|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 maggio 09, 05:42 | #4421 (permalink) Top | |
User | Citazione: Sti caxxi!!!! Bellissimi hely!!!!! ....Ho notato che hai alleggerito il lamino togliendo le bande laterali del pattino, bene, e anche le cianfrusaglie in coda, ottimo lavoro! Consiglio di reinserire lacanopy originaria dell'fp, quella del king 2 è grande e pesante, c'è l'ho avuta anchio (in fibra di vetro). Bello anche il pattino, io lo chiamo "pattino dinosauro", perchè mi ricorda le zampe dei raptor...non quelli a scoppio......I VELOCIRAPTOR dinosauri!!!! Ciauz!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
18 maggio 09, 12:20 | #4422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- Meglio delle carbon ci sono le silver, ma durano meno (io le ho pronte per quando devo sostituirle...) - L'extended della Helitek lo trovi su eBay (venditore decuzar) e solo dagli USA. - nel thread del lama avevo postato come modificare l'originale, che rimane però la base di partenza. Ciao! | |
18 maggio 09, 13:07 | #4425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
I diodi non li ho mai visti su questi motori, non so che modifica voglia fare flyinsky.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
18 maggio 09, 13:09 | #4426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma per diodi che intende? che dovrebbe fare? poi per guadagare cosa? flyinskyyyyyyyyy ci spieghiii???? posta un progetto o qualcosa che ci faccia capire! pls! | |
18 maggio 09, 14:50 | #4427 (permalink) Top |
User | Grossi problemi
Ciao gente ho dei grossi problemi con il Lama..Ho montato i motori Xtreme praticamente da subito perchè il motore originale posteriore era partito e l'eli girava su se stesso..qualche giorno fa il problema è tornato quindi metto 2 motori nuovi Xtreme,tempo una scarica ed il motore posteriore parte ancora.. allora rimonto il motore anteriore Xtreme "vecchio" cambiando la distanza del pignone ovviamente e mettendo le spazzole silver nuove su tutti e 2..e porc.. parte anche questo!!!per me è la centralina voi che dite?
|
18 maggio 09, 14:59 | #4428 (permalink) Top | |
User | Grazie Citazione:
| |
18 maggio 09, 17:44 | #4429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
18 maggio 09, 18:49 | #4430 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Meda -MB-
|
Sono nuovo del campo...Io corro con l'off 1/10 elettrico...Vorrei prendere un lama V4 2,4Ghz.... Ho visto gli optional della Extreme...Se li prendo non ho problemi di montaggio? Le batterie con più capacità che si possono trovare quali sono? Dato che 400 pagine sono un pò troppe ve lo chiedo qui... Quali sono i pezzi che sono subito necessari da montare per renderlo migliore o più efficiente? Quali sono i pezzi da comprare subito perchè si rompono più facilmente nel caso di cadute? Mi potete dire qualche sito dove trovare optional e accessori? Io per ora conosco solo Redirect Page Scusate per le tante domande... |
Bookmarks |
| |