|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 aprile 09, 09:54 | #4243 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2009 Residenza: roma
|
ragazzi, scusate una domanda forse stupida... ho comprato il lama v4 una settimana fa e mi da un paio di problemi: 1 - quando spengo il radiocomando, i servi si abbassano o si alzano casualmente (cioè lo spengo la prima volta e uno si abbassa e l'altro resta uguali, poi lo spengo di nuovo e succede il contrario, ecc) e inoltre fanno un ronzio strano. 2 - ogni tanto, quando spengo il radiocomando, le eliche impazziscono e girano da sole! Considerate che non ho fatto nessuna modifica se non l'inserimento di un circuito led con batteria indipendente (quindi non centra niente) grazie mille! |
15 aprile 09, 10:05 | #4244 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
La prima regola del modellista: Accendi prima la radio e poi attacchi la LiPo al modello L aseconda regola: Stacchi prima la LiPo al modelo e poi, spegni la radio
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
15 aprile 09, 13:41 | #4245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AAHHHH......I NOVELLINI! LEGGI COSA HA SCRITTO CESCO E FANNE TESORO!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
15 aprile 09, 13:52 | #4246 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Davvero, due regole base. Perchè il rischio, come vedi, è che l'eli acceso ma senza segnale, capti delle interferenze e impazzisca, rischiando di schizzare in alto con motori al massimo. Oltre a romperlo, il rischio è che l'eli ti finisca in faccia...difficile farsi gravi danni ma non impossibile!
|
15 aprile 09, 19:52 | #4248 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Nel modellismo, come in tutte le cose, è sempre bene prima leggere ed informarsi (sul foglio dentro alla scatola è indicato chiaramente che prima va accesa la radio), poi iniziare ad utilizzare. Non è per farti la ramanzina, ma le pale di un elicottero in faccia non sono certo piacevoli... Se sei alle prime armi, ci sono 450 pagine di questo topic da leggere, sono molto istruttive e risponderanno al 90% delle domande che ti verranno in mente durante i tuoi primi voli e settaggi Buoni voli e benvenuto tra noi!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
15 aprile 09, 23:23 | #4250 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da qualche giorno e devo dire che ho gia reperito un sacco di info utili per iniziare questo hobby che mi ha sempre attirato fin da bambino! Dato che si tratta della mia prima esperienza elicotteristica, ho letto che uno dei migliori hely per cominciare è proprio il Lama V4...il problema è che non riesco a trovarlo; sono stato in vari negozi di modellismo e mi hanno detto che è un pò difficile trovarlo ma di provare su internet...sapreste indicarmi un sito su cui poterlo comprare ? Grazie, Ste. |
Bookmarks |
| |