dentata esterna ha su attaccato l'alberino esterno, ok? Come si separa la corona dall'alberino? Vedi che winning vende i due pezzi anche separatamente, ma solo quelli extreme...non quelli esky.
Io vorrei prendere solo la corona esterna extreme, smontare una delle mie corone esterne esky rovinate separandola dall'alberino incorporato (è questo che nn capisco come fare!) e metterci la extreme...prolisso ma spero almeno sia chiaro...
Ma di solito la corona non è attaccata all'alberino...
Cioè.. tu per alberino intendi quella piccola e dorata?
__________________
E-Sky Lama V4 : In Costruzione...

Ultima modifica di Natty : 22 giugno 09 alle ore 12:42
Natty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:44   #4817 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
Ma di solit la corona non è attaccata all'alberino...
Cioè.. tu per alberino intendi quella piccola e dorata?
sono due corone giusto? una dell'alberino interno che si smonta facilmente, e una che è fortemente attaccata all'alberino esterno. Giusto? l'esky la vende con l'alberino attaccato.

Comunque ho scritto a winning-models: stefano risponde che secondo lui non è possibile mettere la corona esterna sull'alberino originale.
ciao
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:47   #4818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
sono due corone giusto? una dell'alberino interno che si smonta facilmente, e una che è fortemente attaccata all'alberino esterno. Giusto? l'esky la vende con l'alberino attaccato.

Comunque ho scritto a winning-models: stefano risponde che secondo lui non è possibile mettere la corona esterna sull'alberino originale.
ciao
Ah.. Ok Ok.. Ciao
__________________
E-Sky Lama V4 : In Costruzione...
Natty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 17:04   #4819 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: Montebelluna (Treviso)
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
In che senso : "cercare di concordare le spese PRIMA di fare i vari ordini da Hong Kong"?
Prima gli spedisci una mail chiedendo quanto costa combinare la spedizione di item1 + item2 + item3 etc., e solo dopo fai l' ordine.
Io avevo fatto l' ordine per 6 oggetti pensando che (come per esempio con le spedizioni da USA o Inghilterra) ci fosse un tetto sulle spese di spedizione, raggiunto il quale il costo non aumenta.
In realtà quello che spesso succede con Hong Kong è che le spese di impacchettamento e spedizione sono in realtà PARTE DEL GUADAGNO del venditore.
techfiles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 17:32   #4820 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: Montebelluna (Treviso)
Messaggi: 15
Domanda su lamino e telecomandi compatibili

Vorrei sapere se esistono telecomandi compatibili con il lamino e ad un prezzo non spropositato (quindi diciamo entro i 100€) con efficienza d' utilizzo molto migliori.
In particolare m' interesserebbe che si possa alimentare direttamente con un trasformatore attaccato alla rete elettrica di casa (per uso indoor e PC), oltre che con le batterie (per uso outdoor).
techfiles non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002