Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 08, 21:14   #411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
ecco finalmente la foto di come era prima di fare il pasticcio con il grigio
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 21:29   #412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Ecco invece la mia piccola flotta in ordine di progressione di utilizzo



ed ecco com'è ora dopo il pasticcio

Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 22:16   #413 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
mattley
ecco il video che mi avevi chiesto
Considera però che le batterie erano quasi scariche e che il mio trim non è perfetto
YouTube - E-Sky Lama V4 almost perfect Hover
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 23:25   #414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
Ecco un mio video di un volato..sono circa tre settimane che ho il lamino ed ho volato sempre in questa stanza..non è molto grande..eppure credo di aver raggiunto qualche piccolo risultato..

YouTube - E sky Lama V4 indoor flight

che ne dite??

P.S. coder..presto posterò un mio tentativo di perfect hover..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 01:14   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
eccone altri due..

YouTube - E sky Lama V4 indoor parking

YouTube - E sky Lama V4 indoor better landing

..è bello giocare col piccolino..
__________________
I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!!
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 06:38   #416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
mattley
ecco il video che mi avevi chiesto
Considera però che le batterie erano quasi scariche e che il mio trim non è perfetto
YouTube - E-Sky Lama V4 almost perfect Hover
si dai + o meno è come il mio , non è che rimaga proprio fermo quando molli tutto. La partenza piano non ho visto bene come si comportava perchè ci stava il Rc davanti ma al massimo ti farò vedere con il mio come reagisce e cosa intendo.
Guardandoti mentre smanovravi ho visto che hai i comandi esattamente come i miei quindi mode 2 , il fatto è che se fosse per me invertirei solo gli stik ri rollio e di piega ovvero di rotazione e di svolta la rotazione la sposterei sulla destra.Non riesco ad usarla bene , ogni volta che ci provo va a finire che modifico anche la velocità del motore in troppo o in poco! Spero solo sia questione di abitudine ma vedo che voi lo fate ruotare per bene in tutta la casa io fino ad ora mi alzo e poi il mio compito principale è tenerlo al centro perchè non vada a sbattere in giro di + ancora non faccio maq mi son rotto di stare in casa e sbattere ovunque, domani lo provo fuori costi quello che costi , per casa ho troppa paura ti romperlo o di rompere altro e spesso appena vedo che butta male lo faccio piombare a terra togliendo il gas ma non mi sembra una gran soluzione.
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 08:26   #417 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
mattley il mio uscito dalla scatola e dichiarato mode 2 era invece proprio come lo vuoi tu cioè coda sul dx e roll sul sx me lo sono modificato in mode 2 vero...

e poi mattley il link flybar-portapale che tu hai svitato nn centra nulla con l'andare avanti o indietro nn è che allungndolo si inclinano di più le pale e quindi va avanti quel link va modificato (allungato-accorciato) per ottenere il miglior tracking delle pale superiori

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 09:43   #418 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Mattley Visualizza messaggio
si dai + o meno è come il mio , non è che rimaga proprio fermo quando molli tutto. La partenza piano non ho visto bene come si comportava perchè ci stava il Rc davanti ma al massimo ti farò vedere con il mio come reagisce e cosa intendo.
Guardandoti mentre smanovravi ho visto che hai i comandi esattamente come i miei quindi mode 2 , il fatto è che se fosse per me invertirei solo gli stik ri rollio e di piega ovvero di rotazione e di svolta la rotazione la sposterei sulla destra.Non riesco ad usarla bene , ogni volta che ci provo va a finire che modifico anche la velocità del motore in troppo o in poco! Spero solo sia questione di abitudine ma vedo che voi lo fate ruotare per bene in tutta la casa io fino ad ora mi alzo e poi il mio compito principale è tenerlo al centro perchè non vada a sbattere in giro di + ancora non faccio maq mi son rotto di stare in casa e sbattere ovunque, domani lo provo fuori costi quello che costi , per casa ho troppa paura ti romperlo o di rompere altro e spesso appena vedo che butta male lo faccio piombare a terra togliendo il gas ma non mi sembra una gran soluzione.
Appena avrai un controllo migliore vedrai che tenterai sempre il recupero e non mollerai più i comandi
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 16:27   #419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
mattley il mio uscito dalla scatola e dichiarato mode 2 era invece proprio come lo vuoi tu cioè coda sul dx e roll sul sx me lo sono modificato in mode 2 vero...

e poi mattley il link flybar-portapale che tu hai svitato nn centra nulla con l'andare avanti o indietro nn è che allungndolo si inclinano di più le pale e quindi va avanti quel link va modificato (allungato-accorciato) per ottenere il miglior tracking delle pale superiori

Steve
O bene finalmente uno che mi tiene sott'okkio
Infatti lo sospettavo che non era buona cosa quella, per questo insistevo nel dirvelo! Ok allora ora le riporto come erano prima, speriamo poi sia tutto in ordine.
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 08, 16:50   #420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mattley
 
Data registr.: 10-09-2008
Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
Allora , ho riportato tutto come era da scatola , mi sono alzato in volo e ho cercato di regolarlo al meglio con i trimmer. Sono riuscito a raggiungere un buon controllo ma vorrei miglirare, anche perchè ancora tende a venire (leggermente ) in dietro solo che non ho + corsa nel trimmer per correggerlo,poi ruota , tende ad effettuare un enorme cerchio venendo indietro.
Mattley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002