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Vecchio 07 aprile 09, 01:19   #4171 (permalink)  Top
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Vecchio 07 aprile 09, 01:41   #4172 (permalink)  Top
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Vecchio 07 aprile 09, 02:33   #4173 (permalink)  Top
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L'avatar di Flap1987
 
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Ragazzi, sò che non centra niente, ma volevo farvi ridere un pò!
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GRAN BEL FINALE EH????
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Vecchio 07 aprile 09, 02:49   #4174 (permalink)  Top
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Ragazzi, sò che non centra niente, ma volevo farvi ridere un pò!
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GRAN BEL FINALE EH????


Adesso deliziatevi con questo!
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...pura energia allo stato selvaggio!.....ma che razza di hely è sto bandit 450????
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Vecchio 07 aprile 09, 11:20   #4175 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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4000 post, e pochi seri....
mah? cercavo informazioni ma sono troppo sparse, nelle prime 50 pagine non ho trovato niente , ho fatto da solo.
dico anch'io la mia, forse sara utile a qualcuno.:
Ho acquistato un lama v4, rigorosamente usato.
ho dovuto cambiare mode, ed ho scoperto che la radio in dotazione ha la possibilita di scambiare i potenziometri tramite due deviatori a slitta interni , ho dovuto solo spostare la molletta di fermo e quella di ritorno.
il secondo problema il modello ruotava su se stesso.
i trim non bastava e i due trim del gain e proportional poco fanno.
csualmente scopro che invertendo il canale( con lo switch sulla tx) la rotazione avviene sull'altro lato.
mi pare chiaro che il problema non è sui motori, ma, o la 4 in uno ha dei trimmer interni che si sono starati con le botte, oppure è starato il centro della TX.
ho comunque ritarato il potenziometro sulla TX ( questa radio ha dei subtrim meccanici sullo stick, tarati in fabbrica e fissati fondendo la plastica con il sldatore.), facendolo girare in maniera che i due motori girino alla stessa velocita e mantengano centrato l'ely.
adeso funziona bene.
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"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 07 aprile 09, 12:08   #4176 (permalink)  Top
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L'avatar di GIUppY83
 
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4000 post, e pochi seri....
mah? cercavo informazioni ma sono troppo sparse, nelle prime 50 pagine non ho trovato niente , ho fatto da solo.
dico anch'io la mia, forse sara utile a qualcuno.:
Ho acquistato un lama v4, rigorosamente usato.
ho dovuto cambiare mode, ed ho scoperto che la radio in dotazione ha la possibilita di scambiare i potenziometri tramite due deviatori a slitta interni , ho dovuto solo spostare la molletta di fermo e quella di ritorno.
il secondo problema il modello ruotava su se stesso.
i trim non bastava e i due trim del gain e proportional poco fanno.
csualmente scopro che invertendo il canale( con lo switch sulla tx) la rotazione avviene sull'altro lato.
mi pare chiaro che il problema non è sui motori, ma, o la 4 in uno ha dei trimmer interni che si sono starati con le botte, oppure è starato il centro della TX.
ho comunque ritarato il potenziometro sulla TX ( questa radio ha dei subtrim meccanici sullo stick, tarati in fabbrica e fissati fondendo la plastica con il sldatore.), facendolo girare in maniera che i due motori girino alla stessa velocita e mantengano centrato l'ely.
adeso funziona bene.
Complimenti io non ci sarei mai riuscito !!!
Quindi adesso sei sicuro di trovare sempre il tuo elicottero in negozzio o online !!!
Di solito tutti i mod 2 sono esuriti e di mod 1 ne hanno un barile pieno......
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
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Vecchio 07 aprile 09, 13:31   #4177 (permalink)  Top
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4000 post, e pochi seri....
mah? cercavo informazioni ma sono troppo sparse, nelle prime 50 pagine non ho trovato niente , ho fatto da solo.
dico anch'io la mia, forse sara utile a qualcuno.:
Ho acquistato un lama v4, rigorosamente usato.
ho dovuto cambiare mode, ed ho scoperto che la radio in dotazione ha la possibilita di scambiare i potenziometri tramite due deviatori a slitta interni , ho dovuto solo spostare la molletta di fermo e quella di ritorno.
il secondo problema il modello ruotava su se stesso.
i trim non bastava e i due trim del gain e proportional poco fanno.
csualmente scopro che invertendo il canale( con lo switch sulla tx) la rotazione avviene sull'altro lato.
mi pare chiaro che il problema non è sui motori, ma, o la 4 in uno ha dei trimmer interni che si sono starati con le botte, oppure è starato il centro della TX.
ho comunque ritarato il potenziometro sulla TX ( questa radio ha dei subtrim meccanici sullo stick, tarati in fabbrica e fissati fondendo la plastica con il sldatore.), facendolo girare in maniera che i due motori girino alla stessa velocita e mantengano centrato l'ely.
adeso funziona bene.
Ottimo intervento, anche se potevi magari postare qualche foto della tua "operazione": tutto denota una tua seria preparazione tecnico-modellistica.
Peccato per quella tua prima riga...
non proprio da NETIQUETTE di un forum.
(elimodellismo-PRINCIPIANTI ).
Ti aspettiamo volentieri con qualche ulteriore interessante informazione.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 15:00   #4178 (permalink)  Top
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4000 post, e pochi seri....
mah? cercavo informazioni ma sono troppo sparse, nelle prime 50 pagine non ho trovato niente , ho fatto da solo.
dico anch'io la mia, forse sara utile a qualcuno.:
Ho acquistato un lama v4, rigorosamente usato.
ho dovuto cambiare mode, ed ho scoperto che la radio in dotazione ha la possibilita di scambiare i potenziometri tramite due deviatori a slitta interni , ho dovuto solo spostare la molletta di fermo e quella di ritorno.
il secondo problema il modello ruotava su se stesso.
i trim non bastava e i due trim del gain e proportional poco fanno.
csualmente scopro che invertendo il canale( con lo switch sulla tx) la rotazione avviene sull'altro lato.
mi pare chiaro che il problema non è sui motori, ma, o la 4 in uno ha dei trimmer interni che si sono starati con le botte, oppure è starato il centro della TX.
ho comunque ritarato il potenziometro sulla TX ( questa radio ha dei subtrim meccanici sullo stick, tarati in fabbrica e fissati fondendo la plastica con il sldatore.), facendolo girare in maniera che i due motori girino alla stessa velocita e mantengano centrato l'ely.
adeso funziona bene.
ciao! per caso mi potresti spiegare nel dettaglio come hai fatto a cambiare mode? io ho a dx gas e roll e a sx il resto..vorrei avere gas e coda a sx e il piatto a dx...che dici?
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 15:06   #4179 (permalink)  Top
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ciao! per caso mi potresti spiegare nel dettaglio come hai fatto a cambiare mode? io ho a dx gas e roll e a sx il resto..vorrei avere gas e coda a sx e il piatto a dx...che dici?
Credo parli del fatto che basta aprire la radio , spostare la molletta dello stick del gas , poi sotto il vano portabatterie ci sono 2 switch per selezionare mode1 o mode 2 , il tutto senza agire su potenziometro o altro come si faceva con vecchi modelli di radio esky
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Lama V4 mod. Xtreme
King V3
WIN 450S
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Vecchio 07 aprile 09, 15:09   #4180 (permalink)  Top
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ciao grazie di aver risposto subito..mi sapresti indicare gli switch?(sono ignorante in materia)
ico91 non è collegato   Rispondi citando
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