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03 giugno 09, 22:30 | #4611 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lower hub e piatto ciclico idem, stupendi e scintillanti, ma pesanti...io ci ho rimesso gli originali L'uniko che si salva (a malapena ) è il cappello , bello, si, ma se non ci smanetti su, l'hely ti fa i cerchi!!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
04 giugno 09, 16:30 | #4612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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Comunque, posso dire la mia modestissima idea? Il Lama V3 e V4 sono modellini adatti a un volo tranquillo indoor. Infatti escono dalla scatola e gli dai gas e stanno sù come appesi a un filo in hovering, dopo un semplice trimmaggio. Quando uno si è impratichito può farci dei giochini di precisione (slalom atterraggi su lattine o altro etc). In quel caso i cerchi darebbero davvero fastidio. Se uno vuole renderli più reattivi e agili, ci mette i motori SE, le pale extreme, l'extended inner shaft etc. Lo fai perchè vuoi volarci fuori, o anche in casa ma osando manovre più "difficili" (si fa per dire per carità, sempre coassiale è...). E in questi casi se fa qualche cerchio in aria te ne freghi perchè non cerchi la stabilità ma l'agilità. O comunque a me, per volare outdoor o anche a bischero in casa, i cerchi non danno nessun fastidio, nemmeno me ne accorgo perchè l'eli non sta mai fermo... La via di mezzo secondo me non esiste: o lo tieni di stock, o lo appgredi con Motori EXTREME, Pale inner shaft lipo a 15C e poco altro (altre cose tipo manine suoscpleit etc in ergal o altro secondo me non servono, anzi...) e provi a volare fuori. Ultima modifica di pancho : 04 giugno 09 alle ore 16:37 | |
04 giugno 09, 16:53 | #4614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai che mi è venuta un'idea!!!!! ELIMINARE il blade strike e non fare i cechi!!!!! Dunque, riparando il lama di Dario mi sono accorto che il cappello di plastica si può staccare.... Perchè non INCOLLARLO definitivamente sull'inner helitek v2? magari con una goccia di attack. In questo modo si avrebbe un inner allungato e si eviterebbe di usare il cappello metal (cinese o xtreme che sia). ...Potremme funzionare... RISULTATO: NO BLADE STRIKE...NO CERCHI!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
04 giugno 09, 18:09 | #4615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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04 giugno 09, 21:12 | #4617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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E' strano perchè a me non ne fa così tanti, e ho una extended inner shaft da 15 mm autocostruita. Le pale sono quelle originali o le extreme? Forse l'hai scritto ma nn ricordo o non ho letto: il tracking alle pale lo hai fatto? Guarda che se hai le extreme il sistema visivo delle "doppie punte" non funziona, devi andar per tentativi agendo sul link fino a che trovi la lunghezza che riduce o elimina i cerchi. Non so che altro dire, se non quello del post sopra (se vuoi l'eli stabile come da scatola lascia stare gli upgrade!), per curiosità proverò l'idea di Flap, di mettere la testina della inner originale sulla extended inner, sapendo comunque che a questo modo il rischio di vederla volar via è alto (l'altro vantaggio della testina in metallo, oltre all'aumento della distanza tra le pale, è che la flybar sta bella fissa e non ti vola via a ogni manovra spinta). | |
04 giugno 09, 22:04 | #4619 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 249
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Si, ho le pale Xtreme e sono in tracking. Non sapevo che con queste pale il "sistema visivo" non funziona........ quando proverò a rimontare l inner della xtreme, proverò a regolare il link "fregandomene" del tracking........ vediamo se migliora o peggiora....... Grazie per la disponibilità......... |
04 giugno 09, 22:11 | #4620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
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Quando mi arriverà, vedremo come va....... | |
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