Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 09, 23:18   #4241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ho comparato al mio lama4 il piatto in alluminio dell'esky ma gli occhielli dei link vanno stretti, vi è successo anche a voi?
si!
anche io c'è l'ho!
...ho rimesso quelo in plastica!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 07:58   #4242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
mah ti dirò solo leggermente.. una volta inseriti non c'è più il problema...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 08:54   #4243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edef86
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 3
Unhappy

ragazzi, scusate una domanda forse stupida... ho comprato il lama v4 una settimana fa e mi da un paio di problemi:
1 - quando spengo il radiocomando, i servi si abbassano o si alzano casualmente (cioè lo spengo la prima volta e uno si abbassa e l'altro resta uguali, poi lo spengo di nuovo e succede il contrario, ecc) e inoltre fanno un ronzio strano.

2 - ogni tanto, quando spengo il radiocomando, le eliche impazziscono e girano da sole!

Considerate che non ho fatto nessuna modifica se non l'inserimento di un circuito led con batteria indipendente (quindi non centra niente)

grazie mille!
edef86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 09:05   #4244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
La prima regola del modellista:
Accendi prima la radio e poi attacchi la LiPo al modello

L aseconda regola:
Stacchi prima la LiPo al modelo e poi, spegni la radio
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 12:41   #4245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da edef86 Visualizza messaggio
ragazzi, scusate una domanda forse stupida... ho comprato il lama v4 una settimana fa e mi da un paio di problemi:
1 - quando spengo il radiocomando, i servi si abbassano o si alzano casualmente (cioè lo spengo la prima volta e uno si abbassa e l'altro resta uguali, poi lo spengo di nuovo e succede il contrario, ecc) e inoltre fanno un ronzio strano.

2 - ogni tanto, quando spengo il radiocomando, le eliche impazziscono e girano da sole!

Considerate che non ho fatto nessuna modifica se non l'inserimento di un circuito led con batteria indipendente (quindi non centra niente)

grazie mille!


AAHHHH......I NOVELLINI!
LEGGI COSA HA SCRITTO CESCO E FANNE TESORO!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 12:52   #4246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
AAHHHH......I NOVELLINI!
LEGGI COSA HA SCRITTO CESCO E FANNE TESORO!
Davvero, due regole base. Perchè il rischio, come vedi, è che l'eli acceso ma senza segnale, capti delle interferenze e impazzisca, rischiando di schizzare in alto con motori al massimo. Oltre a romperlo, il rischio è che l'eli ti finisca in faccia...difficile farsi gravi danni ma non impossibile!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 18:28   #4247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edef86
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 3
si, scusatemi, questa è la mia prima esperienza e come potete aver capito non ne so quasi niente di elicotteri a rf! grazie mille per il consiglio..ne farò tesoro! ;)
edef86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 18:52   #4248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Nel modellismo, come in tutte le cose, è sempre bene prima leggere ed informarsi (sul foglio dentro alla scatola è indicato chiaramente che prima va accesa la radio), poi iniziare ad utilizzare. Non è per farti la ramanzina, ma le pale di un elicottero in faccia non sono certo piacevoli...

Se sei alle prime armi, ci sono 450 pagine di questo topic da leggere, sono molto istruttive e risponderanno al 90% delle domande che ti verranno in mente durante i tuoi primi voli e settaggi

Buoni voli e benvenuto tra noi!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 18:57   #4249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edef86
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: roma
Messaggi: 3
si, è vero ma reggere all'entusiasmo del primo volo non è facile!
grazie!
edef86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 22:23   #4250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
Question

Ciao a tutti,
sono iscritto al forum da qualche giorno e devo dire che ho gia reperito un sacco di info utili per iniziare questo hobby che mi ha sempre attirato fin da bambino!
Dato che si tratta della mia prima esperienza elicotteristica, ho letto che uno dei migliori hely per cominciare è proprio il Lama V4...il problema è che non riesco a trovarlo; sono stato in vari negozi di modellismo e mi hanno detto che è un pò difficile trovarlo ma di provare su internet...sapreste indicarmi un sito su cui poterlo comprare ?

Grazie,
Ste.
stefan79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002