Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 09, 09:15   #4511 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Se vuoi un consiglio prendi questa che è pure regolabile e ti garantisco che è veramente moooolto resistente EXtreme lange innere Welle für Outdoorflug
mi è arrivata anche quella dell'Helitek ma per ora non mi serve anche se di botte ne ha prese il mio Lamino..poi ci metti questo così arrivi a +28mm Xtreme ESL026-08 - Extended Inner Shaft V2 (+8 mm) (For Esky coaxial) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Ciao; io l'extended +8mm della extreme ce l'ho già, volevo aumentare a + 20mm. Però continuo a non capire: prendo l'inner +20mm e poi cosa ci faccio con quello extreme per arrivare a +28mm?? Come li metto "in serie", smonto la testina dell'extreme e la metto sull'astina 3d?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 09:43   #4512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Se vuoi un consiglio prendi questa che è pure regolabile e ti garantisco che è veramente moooolto resistente EXtreme lange innere Welle für Outdoorflug
mi è arrivata anche quella dell'Helitek ma per ora non mi serve anche se di botte ne ha prese il mio Lamino..poi ci metti questo così arrivi a +28mm
Xtreme ESL026-08 - Extended Inner Shaft V2 (+8 mm) (For Esky coaxial) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Domanda da un inesperto del campo: In che senso arrivi a +28 mm se l'innershaft della Xtreme e' +8mm?
Accidenti io ho appena ordinato "Helitek Super Shaft 2.0" da Decuzar su eBay.
Se avessi saputo prima della mancanza del cappello per la fly-bar, avrei preso quello della Extreme...azz avrei dovuto chiarire l'aspetto prima di comprare...poco male posso tenerlo come pezzo di ricambio e intanto prendere quello della Extreme.
__________________
Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05
Homemade Hovercraft
Homemade quadcopter
stefan79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:24   #4513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ciao; io l'extended +8mm della extreme ce l'ho già, volevo aumentare a + 20mm. Però continuo a non capire: prendo l'inner +20mm e poi cosa ci faccio con quello extreme per arrivare a +28mm?? Come li metto "in serie", smonto la testina dell'extreme e la metto sull'astina 3d?
Quando acquisti l'extended Xtreme da +8mm ti danno l'albero e la testa giusto..ma non è l'albero che ti fa aumentare la distanza,è proprio la testa..Quindi se metti l'albero da + 20mm che ti ho indicato oppure quello Helitek che misura sempre +20mm e la testa Xtreme che fa +8mm arrivi a +28mm! Le teste di colore viola per intenderci che si trovano ovunque non fanno aumentare la distanza servono per estetica o da abbinare ad alberi più lunghi,in ogni caso una testa ti serve devi solo decidere che distanza vuoi raggiungere..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:28   #4514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Quando acquisti l'extended Xtreme da +8mm ti danno l'albero e la testa giusto..ma non è l'albero che ti fa aumentare la distanza,è proprio la testa..Quindi se metti l'albero da + 20mm che ti ho indicato oppure quello Helitek che misura sempre +20mm e la testa Xtreme che fa +8mm arrivi a +28mm! Le teste di colore viola per intenderci che si trovano ovunque non fanno aumentare la distanza servono per estetica o da abbinare ad alberi più lunghi,in ogni caso una testa ti serve devi solo decidere che distanza vuoi raggiungere..
Dunque per capirci: prendo l'alberino extreme gli sbarbo la testina e la rimetto sull'astina helitek, giusto? Non mi pare che ci sia un grano da svitare, allora per togliere la testa dalla extreme e metterla sull'altra vado di forza?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:39   #4515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Dunque per capirci: prendo l'alberino extreme gli sbarbo la testina e la rimetto sull'astina helitek, giusto? Non mi pare che ci sia un grano da svitare, allora per togliere la testa dalla extreme e metterla sull'altra vado di forza?
no no guarda bene c'è il grano!!!
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:40   #4516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Dunque per capirci: prendo l'alberino extreme gli sbarbo la testina e la rimetto sull'astina helitek, giusto? Non mi pare che ci sia un grano da svitare, allora per togliere la testa dalla extreme e metterla sull'altra vado di forza?
PRENDETE L'INNER HELITEK V2 DA DECUZAR
COMPRATE (SE POSSIBILE) LA TESTA IN CNC DA HELITEK-RC.COM (cosi fate un ordine uniko....helitek-rc.com è gestito da decuzar)
OPPURE...SE AVETE GIà L'INNER CON CAPPELLO DELLA XTREME, AGGIUNGETE QUESTO CAPPELLINO ALL'INNER HELITEK.


20 mm di distanziale fornito dall'helitek v2
+
altro spazio fornito dal cappello xtreme! aivoglia a volare come pazzi!
P.S.= se inserirete il cappello normale in cnc avrete cmq più di 20mm di distanziale tra pale...osservate la foto della mia helitek v2 con cappello cinese in cnc.
Icone allegate
Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti-img_0995.jpg  
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:44   #4517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
no no guarda bene c'è il grano!!!
QUOTO!
Il grano c'è!...ti servirà una chiave esagonale per estrarlo!
NON FORZARE NULLA!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:52   #4518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
Grazie, ora e' chiaro pure a me!
__________________
Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05
Homemade Hovercraft
Homemade quadcopter
stefan79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 14:26   #4519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
QUOTO!
Il grano c'è!...ti servirà una chiave esagonale per estrarlo!
NON FORZARE NULLA!
Chiarissimo. Non forzo, c'è il grano, uso la brugolina...no problem! Grazie ragazzi!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 14:27   #4520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Natty
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 83
Invia un messaggio via MSN a Natty
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
prima cosa è provare a staccare la lipo e riattacarla senza muovere l'eli fino a quando la centralina non lampeggia più rossa, ma verde fisso. Così il giroscopio si setta bene allo "zero" iniziale.
Se anche così continua a girare su se stesso, devi lavorare di "proportional". La vitina sulla centralina rx.
Girala in senso contrario alla rotazione dell'ely. Sempre con lipo staccata! e girala di poco per volta, senza mai sforzarla.
Cos'è La Vitina Sulla Centralina Rx?
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
... ma, se ti gira in senso antiorario, quindi verso sinistra, non è che il trim devi spostarlo verso destra?
Già Provato..
Natty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002