|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 giugno 09, 22:11 | #4571 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1- Quel modello ha la canopy simile al jet ranger....ma alla fine è un coassiale...l'uniko pezzo diverso sarà sicuramente il telaio e la canopy, come nel caso del blade cx2. 2- Le lipo durano parecchio, le mie avranno fatto si e no 30 40 scariche e sembrano ancora nuove di scatola, il voltaggio appena ricaricate è addirittura di 8 v anzikkè di 7.4. Quindi portami pure quelle lipo che le vedo col tester. 3- NON SONO UN SANTONE! non faccio miracoli!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
01 giugno 09, 23:01 | #4572 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 giugno 09, 00:46 | #4576 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Da principiante come sono, posso sbagliarmi, ma ho sempre letto questo proprio in questo forum. Non ho mai sentito dire che per mettere in traking le pale bisogna piegarle a mano. anke perche quando girano la forza dell aria le fa flettere verso l alto..... quindi non so quanto le si possa "piegare"..... Scusate se dico delle caz....e, e correggetemi se sbaglio. Grazie. |
02 giugno 09, 01:21 | #4578 (permalink) Top | |
|
Ecco ad esempio un messaggio che spiega come fare il Tracking delle pale... Citazione:
| |
02 giugno 09, 01:47 | #4579 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo si fa rimodellando le pale con le dita, lo so,è na piaga, ma si deve fare per forza, perkè un hely con tracking errato non dàilmassimoin aria, e consumi i motorini ad occhio. Consiglio: ATTACCARE una striscia di nastro adesivo colorato su una pala, in questo modo è piu facile localizzare quella da rimodellare!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
02 giugno 09, 10:58 | #4580 (permalink) Top |
|
Buongiorno ragazzi........ Come ho già scritto, di scia ne vedo una sola........ Quindi le pale sono in Tracking. Il problema è da imputare sicuramente all inner shaft. Xche ripeto, quando rimonto l' originale ritorna PERFETTOOO...... Cmq Flap, ho acquistato quell inner che mi avevi consigliato qualche messaggio fa (dai canadesi). Quando e se mi arriva, ti saprò dire se è più lungo dell originale e come va... intanto Grazie per la vostra disponibilità, per ora tengo quello originale, non sopporto proprio quei cerchi, mi fanno venire il nervoso..... se avete altri consigli, sono ben accetti..... |
Bookmarks |
| |