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27 aprile 09, 16:04 | #4332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
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Ciao! | |
27 aprile 09, 17:35 | #4333 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 795
| pesate
Scusate, ma voi il lama lo pesate prima e dopo la "scarica", per vedere quanto è cresciuto ? Vabbè che è il nostro piccolo ely, ma non dategli la pacchetta per fargli fare il ruttino, mi raccomando. Scherzo...
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
28 aprile 09, 00:06 | #4334 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande vedrò di eliminare anche la plastica della 4in1. Io ho tolto pure la plastica che avvolge la lipo, ci ho risparmiato quasi 2 grammi. Ora ho tolto anche le manine bloccapale in alluminio. Mi facevano le doppie punte, quindi un tracking sballato. Ed io che me la prendevo sempre con le povere pale (di serie). Ora il tracking va alla grande, nessun cerchio e l'elicottero inchiodato in aria, la lipo dura MOOOOOOLTO di più, e quando decolla va tutto su, proprio come volevo io! (ho rimesso l'intero head set plasticoso di serie: blocca pale, lower hub e piatto, tranne ovviamente il cappello che è rimasto in cnc, ma senza cappuccio ) Ho penato di cambiare anche la canopy frontale, e di prendere quella blu o silver di serie, perchè la mia pesa troppo con tutta la vernice biancache ci ho passato ) Comunque sta sempre sotto i 250, o al limite 250 e qualcosina. ...Praticamente è perfetto, sono riuscito a settarlo come volevo,ora mancano gli se180. ...Ah proposito, quanto pesano? sono piu piccoli di quelli standard vero? Ciao e buoni voli! P.S.= ho rimesso la flybar di serie
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
30 aprile 09, 09:26 | #4335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Per levare peso ai motori l'unica è passare al BL, pensa che i C10 pesano 8g cad... La mia flybar è quella originale, ma monta 1,2g di peso per lato anzichè 2,5g. Il mio canopy xtreme (ritagliato "parecchio" e verniciato sottile) pesa 7g. Per i portapale puoi usare gli Xtreme (pesanti ma validi): quelli di HK sono troppo delicati... Se hai dimestichezza col saldatore dovresti tagliare a misura i cavi motore e saldarli alla 4in1 eliminando i connettori: elimini 2-3g e migliori la risposta dei motori perchè elimini la resistenza dei connettori stessi. Per finire sul discorso cavi io ho aperto i servi ed ho tagliato e risaldato il cavo in eccesso (levi altri 2g, ma occhio che se sbagli le saldature butti il servo... Mi fa molto piacere che ti sei buttato nel tuning estremo del Lama! Ciao Diego | |
30 aprile 09, 13:50 | #4336 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ma personalmente tu come ti trovi con gli se180....? Fanno il loro dovere?....ti hanno soddisfatto? Per il momento lascio stare il BL....mi ci vuole più esperienza e non ho voglia di combinare guai. ciao!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | ||
30 aprile 09, 14:20 | #4337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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- saldatore decente da 40W - pasta antiossidante tipo "stagnosald" ne dai un po' sul cavo spellato e sul pin - stagno SN60Pb40 di buona qualità (no supermercato, si negozio elettronica). Con questi accorgimenti se salda sa solo... Per i servi, se non hai esperienza lascia perdere, lì c'è poco spazio. Con gli SE180 mi trovo benone: - potenza esagerata - minore consumo - minore temperatura - solo un po' di rumore in più, ma a me piace perchè è "cattivo". Ciao! | |
30 aprile 09, 19:09 | #4339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2009
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