|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 aprile 09, 01:29 | #4251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anchio ero sconvolto al mio primo volo con il v4. Continua a volare alla faccia nostra, e se ti capita un problema faccelo presente. Tanto sto lamino ormai non ha piu segreti!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
16 aprile 09, 01:40 | #4252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eccoti una mini lista! Vedi bene e compara i prezzi: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro) - HelyGo - Elicotteri elettrici AFC System RC711.com: 4-channels Electric Powered RC Helicopters Ready-To-Fly (RTF) Pack (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro) Fast Lad Performance 4CH Helicopter RTF : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4 (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro) Coaxial Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com (spese di spedizione gratuite) HeliPal.com - ESky Helicopter (importazione dalla cina, probabile tassa doganale da pagare, circa 15-17 euro) lama v4 e su eBay.it IL MITIKO EBAY! Scegli tu, e quando arriva facci saperedei tuoi primi voli!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
16 aprile 09, 03:45 | #4253 (permalink) Top |
User | Metal Landing Skid 4 Lama V4
RAGAZZI FORSE NON CREDERETE AI VOSTRI OCCHI!!!!! Tempo fà Justy cercava dei landing skid in metallo per il v4......ebbene la mia mente malata li ha trovati! ESP H1002 ALUMINUM LANDING GEAR BLADE CX CX2 CX3 V4 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
16 aprile 09, 10:11 | #4254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Belli, ma quanto peso aggiungono inutilmente? I migliori secondo me sono quelli flessibili delle canadese ExXtreme: i più leggeri... | |
16 aprile 09, 10:24 | #4255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
un sito che personalmente non conosco, francese è ckado (non ha spese di spedizione dicono): EK1H-E033A-41-1 - Helicopter RTF Lama V4 Blue Informazioni Ckado.com adesso comunque mi pare sia esaurito. sennò c'è sempre ebay o i cinesi: miracle mart, dealextreme (ma ha solo il V3) etc. risparmi anche per via del cambio favorevole, i siti segnalati sono seri ma hai due problemi: 1. i tempi. calcola un mesetto e 2. il rischio che la dogana si riprenda con gli interessi quello che risparmi rispetto ai siti europei! Quando ordini online ricordati sempre di specificare il Mode in cui vuoi la radio: il più comune da noi è il mode 2 (gas e coda a sinistra, piatto a destra) ma non è una regola. | |
16 aprile 09, 15:13 | #4257 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| landing skid in alluminio E-sky lama v3 v4 vortex vortex37 robinson22 Upgrades Mods Electric RC Helicopter vedi su questa pagina: INDESTRUCKABLE LANDING SKIDS Quello in metallo è bello, ma peserà almeno il doppio dell'originale e pure più di quello Xtreme plastica/carbonio (a proposito, io ne avrei uno Xtreme prima serie, quelli bianchi, da vendere, se qualcuno lo volesse mi contatti in privato...) Inoltre, essendo molto rigido favorisce la rottura del frame, molto più malevolo da cambiare (devi smontare TUTTO...). |
16 aprile 09, 22:15 | #4259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
18 aprile 09, 11:09 | #4260 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: Bergamo
| Arrivato!
Innanzitutto un saluto a tutti! oggi è arrivato il tanto sospirato Lama v4, l'ho aperto come se fossi un bimbo, in realtà sono un 40'enne rimasto bambino? la moglie lo pensa veramente! comunque lo pensavo più facile, dovrò settarlo, e vi assicuro che vi farò domande, nei giorni scorsi ho letto le prime 150 pagine di questo "3d", mamma mia, non ci capisco più niente, adesso mi preparo alla ricarica batterie, poi chiederò a voi qualche info. Ciao a tutti! |
Bookmarks |
| |