Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 18:43   #4431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da ando88 Visualizza messaggio
Sono nuovo del campo...Io corro con l'off 1/10 elettrico...Vorrei prendere un lama V4 2,4Ghz....

Ho visto gli optional della Extreme...Se li prendo non ho problemi di montaggio?

Le batterie con più capacità che si possono trovare quali sono?

Dato che 400 pagine sono un pò troppe ve lo chiedo qui...
Quali sono i pezzi che sono subito necessari da montare per renderlo migliore o più efficiente?

Quali sono i pezzi da comprare subito perchè si rompono più facilmente nel caso di cadute?

Mi potete dire qualche sito dove trovare optional e accessori?
Io per ora conosco solo Redirect Page

Scusate per le tante domande...
Premesso che puoi comprare un sacco di ricambi e poi rompere proprio quello che non hai, nella mia molteplice e principiante esperienza di crash con il V3 (quasi uguale), ti direi che le pale di stock sono molto fragili, la flybar tende a piegarsi spesso, e le ruote dentate si sgranano facilmente se ti capita di dare gas mentre le pale sono bloccate da un ostacolo, e succede...

Quindi quei pezzi sono da avere sempre a portata di mano, secondo me.

Io ho messo poi come upgrade: Lame extreme (più dure ma per questo è più facile sgranare le corone...le pale stock si rompono, queste resistono e il trauma si trasmette alle corone dentate...) inner shaft allungato della extreme (riduce il rischio di blade strike cioè di scontri tra lame superiori e inferiori) e i motori SE 180 sempre extreme. Eli molto molto più scattante e divertente. Magari però è una modifica che puoi fare in secondo momento, se l'eli ti piace ma lo trovi addormentatino...