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18 settembre 08, 19:09 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
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bene, mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema della rotazione..e concordo con te sul fatto che finchè la barca va, lasciala andare..ogni cosa a suo tempo beh..si..è davvero un mistero ma una domanda, perchè non hai svitato il braccino? il metodo col quale ho perfezionato la stabilità dell'eli è stato proprio questo: tenendo i trim a zero,facevo numerose prove avvitando o svitando(a seconda della direzione che dovevo correggere)"l'occhiello" che è sul braccino del servo(quella cosa nera col buco che si collega al piatto).. ma quindi hai risolto muovendo il servo?? che strana cosa.. ERRATA CORRIGE: ho scritto in quel modo ma credo di non aver capito il tuo problema: il servo restava bloccato in una posizione nonstante agissi sugli stick??
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! Ultima modifica di 8mariotto8 : 18 settembre 08 alle ore 19:16 | |
18 settembre 08, 22:12 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
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ciau a tutti!!!! scusate tanto l'attesa ma in questi giorni nn ho avuto notizie finchè finalmente oggi x fortuna è arrivata la telefonata, il lamino è pronto e dmn mi faccio il mio primo VERO volo!!! sn contento cmq in questi giorni ho continuato a leggere le discussioni ed ho finalmente appurato che la soluzione migliore sarebbe avere la radio in mode2(gas a sx) quindi chi ha trasformato il mode 1 in mode2 potrebbe postare una guida dettagliata cn qualche foto?(so di chiedere molto ma sono veramente imbranato e so che da solo non ce la farei xD) se è una cosa impegnativa ditemelo senzaproblemi, non mi offendo in ogni caso come è possibile che la levetta di dx che adesso nn torna indietro ritorni al proprio posto quando la si sposta?(ed il contrario cn l'altra) scusate se nn mi sono spiegato bene
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18 settembre 08, 22:35 | #443 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
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Ciao ico91, contento di risentirti allora, si sa di che male soffriva il tuo lama ? Ecco la guida per la radio, peccato che sia in inglese: Esky Transmitter Conversion Guide From Mode 1 to Mode 2 (or other way around) - RC Groups
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
18 settembre 08, 22:39 | #445 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
p.s. quanto ti ha chiesto in totale per la riparazione ? P.S.2 domani, mi raccomando, piano piano e cerca una stanza con un buono spazio e magari fallo giusto saltellare per prendere confidenza.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
18 settembre 08, 22:44 | #447 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
la guida va bene lo stesso credo. Però io ne avevo una proprio per l'esatta radio del Lama V4 a 4 canali ma così di prim'acchitto non la ritrovo
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
19 settembre 08, 10:30 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
Messaggi: 473
| Grazie.
Ragazzi/e, grazie per la Vs dispnibilità, ne farò tesoro. Ieri mattina sono arrivati i pezzi di ricambio: Ricevitore 4in1= 55 euro Shaft interno= 10 euro Motore posteriore= 9 euro Disponibilità del negoziante (cosa rara di questi tempi)= non ha prezzo Assemblato il tutto, il mio "Tremendo" ha volato subito e senza bisogno di corrrrrezzzzzioni! Anzi, mi sembra più reattivo di prima! Ma ve lo dirò dopo il prossimo schianto! (Non si sfugge al proprio destino ) Ciao!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
19 settembre 08, 12:23 | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
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gente ho un piccolo disagio... ieri ho smontato tutto...e adesso che ho rimontato...e impazzito... credo di aver fatto una delle seguenti cose: invertito la polarita di un motore scambiato il motore di su con quello di giu tutte e due le cose... quindi...mi dite come riconosco il problema? |
19 settembre 08, 12:33 | #450 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Per inversione polarità, agisci dai comandi "Reverse" sulla Tx.
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
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