Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 09, 15:29   #4401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
Gioie e dolori con Lama V4

Ciao a tutti,
il mitico Lama V4 mi sta dando grandi gioie...mi diverto quasi come un bimbo!!!
Ho ordinato gli SE 180 e le pale extreme, che dovrebbero arrivarmi questa settimana...non vedo l'ora!!!
Non avendo molto spazio indoor, i voli li faccio all'aperto e domenica per evitare che le pale si sfracellasero contro i rami di un albero verso cui l'hely si stava dirigendo a causa di una folata di vento, ho tolto interamente il collettivo e il povero Lama si e' schiantato al suolo come un sacco di patate...conseguenza: un braccino del Landing Skid rotto e un altro incrinato...ho rimediato con un po' di attack, ma non so quanto resistera'...nel caso dovessi comprarne uno nuovo quale mi consigliate?

Stefano.
stefan79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:53   #4402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Unhappy E' stato bello finchè è durato!!! sigh! :'(

Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ma dai Flap ti vendi il superlama...e ancora devi provare i motori SE180...sei un pazzo!!

Comunque ti do un consiglio: non provare i motori extreme quando ti arrivano perchè dopo che l'avrai fatto non vorrai più venderlo!

Scelta tua non voglio entrarci (ma cosa ti prendi al posto del V4?) comunque adesso che ho l'HB fermo sto usando il V3 tutte le sere e continuo a divertirmi come un bischero...non lo venderei mai!

Scusa se mi faccio gli affaracci tuoi...
ciao

No no, nessun problema.
Lo vendo perchè ho semplicemente bisogno di finanze per motivi personali.
Sto passando un brutto periodo, e mi serve assolutamente del denaro, tutto qui!
.....non sai quanto mi sta dispiacendo doverlo vendere!
vola che è un amore, ma pultroppo tutti passiamo dei momeni di me**a nella vita.
Colgo questa occasione nel dirvi che mi sono arrivati appena ora gli se 180, e 4 pale xtreme...tutto ancora imbustato e nuovo.
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi contatti in privato.

...mi spiace dover abbandonare questo gingillo....ma ho davvero bisogno di fananze, e non posso fare nulla.
Già lo sò...chi se lo prenderà si porterà via una parte di me!!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 09:25   #4403 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
No no, nessun problema.
Lo vendo perchè ho semplicemente bisogno di finanze per motivi personali.
Sto passando un brutto periodo, e mi serve assolutamente del denaro, tutto qui!
.....non sai quanto mi sta dispiacendo doverlo vendere!
vola che è un amore, ma pultroppo tutti passiamo dei momeni di me**a nella vita.
Colgo questa occasione nel dirvi che mi sono arrivati appena ora gli se 180, e 4 pale xtreme...tutto ancora imbustato e nuovo.
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi contatti in privato.

...mi spiace dover abbandonare questo gingillo....ma ho davvero bisogno di fananze, e non posso fare nulla.
Già lo sò...chi se lo prenderà si porterà via una parte di me!!!
Spiace anche a me...so quanta passione hai! In bocca al lupo e buona vendita (sarei anche tentato di prenderlo ma neanche per me è un gran bel mom€nto...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 13:48   #4404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Spiace anche a me...so quanta passione hai! In bocca al lupo e buona vendita (sarei anche tentato di prenderlo ma neanche per me è un gran bel mom€nto...
Va bene pancho.....
Se il mio lama interessasse a qualcun altro basta chiedere in pm, sono disposto a scendere di prezzo e ad inserire pure un training kit, giusto perchè devo darlo via alla svelta.
Ciao.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 15:02   #4405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky_80
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Ferrara
Messaggi: 267
Ciao ragazzi,
vi pongo un quesito.
Sto cercando di settare al meglio il mio lama,ma ho un problema. Quando do il comando AVANTI, lui ovviamente va in avanti e lo fa dolcemente (anche con tutto lo stick in posizione avanti). Quando do il comando INDIETRO invece è molto più reattivo e parte velocissimo. Ho provato ad agire sulla lunghezza dei braccetti ma non mi sembra sia cambiato nulla.
Per caso avete qualche idea su come renderlo reattivo anche a marcia avanti??
Grazie mille.
Ricky_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 15:23   #4406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky_80 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
vi pongo un quesito.
Sto cercando di settare al meglio il mio lama,ma ho un problema. Quando do il comando AVANTI, lui ovviamente va in avanti e lo fa dolcemente (anche con tutto lo stick in posizione avanti). Quando do il comando INDIETRO invece è molto più reattivo e parte velocissimo. Ho provato ad agire sulla lunghezza dei braccetti ma non mi sembra sia cambiato nulla.
Per caso avete qualche idea su come renderlo reattivo anche a marcia avanti??
Grazie mille.
I braccetti sembrano la soluzione, ma hai provato a controllare il livello dello swashplate?
Ricorda che deve stare o-ri-zon-ta-le! così--> __________
(guardandolo davanti e di lato)
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 15:24   #4407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
I braccetti sembrano la soluzione, ma hai provato a controllare il livello dello swashplate?
Ricorda che deve stare o-ri-zon-ta-le! così--> __________
(guardandolo davanti e di lato)

P.S.= dimenticavo....quando allinei lo swashplate assicurati di avere TUTTI i trim in posizione neutra, tranne quello della manetta che deve stare a zero.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 01:19   #4408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky_80
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Ferrara
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
P.S.= dimenticavo....quando allinei lo swashplate assicurati di avere TUTTI i trim in posizione neutra, tranne quello della manetta che deve stare a zero.
Ciao,
ho riprovato a settare il tutto e ora va meglio.Anche se la retromarcia rimane più reattiva.
Nel mio lama ho installato i pezzi in ergal,il super shaft 2.0 della helitek,la flybar con i pesetti regolabili e i motori Aero Nuts Hi powered 180 bb(vanno molto bene).
Ora sono senza pattini atterraggio e canopy. Avete qualche consiglio su che pattini e canopy prendere?
Ricky_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 13:43   #4409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky_80 Visualizza messaggio
Ora sono senza pattini atterraggio e canopy. Avete qualche consiglio su che pattini e canopy prendere?
Fai tu!
Deve piacere a te, son gusti personali!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 17:20   #4410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky_80 Visualizza messaggio
Ciao,
ho riprovato a settare il tutto e ora va meglio.Anche se la retromarcia rimane più reattiva.
Nel mio lama ho installato i pezzi in ergal,il super shaft 2.0 della helitek,la flybar con i pesetti regolabili e i motori Aero Nuts Hi powered 180 bb(vanno molto bene).
Ora sono senza pattini atterraggio e canopy. Avete qualche consiglio su che pattini e canopy prendere?
Per il carrello puoi mettere questo..è molto resistente e per alleggerirlo puoi togliere le due parti laterali che sono fissate con 4 viti..

Xtreme ESL402 - Carrello sport ful set Lama V4 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002