Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 09, 15:14   #4261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Mostrillo Visualizza messaggio
Innanzitutto un saluto a tutti!
oggi è arrivato il tanto sospirato Lama v4, l'ho aperto come se fossi un bimbo, in realtà sono un 40'enne rimasto bambino?
Siamo tutti bambini in questi casi!




Citazione:
Originalmente inviato da Mostrillo Visualizza messaggio
lo pensavo più facile, dovrò settarlo, e vi assicuro che vi farò domande, nei giorni scorsi ho letto le prime 150 pagine di questo "3d", mamma mia, non ci capisco più niente
Ciao a tutti!
...e ancora è niente!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 19:53   #4262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mostrillo
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 7
Ciao Flap1987! se, come deduco il "1987" è l'anno della tua nascita, beh, hai un pò di anni meno di me, comunque farò di tutto per rimanere "bambino"!!!
Mostrillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 00:19   #4263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Mostrillo Visualizza messaggio
farò di tutto per rimanere "bambino"!!!
non troppo pero!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 22:17   #4264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
crash

Il mio primo mega schianto !
Stavo facendo un volo intorno alla casa, quando all' improvviso è partito al massimo senza rispondere più ai comandi, e si è sfracellato in piena velocità contro un muro: che botto, ragazzi.
Raccogliendolo pensavo di trovare un mucchietto di plastica informe, invece si è solo ammaccato il muso e saltata la solita fly.
Temo comunque danni agli alberi, e sto notando che da fermo, i servi lavorano da soli ed ogni tanto parte il rotore di scatto facendo saltare la fly.
Ahi ahi ahi !
Che succede ?
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 00:06   #4265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Il mio primo mega schianto !
Stavo facendo un volo intorno alla casa, quando all' improvviso è partito al massimo senza rispondere più ai comandi, e si è sfracellato in piena velocità contro un muro: che botto, ragazzi.
Raccogliendolo pensavo di trovare un mucchietto di plastica informe, invece si è solo ammaccato il muso e saltata la solita fly.
Temo comunque danni agli alberi, e sto notando che da fermo, i servi lavorano da soli ed ogni tanto parte il rotore di scatto facendo saltare la fly.
Ahi ahi ahi !
Che succede ?
bè, se parte da solo il problema è la tx, la rx o i motori stessi.

Eliminiamo il problema della radio, quella non ha subito danni.
Rimarrebbero i motori o la centralina.
Prova la centralina inserendo motori diversi....se anche questi fanno lo stesso difetto allora è la 4in1....
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 00:19   #4266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
problema molto molto simile direi uguale è successo a me... impazzivano i servi e i motori... cosa ho fatto??? ho comprato una centralina.. problema persiste... ho comprato una coppia di quarzi... problema risolto... prima di spendere come me una barca di soldi in centralina prova ad investire 10 euro e farti una coppia di quarzi...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:18   #4267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
pale

qualcuno ha provato queste pale? DealExtreme: $2.56 Plastic Fibre Main Blades for Lama V3/V4 Helicopters - 2400rpm Max (4-Piece Set)
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 13:53   #4268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
forse sono le solite harden blades...quelle che ho montato ora io...
sono più robuste di quelle di serie, (ma non indistruttibili) hanno la stessa arcata e quindi stessa resistenza aerodinamica all'aria.
Per il momento ho queste, ma ti consiglio le xtreme....io appena prendo gli se180 mi ricompro le xtreme perchè le vecchie si sono usurate col tempo (ma nn rotte ).
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 14:04   #4269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
SAlve Ragassi !
Il mio amico ha avuto.... Anzi à.... lo stesso problema con l'helex.... Glia a cambiato tutto apparte la skoccha, praticamente......
I quarzi pero non li a sostiuiti, il problema e nato dalla centralina secondo me, e vi spiego a grandi linee come e andata.....
TANTO TEMPO FA, IN UNA TERRA LONTANA LONTANA.... ops
Una sera stavamo facendo un voletto in piazza, e il suo eli andava benissimo;
Atterra dolcemente aspetta 2-3 minuti che i motori si raffreddino.... e al momento di dare gas l'heli girava su se stesso come una trottola
Va beh.... accende spegne tutto.... e niente.... Girava e girava e girava su sè stesso......
Sarà un motore , disse lui.....
Boh ??? Cambiaglelo , gli dissi.....
Cmq dopo avergli cambiato praticamente tutto, l'heli va piu o mento bene, dipende dal tempo e se a voglia di volare.....
Quando vola e perfetto senbra andare su dei "binari" ma ad un certo punto i servi impazzziscono e vanno per i cavoli loro.... oppure inizia a dare gas a manetta e poi decellera bruscamente ( gli ha fatto una volta cosi e ora giustamente nn l'ho usa piu )
Mah..... Magari si sta ribellando ????
Saremo invasi dagli elicotterini inteligenti ????
Skerzi a parte, una centralina costa 49-50 euro mi sembra esagerato,
Oppure il destino di quel eli era gia skritto......
Ciao amicici volanti.
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )

Ultima modifica di GIUppY83 : 20 aprile 09 alle ore 14:08
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 14:13   #4270 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
forse sono le solite harden blades...quelle che ho montato ora io...
sono più robuste di quelle di serie, (ma non indistruttibili) hanno la stessa arcata e quindi stessa resistenza aerodinamica all'aria.
Per il momento ho queste, ma ti consiglio le xtreme....io appena prendo gli se180 mi ricompro le xtreme perchè le vecchie si sono usurate col tempo (ma nn rotte ).
Ciao Flap;
io ho già le extreme e i motori SE (e mi trovo molto bene), e pensavo di prendere quelle come loro ricambio (visto che come dici sono sì più robuste ma non indistruttibili e quelle che ho sono leggermente usurate). Comunque alla fine mi sà che le prendo, alla fine sono meno di 2 euro per 4 pale, e vi farò sapere come vanno rispetto alle extreme (in Italia a 3.30€ la coppia + ss).
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002