|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 aprile 09, 16:14 | #4261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...e ancora è niente!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
19 aprile 09, 23:17 | #4264 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| crash
Il mio primo mega schianto ! Stavo facendo un volo intorno alla casa, quando all' improvviso è partito al massimo senza rispondere più ai comandi, e si è sfracellato in piena velocità contro un muro: che botto, ragazzi. Raccogliendolo pensavo di trovare un mucchietto di plastica informe, invece si è solo ammaccato il muso e saltata la solita fly. Temo comunque danni agli alberi, e sto notando che da fermo, i servi lavorano da soli ed ogni tanto parte il rotore di scatto facendo saltare la fly. Ahi ahi ahi ! Che succede ?
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
20 aprile 09, 01:06 | #4265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eliminiamo il problema della radio, quella non ha subito danni. Rimarrebbero i motori o la centralina. Prova la centralina inserendo motori diversi....se anche questi fanno lo stesso difetto allora è la 4in1....
20 aprile 09, 01:19 | #4266 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
problema molto molto simile direi uguale è successo a me... impazzivano i servi e i motori... cosa ho fatto??? ho comprato una centralina.. problema persiste... ho comprato una coppia di quarzi... problema risolto... prima di spendere come me una barca di soldi in centralina prova ad investire 10 euro e farti una coppia di quarzi... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
20 aprile 09, 10:18 | #4267 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| pale
qualcuno ha provato queste pale? DealExtreme: $2.56 Plastic Fibre Main Blades for Lama V3/V4 Helicopters - 2400rpm Max (4-Piece Set) |
20 aprile 09, 14:53 | #4268 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono più robuste di quelle di serie, (ma non indistruttibili) hanno la stessa arcata e quindi stessa resistenza aerodinamica all'aria. Per il momento ho queste, ma ti consiglio le xtreme....io appena prendo gli se180 mi ricompro le xtreme perchè le vecchie si sono usurate col tempo (ma nn rotte ).
20 aprile 09, 15:04 | #4269 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
SAlve Ragassi ! Il mio amico ha avuto.... Anzi à.... lo stesso problema con l'helex.... Glia a cambiato tutto apparte la skoccha, praticamente...... I quarzi pero non li a sostiuiti, il problema e nato dalla centralina secondo me, e vi spiego a grandi linee come e andata..... TANTO TEMPO FA, IN UNA TERRA LONTANA LONTANA.... ops Una sera stavamo facendo un voletto in piazza, e il suo eli andava benissimo; Atterra dolcemente aspetta 2-3 minuti che i motori si raffreddino.... e al momento di dare gas l'heli girava su se stesso come una trottola Va beh.... accende spegne tutto.... e niente.... Girava e girava e girava su sè stesso...... Sarà un motore , disse lui..... Boh ??? Cambiaglelo , gli dissi..... Cmq dopo avergli cambiato praticamente tutto, l'heli va piu o mento bene, dipende dal tempo e se a voglia di volare..... Quando vola e perfetto senbra andare su dei "binari" ma ad un certo punto i servi impazzziscono e vanno per i cavoli loro.... oppure inizia a dare gas a manetta e poi decellera bruscamente ( gli ha fatto una volta cosi e ora giustamente nn l'ho usa piu ) Mah..... Magari si sta ribellando ???? Saremo invasi dagli elicotterini inteligenti ???? Skerzi a parte, una centralina costa 49-50 euro mi sembra esagerato, Oppure il destino di quel eli era gia skritto...... Ciao amicici volanti.
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 20 aprile 09 alle ore 15:08 |
20 aprile 09, 15:13 | #4270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
io ho già le extreme e i motori SE (e mi trovo molto bene), e pensavo di prendere quelle come loro ricambio (visto che come dici sono sì più robuste ma non indistruttibili e quelle che ho sono leggermente usurate). Comunque alla fine mi sà che le prendo, alla fine sono meno di 2 euro per 4 pale, e vi farò sapere come vanno rispetto alle extreme (in Italia a 3.30 la coppia + ss). | |
Bookmarks |
| |