![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #4091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Per fortuna... nel senso che col tempo capirai che è stato meglio tenerlo. Un modello smontato, revisionato e rimontato con cura ed esperienza spesso è meglio di uno appena uscito dalla scatola! Consiglio: vendi la radio da sola su eBay e prenditi 4in1 e radio in 2.4. Ottieni un Lama + leggero e l'antennina corta è comodissima in casa (senza contare tutti i vantaggi del 2.4...) crepi l'avarizia! ![]() Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4092 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() vabbè, sinceramente non mi ha dato mai fastidio di interferenze il lamino. ![]() P.S.= su ebay centraline a 2.4 ghz non ne ho trovate. (da hk intendo ![]()
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #4093 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4094 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che però mi ha fatto tornare al piatto in plastica, è che il 3Dpro, non ancora collegato ai servo, era appoggiato verso l'alto al collarino superiore (quindi più su non poteva andare) e i due link (quelli di plastica fissi, non regolabili) non arrivavano alle loro "balls". Quindi, forse stupidamente ![]() Ci tornerò su, e vi faccio sapere.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4096 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Il link del suonegozio ebay è questo: decuzar - Negozio eBay: Cmq la cosa migliore da fare è andare nel suo sito e comprarli da lì, solo che sono prezzi fissi, mentre quando li mette su ebay puoi risparmiare un pokino vincendo all'asta. Vai qui: Helitek-RC, Where RC meets Air Superiority! - Aero Nuts Supreme 180 BB motors (Powered by CubeCart) Cmq, un consiglio personale... ![]() ![]() Il costo della spedizione è sempre uguale (peso e volume del pacco permettendo) ti consiglio di prendere qualche altro ricambietto che non fà mai male. CIAO! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4097 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In genere interessante per la trasformazione in versione Xtreme (coda+carrello+capottina), ma non solo. Io ho preso 2 SE180 Xtreme per 15 + 2,9 di spese di spedizione (ammortizzate con altri ricambi) Questa era l'offerta Adesso mi sembra che siano rimasti senza per quest'offerta, ma ce ne sono ancora per l'offerta degli stessi 2 motori + 2 spazzole in silver (se non ho capitro male) per 21. Prova a vedere qui . Ad ogni ordine, corrisponde anche un buono del 10% dell'ordinato da scontare sul successivo ordine (abbiamo anche qui i bollini! è come dal distributore ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4098 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
sikuramente un buon sito! ![]() ma fateci caso.....anche g-police di ebay vende gli se180 xtreme....lui fà da ponte tra negozio di hong kong e acquirente......se i suoi motori li vende a 18 euro spedizione inclusa questo vuol dire che tra quei 18 euri c'è il suo compenso.....la domanda che mi assilla in questo periodo è......MA IN QUALI NEGOZI DI HONG KONG TROVA GLI SE 180?????? Se uno li compra direttamente dalla cina ci risparmia ankora di piu!!!! ![]() Chissà da dove li prende!!!! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Mi sai dire se posso adattarlo al mio CO-Douphin? Pensi he stando a quello che dicono sul sito avrei tutti i pezzi per moddarlo o devo comprare altro? Dovendo cambiare i motori magari colgo l'occasione e lo stravolgo totalmente ![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | billy54 | Elimodellismo Principianti | 10 | 06 ottobre 08 12:42 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |