Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 09, 16:49   #4301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Ragazzi, sò che non centra niente con tutto questo, ma come faccio a cancellare le immagini dei miei hely sul mio profilo??? PLEASE!!! help me!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 16:50   #4302 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Bravo Flap, molto bello (verniciatura cappottina a parte ), ho visto che hai messo anche i pattini che piacevano a me
Son felicissimo che sei tornato in azione, ce l'hai messa tutta e sei stato ripagato, bravo
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 20:09   #4303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mostrillo
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 7
outdor

Ho appena finito il mio primo voletto fuori casa, un'altro mondo, ho comandato l'ely da una finestra e sono sceso al piano di sotto, poi da un terrazzo l'ho fatto volate sotto nel piazzale dove dormiva il mio cagnetto, che nn ha gradito! aveva paura, anche io un pò, nn sono molto pratico e la mia paura è che lo perdessi; per ora è tutto ok!
Mostrillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 23:54   #4304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
(verniciatura cappottina a parte ),
...era la mia prima verniciatura con vernice spray!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 00:12   #4305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Mostrillo Visualizza messaggio
Ho appena finito il mio primo voletto fuori casa, un'altro mondo, ho comandato l'ely da una finestra e sono sceso al piano di sotto, poi da un terrazzo l'ho fatto volate sotto nel piazzale dove dormiva il mio cagnetto, che nn ha gradito! aveva paura, anche io un pò, nn sono molto pratico e la mia paura è che lo perdessi; per ora è tutto ok!
Come era il tempo? era ventilato?
nutellazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 03:59   #4306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Talking Riparazioni ultimate

Ci siamo ragazzi!!!

Riparato finalmente il lamino!
Ci crederete o no del lama di scatola è rimasto BEN POCO!!!
Tutto è stato cambiato, modificato e ricomprato......le uniche parti originali di scatola che mi sono rimaste sono:
i 2 link del piatto
i 2 link dei servo
...e un servo! STOP!...IL RESTO è STATO TUTTO RICOMPRATO!

Ok, veniamo al dunque.
Mi è arrivata da HK, oltre agli altri ricambi, la famosa bilancia digitale super precisa. Mi sono messo quindi ad allegerire l'elicottero, eliminando tutto il superfluo.
Dunque:
- L'aletta posteriore (inutile) della coda xtreme in fibra è stata eliminata, assieme al chiodino che la manteneva.

- Ho tolto tutta la vernice bianca che ho usato per colorare di bianco l'intera coda.

- Eliminata la pinna orizzontale sul tail boom, le stecche di mantenimento in carbonio e tutti i relativi perni.

- Tagliate le 2 estremità della coda, inutili anke quelle.

- Ho pesato l'intero set di testa in alluminio blu, bhè non ci crederete, ho dovuto rinunciare al metal swash e al lower hub perchè pesavano il doppio di quelli di serie, quindi ho rimesso gli originali, che pesavano la metà. Per i blocca pale invece ho lasciato quelli in alluminio, perkè pesavano + o - quanto quelli in plastica. Ahimè per alleggerire il tutto ho rinunciato a quel bel piatto e lower hub scintillanti......(ma totalmente inutili in fatto di prestazioni )

- Ho installato le pale harden bianche, NON LE XTREME, ho visto anche quelle, è pesano il doppio delle comuni harden.

- Sulla testa dell'inner ho tolto il cappuccio, che mi faceva fare i cerchi, ma a quel punto la flybar sarebbe schizzata via non appena avrei fatto girare le pale, quindi per ovviare a ciò ho inserito un doppio filo di stagno, e l'ho chiuso a mò di clip. (quelle mollette che si usano per unire la carrozzeria delle auto rc al telaio per intenderci )

- Di flybar, ho lasciato la mia artigianale, mi trovo bene e posso spostare pesetti di quanto voglio io.

- Il pattino è quello xtreme del CX2 che mi ha venduto Torazza, sono state tagliate le alette in plastica (inutili), anche se pesa piu di quello standard non posso proprio farne a meno di questo meraviglioso pattino, che tra l'altro mi piaceva piu di quello xtreme V4.

- La canopy ahimè è quella dipinta, ho solo quella, e pesa un bel pò...dovrei cambiarla con quella blu plasticosa del V4 di serie.

- Per strappare via l'ultimo grammo, ho dovuto tagliare l'involucro verde di plastica delle lipo, con relativo nastro adesivo incorporato e piastrine in silicone. Ho pesati tutto, e ho risparmiato + di 2 grammi.



Bene, fatto questo il mio V4 in ODV pesa 242,3 grammi (alcune lipo pesano di meno, altre di più)
Ho aggiunto tre tipi di luci di posizione, e con questo l'hely sale a 249,6 grammi. (CHIEDO PARERE DI TORAZZA APPENA PUO')

Allego anche l'ultimo video che ho fatto questa sere tornato dalla palestra, guardate e commentate mi raccomando! CIAO!
YouTube - Repairing xtreme my lama v4 (part 2, END)
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 01 maggio 09 alle ore 01:00
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 11:55   #4307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Flap,
perchè non ci metti una bella cannuccia per l'antenna? Cosi' mi pare un po' sottotono rispetto al resto (capottina a parte)
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 15:30   #4308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ci siamo ragazzi!!!

Riparato finalmente il lamino!
Ci crederete o no del lama di scatola è rimasto BEN POCO!!!
Tutto è stato cambiato, modificato e ricomprato......le uniche parti originali di scatola che mi sono rimaste sono:
i 2 link del piatto
i 2 link dei servo
...e un servo! STOP!...IL RESTO è STATO TUTTO RICOMPRATO!

Ok, veniamo al dunque.
Mi è arrivata da HK, oltre agli altri ricambi, la famosa bilancia digitale super precisa. Mi sono messo quindi ad allegerire l'elicottero, eliminando tutto il superfluo.
Dunque:
- L'aletta posteriore (inutile) della coda xtreme in fibra è stata eliminata, assieme al chiodino che la manteneva.

- Ho tolto tutta la vernice bianca che ho usato per colorare di bianco l'intera coda.

- Eliminata la pinna orizzontale sul tail boom, le stecche di mantenimento in carbonio e tutti i relativi perni.

- Tagliate le 2 estremità della coda, inutili anke quelle.

- Ho pesato l'intero set di testa in alluminio blu, bhè non ci crederete, ho dovuto rinunciare al metal swash e al lower hub perchè pesavano il doppio di quelli di serie, quindi ho rimesso gli originali, che pesavano la metà. Per i blocca pale invece ho lasciato quelli in alluminio, perkè pesavano + o - quanto quelli in plastica. Ahimè per alleggerire il tutto ho rinunciato a quel bel piatto e lower hub scintillanti......(ma totalmente inutili in fatto di prestazioni )

- Ho installato le pale harden bianche, NON LE XTREME, ho visto anche quelle, è pesano il doppio delle comuni harden.

- Sulla testa dell'inner ho tolto il cappuccio, che mi faceva fare i cerchi, ma a quel punto la flybar sarebbe schizzata via non appena avrei fatto girare le pale, quindi per ovviare a ciò ho inserito un doppio filo di stagno, e l'ho chiuso a mò di clip. (quelle mollette che si usano per unire la carrozzeria delle auto rc al telaio per intenderci )

- Di flybar, ho lasciato la mia artigianale, mi trovo bene e posso spostare pesetti di quanto voglio io.

- Il pattino è quello xtreme del CX2 che mi ha venduto Torazza, sono state tagliate le alette in plastica (inutili), anche se pesa piu di quello standard non posso proprio farne a meno di questo meraviglioso pattino, che tra l'altro mi piaceva piu di quello xtreme V4.

- La canopy ahimè è quella dipinta, ho solo quella, e pesa un bel pò...dovrei cambiarla con quella blu plasticosa del V4 di serie.

- Per strappare via l'ultimo grammo, ho dovuto tagliare l'involucro verde di plastica delle lipo, con relativo nastro adesivo incorporato e piastrine in silicone. Ho pesati tutto, e ho risparmiato + di 2 grammi.



Bene, fatto questo il mio V4 in ODV pesa 242,3 grammi (alcune lipo pesano di meno, altre di più)
Ho aggiunto tre tipi di luci di posizione, e con questo l'hely sale a 249,6 grammi. (CHIEDO PARERE DI TORAZZA APPENA PUO')

Allego anche l'ultimo video che ho fatto questa sere tornato dalla palestra, guardate e commentate mi raccomando! CIAO!
YouTube - Repairing xtreme my lama v4 (part 2, END)
Alla fine lo hai upgrato anche tu
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 16:30   #4309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Complimenti Flap !!!
E bellissimo !!!
Poi le luci sono perfette.


Ora una bella birrettta per festeggiare
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 18:04   #4310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mostrillo
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da nutellazzo Visualizza messaggio
Come era il tempo? era ventilato?
No, vento assente, solo un filino, ma niente di che, difatti stamattina ho ripetuto, ma c'era brezza e l'ely nn tornava indietro!, sono stato costretto ad un atterraggio di fortuna, adesso conosco il limite di brezza fino a quando poter osare con il lama;...ci voleva.
Mostrillo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002