|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 maggio 09, 12:49 | #4491 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: vicenza
|
Eccomi, intanto grazie dei consigli. Prima delle regolazioni ho cambiato anche tutte le pale, erano leggermente scheggiate situazione: ho fatto molte prove ( sia con canopy montata che smontata... poi mi direte se le varie regolazioni si possono fare anche senza la canopy) ho fatto dei miglioramenti. Per quanto riguarda la rotazione il proportional ora è girato tutto a sinistra (anti-orario) ma l'ely tende ancora leggermente a girare in senso orario... di poco ma gira. La vibrazione della coda invece non sono riuscito a toglierla Ho notato che la fly-bar è leggermente storta, domani o dopodomani devo andare in negozio a prenderne due, 1 originale e l'altra è quella che quando gira fa un cerchio blu ( mi piacciono queste cavolatine, magari costa di più ma pazienza). Domanda la flybar storta che problemi può creare?? |
25 maggio 09, 12:59 | #4493 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
perdi in stabilità come diceva poco sopra pancho.. principalmente i maledetti cerchi in aria.. non sottovalutare le vibrazioni, la meccanica è leggera, la fly storta stressa tutti i componenti
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
25 maggio 09, 13:14 | #4494 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2009 Residenza: vicenza
|
Benissimo, allora prima di farlo volare ancora sostituisco la flybar, vediamo se mi toglie le vibrazioni della coda. E vediamo se si risolve anche il problemino che gira leggermente su stesso. Se i miei problemi son dovuti alla flybar ne compero un camion Ma far volare l'ely senza la canopy anteriore crea problemi? |
25 maggio 09, 15:09 | #4495 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 09, 15:18 | #4496 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Citazione:
Non credo, almeno non nel v3, ma rendi può vulnerabile la 4in1 in caso di crash. | ||
25 maggio 09, 16:36 | #4497 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
...in genere quando la lipo si scarica uno dei 2 motorini cede per primo, questo scompensa la coppia prodotta dell'altro e gira. Citazione:
devi fare dei piccoli (ma piccoli) aggiustamenti ad hely spento, non devi girare tutta la vite in una volta sola! Citazione:
NON PRENDERE QUELLA FLYBAR BLU!!!! Io l'ho avuta!!!! E' bellisima da vedere non lo metto in dubbio, ma a me non è piaciuto l'effetto negativo che ha prodotto in fatto di stabilità... Una flybar storta fà fare dei FASTIDIOSI cerchi sull'asse orizzontale del lama. Tu raddrizzala se possibile, oppure prendine una nuova. Vai sul sito >>>helitek-rc.com<<<, li ne vendono una con dei pesetti regolabili, l'ho vista sulla maggior parte dei coassiali e sembra vada benone! OH!....Io preferisco le prestazioni all'estetica, tu sei liberissimo di comprare ciò che vuoi eh!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 25 maggio 09 alle ore 16:39 | ||||
25 maggio 09, 16:42 | #4498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...mhà, guarda....un BL sarebbe la prima modifica da fare ...se non lo è già! servi poi non credo ce ne siano, l'UFO gira aumentando la potenza di un motore e diminuendone quella dell'opposto...mi chiedo solo come faccia a roteare nei 2 sensi...orario e antior. intendo...
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 25 maggio 09 alle ore 16:51 | |
25 maggio 09, 18:56 | #4500 (permalink) Top |
User | Salve. Avrei un problemino con il mio Lama V4 : Quand dò gas al modellino, stando per terra, ho notato che gira da solo con un movimento antiorario. Ho provato a spostare il relativo trim verso sinistra, ma non accade nulla. Sapete percaso come potrei risolvere questo preblema? Grazie. |
Bookmarks |
| |