|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 maggio 09, 16:29 | #4401 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Bergamo
| Gioie e dolori con Lama V4
Ciao a tutti, il mitico Lama V4 mi sta dando grandi gioie...mi diverto quasi come un bimbo!!! Ho ordinato gli SE 180 e le pale extreme, che dovrebbero arrivarmi questa settimana...non vedo l'ora!!! Non avendo molto spazio indoor, i voli li faccio all'aperto e domenica per evitare che le pale si sfracellasero contro i rami di un albero verso cui l'hely si stava dirigendo a causa di una folata di vento, ho tolto interamente il collettivo e il povero Lama si e' schiantato al suolo come un sacco di patate...conseguenza: un braccino del Landing Skid rotto e un altro incrinato...ho rimediato con un po' di attack, ma non so quanto resistera'...nel caso dovessi comprarne uno nuovo quale mi consigliate? Stefano. |
12 maggio 09, 16:53 | #4402 (permalink) Top | |
User | E' stato bello finchè è durato!!! sigh! :'( Citazione:
No no, nessun problema. Lo vendo perchè ho semplicemente bisogno di finanze per motivi personali. Sto passando un brutto periodo, e mi serve assolutamente del denaro, tutto qui! .....non sai quanto mi sta dispiacendo doverlo vendere! vola che è un amore, ma pultroppo tutti passiamo dei momeni di me**a nella vita. Colgo questa occasione nel dirvi che mi sono arrivati appena ora gli se 180, e 4 pale xtreme...tutto ancora imbustato e nuovo. Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi contatti in privato. ...mi spiace dover abbandonare questo gingillo....ma ho davvero bisogno di fananze, e non posso fare nulla. Già lo sò...chi se lo prenderà si porterà via una parte di me!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
13 maggio 09, 10:25 | #4403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
13 maggio 09, 14:48 | #4404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se il mio lama interessasse a qualcun altro basta chiedere in pm, sono disposto a scendere di prezzo e ad inserire pure un training kit, giusto perchè devo darlo via alla svelta. Ciao.
14 maggio 09, 16:02 | #4405 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Ciao ragazzi, vi pongo un quesito. Sto cercando di settare al meglio il mio lama,ma ho un problema. Quando do il comando AVANTI, lui ovviamente va in avanti e lo fa dolcemente (anche con tutto lo stick in posizione avanti). Quando do il comando INDIETRO invece è molto più reattivo e parte velocissimo. Ho provato ad agire sulla lunghezza dei braccetti ma non mi sembra sia cambiato nulla. Per caso avete qualche idea su come renderlo reattivo anche a marcia avanti?? Grazie mille. |
14 maggio 09, 16:23 | #4406 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricorda che deve stare o-ri-zon-ta-le! così--> __________ (guardandolo davanti e di lato)
14 maggio 09, 16:24 | #4407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S.= dimenticavo....quando allinei lo swashplate assicurati di avere TUTTI i trim in posizione neutra, tranne quello della manetta che deve stare a zero.
16 maggio 09, 02:19 | #4408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ho riprovato a settare il tutto e ora va meglio.Anche se la retromarcia rimane più reattiva. Nel mio lama ho installato i pezzi in ergal,il super shaft 2.0 della helitek,la flybar con i pesetti regolabili e i motori Aero Nuts Hi powered 180 bb(vanno molto bene). Ora sono senza pattini atterraggio e canopy. Avete qualche consiglio su che pattini e canopy prendere? | |
16 maggio 09, 18:20 | #4410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Xtreme ESL402 - Carrello sport ful set Lama V4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC | |
Bookmarks |
| |