Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 16:31   #4801 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: Montebelluna (Treviso)
Messaggi: 15
Volevo comperare qualcosa per il mio lamino da Winning-Models, ma appena cliccato sul "Sign In" per crearmi l' account il mio antivirus ha bloccato uno script ed un file entrambi individuati come Trojans.
Queste allerte compaiono sistematicamente sulle pagine "sensibili", NON in quelle dei materiali, se si fa una ricerca o altro.
Avevo letto in passato che quel sito era impestato, ma pensavo fosse un problema occasionale.
Occhio quindi!

Ultima modifica di techfiles : 18 giugno 09 alle ore 16:35
techfiles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 16:36   #4802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
è un problema che a volte capita... hai per caso kaspersky come antivirus? sembra sia un problema di redirect delle loro immagini sul sito.
In caso dagli un colpo di telefono.
Da winning sono disponibili e velocissimi
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 17:15   #4803 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: Montebelluna (Treviso)
Messaggi: 15
No, io ho Virus Scan Enterprise di McAfee. E' possibile che l' amministratore del sito sia "vittima" inconsapevole a sua volta.
Comunque e' un problema che andrebbe corretto di corsa.
Volevo anche dire che dopo una settimana di contestazione (ufficiale) su Ebay sono riuscito a farmi spedire da Hong Kong tutte le parti che avevo ordinato in un' unica spedizione (e un solo pagamento).
Anche la politica che hanno ad Hong Kong degli "sconti" sulle spese di spedizione successive alla prima non mi è sembrata cristallina.
... Forse sto attraversando un periodo polemico (ma il lamino serve anche come medicina antistress).

Ultima modifica di techfiles : 18 giugno 09 alle ore 17:22
techfiles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 17:32   #4804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da techfiles Visualizza messaggio
sono riuscito a farmi spedire da Hong Kong tutte le parti che avevo ordinato in un' unica spedizione

amiko, non sò cm hai fatto, ma hai fatto benissimo!
Sti cinesi fanno gli indiani e fanno finta di non capire!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 12:41   #4805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da techfiles Visualizza messaggio
No, io ho Virus Scan Enterprise di McAfee. E' possibile che l' amministratore del sito sia "vittima" inconsapevole a sua volta.
Comunque e' un problema che andrebbe corretto di corsa.
Volevo anche dire che dopo una settimana di contestazione (ufficiale) su Ebay sono riuscito a farmi spedire da Hong Kong tutte le parti che avevo ordinato in un' unica spedizione (e un solo pagamento).
Anche la politica che hanno ad Hong Kong degli "sconti" sulle spese di spedizione successive alla prima non mi è sembrata cristallina.
... Forse sto attraversando un periodo polemico (ma il lamino serve anche come medicina antistress).
Come hai fatto a riceverli in una settimana?
Di solito non arrivono dopo un mese?
Io li ho ordinati 4 giorni fà da quelli di HK..
__________________
E-Sky Lama V4 : In Costruzione...

Ultima modifica di Natty : 19 giugno 09 alle ore 12:51
Natty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 14:03   #4806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 62
cmq una cosa, noto nel mio radio comando, che nel simulatore alle volte se vado con il ciclico tutto in su mi prende anche dei comandi degli altri stick... con l'eli anche ho notato che se vado in traslato diretto in avanti tende ad andare anche a destra o sinistra....

il mio radiocomando è quello esky hobby et4 ppm...
__________________
Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 17:39   #4807 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: Montebelluna (Treviso)
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
Come hai fatto a riceverli in una settimana?
Di solito non arrivono dopo un mese?
Io li ho ordinati 4 giorni fà da quelli di HK..
Mi spiego meglio: la prima settimana è andata solo per la contestazione, a suon di mails in inglese e in italiano prima col venditore (CWTCO), e poi direttamente con Ebay, chiedendo spiegazioni sulla pratica che mi sembrava scorretta delle spedizioni multiple con gli sconti.
(Per essere ancora più chiari: a me sembra una frode sia verso Ebay sia verso il consumatore, in quanto i prezzi bassi servono per attirare l' attenzione, ma poi vengono gonfiati i costi d' "impacchettamento" e di spedizione).
... Ebbene DOPO questa contestazione ufficiale, il venditore ha finalmente accettato di spedire il tutto con una spedizione unica e una transazione unica, alleggerendo (moderatamente) la spesa.
DOPO di ciò sono naturalmente passate le tre settimane di rito per il viaggio perchè finalmente mi arrivasse il tutto.
Il consiglio che mi sento di riciclare è quello (mi pare di Flap) di cercare di concordare le spese PRIMA di fare i vari ordini da Hong Kong.
... E di avere mooooolta pazienza.

Ultima modifica di techfiles : 19 giugno 09 alle ore 17:44
techfiles non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 18:49   #4808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da techfiles Visualizza messaggio
Mi spiego meglio: la prima settimana è andata solo per la contestazione, a suon di mails in inglese e in italiano prima col venditore (CWTCO), e poi direttamente con Ebay, chiedendo spiegazioni sulla pratica che mi sembrava scorretta delle spedizioni multiple con gli sconti.
(Per essere ancora più chiari: a me sembra una frode sia verso Ebay sia verso il consumatore, in quanto i prezzi bassi servono per attirare l' attenzione, ma poi vengono gonfiati i costi d' "impacchettamento" e di spedizione).
... Ebbene DOPO questa contestazione ufficiale, il venditore ha finalmente accettato di spedire il tutto con una spedizione unica e una transazione unica, alleggerendo (moderatamente) la spesa.
DOPO di ciò sono naturalmente passate le tre settimane di rito per il viaggio perchè finalmente mi arrivasse il tutto.
Il consiglio che mi sento di riciclare è quello (mi pare di Flap) di cercare di concordare le spese PRIMA di fare i vari ordini da Hong Kong.
... E di avere mooooolta pazienza.
In che senso : "cercare di concordare le spese PRIMA di fare i vari ordini da Hong Kong"?
__________________
E-Sky Lama V4 : In Costruzione...
Natty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 19:52   #4809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 62
allora, per la questione dei cerchi in aria, l'inner shaft non era ben fissato con il gear, e infatti mi pareva strano che avesse un po' troppo gioco sollevando il modello dalla flybar, l'ho fissata per bene e infatti ora fa meno cerchietti ma si muove sempre un po' dove vuole lui.
noto anche che le regolazioni al piatto sono un po' fuori, mi spego: traslato a sinistra è molto veloce, invece a destra è un po' piu lento, come se il servo tirasse meno. solito problemino che se vado tutto avanti tende a spostarsi anche lateralmente, ma questo lo ha sempre fatto anche con i pezzi stock...

diciamo che come volato allo stato attuale sono diventato un po' piu bravo e lo faccio andare un po' ovunque sempre riuscendo a prenderlo e dirigerlo dove voglio io e questo mi felicita molto

a breve ordinerò gli ultimi 2 pezzi per avere la conversione sport totale

ah, al canopy ho appicicato gli sticker ed è venuta fuori una cosa davvero brutta ahahaha ma va bene così xD

poi farò le fotine dai appena è tutto assemblato

intanto questo è un video che ho fatto quando ancora aveva tutto originale YouTube - E-Sky Hunter EC130 fly indoor

a presto
__________________
Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 12:54   #4810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da techfiles Visualizza messaggio
Il consiglio che mi sento di riciclare è quello (mi pare di Flap) di cercare di concordare le spese PRIMA di fare i vari ordini da Hong Kong.
... E di avere mooooolta pazienza.
ESATTAMENTE.....quel venditore lo conosco....ci comprai varie cose....
Ricorda che non è tutto oro ciò che luccica

Cmq hai fatto bene a farti spedire tutta quella roba in un'unica spedizione, ma temo che quel venditore non farà più affari con te!
La cosa migliore è fare ordini singoli, o limitati, perchè poi alla fine paghi sempre le spese di sp. a doppio....
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002