|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 giugno 09, 22:12 | #4764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
allora i sa che prenderò un kit di upgrade in metallo (ho visto che hanno linkato un venditore da honk kong sperando che arrivi tutto xD ma tanto c'è paypal e son tranquillo) e monterò l'inner shaft, il resto per adesso lo tengo originale... purtroppo vorrei upgradare il kit sport ma da winning non hanno il set per lo skid quindi son fermo a fare l'ordine -.- | |
12 giugno 09, 22:38 | #4765 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque.. Ho capito che il problema è anche la batteria... E Ora ne ho la certezza.. : Appena carica l'elicottero vola alto.. dopo 2 Minuti vola basso..
__________________ E-Sky Lama V4 : In Costruzione... | |
12 giugno 09, 22:43 | #4766 (permalink) Top |
User |
Oggi ho fatto i primi 2 hovering con l'XP! ragazzi...e ragazze () .....GODETEVI IL MITICO LAMINO......PERCHè SE CONTINUERETE AD ANDARE AVANTI CON QUESTO HOBBY AVRETE BELLISSIME SODDISFAZIONI!!!! Sto uppando dei video appena faccio vi mostro il mio nuovo cucciolo in volo! (dire volo è una parolona....meglio dire un abbozzo di hovering....)
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
13 giugno 09, 22:12 | #4770 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho preso usato su ebay (che cul ...) a 180 cucuzze. Per comprarlo mi son venduto quasi TUTTI gli hely che avevo! ....ma credetemi...ne vale la pena!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
Bookmarks |
| |