|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 aprile 09, 17:50 | #4302 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Bravo Flap, molto bello (verniciatura cappottina a parte ), ho visto che hai messo anche i pattini che piacevano a me Son felicissimo che sei tornato in azione, ce l'hai messa tutta e sei stato ripagato, bravo |
24 aprile 09, 21:09 | #4303 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: Bergamo
| outdor
Ho appena finito il mio primo voletto fuori casa, un'altro mondo, ho comandato l'ely da una finestra e sono sceso al piano di sotto, poi da un terrazzo l'ho fatto volate sotto nel piazzale dove dormiva il mio cagnetto, che nn ha gradito! aveva paura, anche io un pò, nn sono molto pratico e la mia paura è che lo perdessi; per ora è tutto ok! |
25 aprile 09, 01:12 | #4305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
25 aprile 09, 04:59 | #4306 (permalink) Top |
User | Riparazioni ultimate Ci siamo ragazzi!!! Riparato finalmente il lamino! Ci crederete o no del lama di scatola è rimasto BEN POCO!!! Tutto è stato cambiato, modificato e ricomprato......le uniche parti originali di scatola che mi sono rimaste sono: i 2 link del piatto i 2 link dei servo ...e un servo! STOP!...IL RESTO è STATO TUTTO RICOMPRATO! Ok, veniamo al dunque. Mi è arrivata da HK, oltre agli altri ricambi, la famosa bilancia digitale super precisa. Mi sono messo quindi ad allegerire l'elicottero, eliminando tutto il superfluo. Dunque: - L'aletta posteriore (inutile) della coda xtreme in fibra è stata eliminata, assieme al chiodino che la manteneva. - Ho tolto tutta la vernice bianca che ho usato per colorare di bianco l'intera coda. - Eliminata la pinna orizzontale sul tail boom, le stecche di mantenimento in carbonio e tutti i relativi perni. - Tagliate le 2 estremità della coda, inutili anke quelle. - Ho pesato l'intero set di testa in alluminio blu, bhè non ci crederete, ho dovuto rinunciare al metal swash e al lower hub perchè pesavano il doppio di quelli di serie, quindi ho rimesso gli originali, che pesavano la metà. Per i blocca pale invece ho lasciato quelli in alluminio, perkè pesavano + o - quanto quelli in plastica. Ahimè per alleggerire il tutto ho rinunciato a quel bel piatto e lower hub scintillanti......(ma totalmente inutili in fatto di prestazioni ) - Ho installato le pale harden bianche, NON LE XTREME, ho visto anche quelle, è pesano il doppio delle comuni harden. - Sulla testa dell'inner ho tolto il cappuccio, che mi faceva fare i cerchi, ma a quel punto la flybar sarebbe schizzata via non appena avrei fatto girare le pale, quindi per ovviare a ciò ho inserito un doppio filo di stagno, e l'ho chiuso a mò di clip. (quelle mollette che si usano per unire la carrozzeria delle auto rc al telaio per intenderci ) - Di flybar, ho lasciato la mia artigianale, mi trovo bene e posso spostare pesetti di quanto voglio io. - Il pattino è quello xtreme del CX2 che mi ha venduto Torazza, sono state tagliate le alette in plastica (inutili), anche se pesa piu di quello standard non posso proprio farne a meno di questo meraviglioso pattino, che tra l'altro mi piaceva piu di quello xtreme V4. - La canopy ahimè è quella dipinta, ho solo quella, e pesa un bel pò...dovrei cambiarla con quella blu plasticosa del V4 di serie. - Per strappare via l'ultimo grammo, ho dovuto tagliare l'involucro verde di plastica delle lipo, con relativo nastro adesivo incorporato e piastrine in silicone. Ho pesati tutto, e ho risparmiato + di 2 grammi. Bene, fatto questo il mio V4 in ODV pesa 242,3 grammi (alcune lipo pesano di meno, altre di più) Ho aggiunto tre tipi di luci di posizione, e con questo l'hely sale a 249,6 grammi. (CHIEDO PARERE DI TORAZZA APPENA PUO') Allego anche l'ultimo video che ho fatto questa sere tornato dalla palestra, guardate e commentate mi raccomando! CIAO! YouTube - Repairing xtreme my lama v4 (part 2, END)
__________________ Blade Cx2 & DX6i Ultima modifica di Flap1987 : 01 maggio 09 alle ore 02:00 |
25 aprile 09, 12:55 | #4307 (permalink) Top |
User | Flap, perchè non ci metti una bella cannuccia per l'antenna? Cosi' mi pare un po' sottotono rispetto al resto (capottina a parte)
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
25 aprile 09, 16:30 | #4308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
25 aprile 09, 17:30 | #4309 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Complimenti Flap !!! E bellissimo !!! Poi le luci sono perfette. Ora una bella birrettta per festeggiare
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
25 aprile 09, 19:04 | #4310 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: Bergamo
| No, vento assente, solo un filino, ma niente di che, difatti stamattina ho ripetuto, ma c'era brezza e l'ely nn tornava indietro!, sono stato costretto ad un atterraggio di fortuna, adesso conosco il limite di brezza fino a quando poter osare con il lama;...ci voleva. |
Bookmarks |
| |