|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 aprile 09, 21:12 | #4311 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti, purtroppo è successo il botto, e che botto, l'ely ha fatto un salto da 4 metri dopo aver perso il controllo, forse per una folata di vento, ma veniamo al problema; a parte la canopy rotta, la flybar che è volata via, due pale rotte, dopo il rimontaggio ho notato che in volo l'ely è come se perdesse i colpi! mancamenti di motore di pochi istanti, mi sono accorto che i led che controllano le batterie della tx erano solo due accesi, quello rosso e quello giallo, potrebbe essere questo il motivo dei "mancamenti" oppure aimè è una cosa più grave? e cosa potrebbe essere? Grazie per i consigli |
25 aprile 09, 21:25 | #4312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già con acceso il giallo crea qualche problema, probabilmente anche quello che hai notato tu.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
26 aprile 09, 11:50 | #4314 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione: Vi posso assicurare che ci sono alcuni upgrade che fanno schifo che peggiorano notevolmente la stabilità |
26 aprile 09, 12:43 | #4316 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Ciao a tutti...... è da un po che vi leggo, e sono intenzionato a prendere un Lama v4. Molti di voi consigliano di fare acquisti su Winning Model, ma purtroppo al momento hanno esaurito il Lama. quindi siccome sono proprio un principiante, in attesa di acquistarlo, vorrei esercitarmi con un simulatore, per non distruggerlo appena lo prenderò...... mi sapete consigliare un simulatore che posso prendere con rispettiva radio??? o solo la radio e simulatore a parte.... dove lo posso acquistare??? Grazie infinite..... |
26 aprile 09, 13:24 | #4317 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao e benvenuto ! Su Winning Model dovrebbero esserci dei simulatori. Dagli un occhiata WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
26 aprile 09, 13:54 | #4318 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
Ciao Giuppy, grazie per la risposta....... Si, avevo gia guardato, ma non so proprio quale prendere....... in un messaggio qualcuno che non ricordo, consigliava Heli-x, che dovrebbe essere anche gratuito..... sapete com è??? serve la radio..... quale prendere??? va bene una qualunque?? scusate la mia ignoranza, ma sono a conoscenze zero...... con calma sto leggendo tutto il thread x imparare qualcosa da persone più esperte..... mamma mia quanto è lungo........più di 400 pagine....... grazie.... |
26 aprile 09, 16:08 | #4319 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo voglio sempre piu incollatoin aria possibile.!
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 26 aprile 09 alle ore 16:16 | |
Bookmarks |
| |