![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #4441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4442 (permalink) Top |
User | Non so tu, ma io mi sto mangiando le mani! ![]() *Supreme Hobby - Ball bearing Lama A/B motor Aero-nuts.com
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #4443 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
ma tanto non lo stai vendendo Flap?!
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() | #4444 (permalink) Top |
User | si Maurì, ma certa gente pure che gli dici se 180, se180....loro nn capiscono e nn fanno differenza tra aero nuts ed xtreme...poi vabbè, guarda il prezzo! O_O con 7-8 euro te ne porti a casa 2 di motori.....mhà, vabbè! L'unika persona che era interessata al mio lamino mi ha contattato oggi dicendomi che non era piu interessato. ....e la saga continua...
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #4445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
mi dite le differenze? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- sono + leggere (ma non sempre...) - Si, le 900 durano poco più che le 800, l'importante sono i C: 15 o 20C vanno meglio - No, se ci fosse il cut-off pensa come ci si sfracellerebbe bene... quando l'heli diventa "pigro" a salire è il momento di fermarsi - Io ho gli SE180 con le spazzole che hanno 70 scariche e vanno sempre - Se si riuscisse a tornire sarebbe meglio, ma con che tornio? - Si devi dissaldare i fili del motore Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4450 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| motori Aero-Nuts Vorrei spezzare una lancia in favore degli Xtreme SE180: 1) hanno le spazzole intercambiabili 2) esteticamente sono molto più belli... Io ho gli SE180 ma non ho gli aeronuts... quindi non posso far un confronto... Chi di voi ha entrambi? Come si fa a dire che vanno meglio o uguale senza aver provato? Se si bada solo al prezzo sicuramente gli aeronuts sono vincenti, ma badando solo al prezzo nel modellismo non si va lontano... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |