|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 settembre 08, 12:47 | #451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Non è che restasse bloccato nonostante io agissi sullo stick è che andava solo in su e poi se lo lasciavo li fermo sentivo che il servo era sempre sotto sforzo per via di un ronzio continuo (unzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz) che ora non c'è +! in pratica il problema era sul fatto che mi tornava sempre indietro , quello della rotazione è stato rislto sia con il braccino che con il proportional! | |
19 settembre 08, 13:48 | #454 (permalink) Top |
|
Ciao raga , sono felicissimo , oggi sono riuscito a provare il mio lamino come dio comanda .Per la prima volta sono riuscito a portare l'eli da una stanza all'altra con quasi un atterraggio perfetto , ber pen 2 volte andata e ritorno ora finalmente posso esercitarmi per bene ad essere un pò + preciso. Ho notato cmq che per quanto perfetto sia l'assetto , dopo un pò tende sempre a girare da una parte , penso sia solo colpa delle batterie che appena perdono potenza pure i comandi ne risentono. Pero non è che duri poi molto questo tempo per il momento non ci voglio nemmeno pensare , mi basta che sia stabile e a piena batteria , immobile!! |
19 settembre 08, 14:56 | #459 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si alza in volo ? Cmq il motore sotto parte un po dopo che quello sopra. Come fai a dire che gira di meno? | |
19 settembre 08, 14:58 | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
te lo avevo detto che nn ti conveniva cn quei soldi ti prendevi un altro ely da usare solo come ricambio quindi 2 motori 2 corone una cetralina una canopy e tutto il resto... lama v4 esky su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo lama V4 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo sono solo esempi... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
Bookmarks |
| |