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15 settembre 08, 16:24 | #401 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
io in genere pago e 3/4 giorni dopo ho la merce a casa...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 08, 17:00 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
| Citazione:
Solitamente risponde Stefano, sempre gentilissimo e disponibilissimo.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
15 settembre 08, 17:03 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
| Citazione:
oltre alle pale , che devo dire nettamente + resistenti, ho anche preso l'alberino in metallo per le pale A ma ancora devo capire bene come lo monterò ma prima le pale che oramai sono esperto nel cambiarle ecco l'albero: Xtreme ESL020 - Extended Alu. Inner Shaft (for Lama V3, V4, Robi - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC | |
15 settembre 08, 17:15 | #404 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
allenta la corona in basso.. poi tienila ferma e svita proprio a partire dall'alto. dove si attaccano le pale.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 08, 18:34 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
| Cis tavo provando ora ma non mi sembra di aver capito bene.Allora io per prima cosa devo allentare (senza toglierle) le 2 viti che stanno sotto la corona del rotore A e poi non capisco , dovrei tenere ferma la corona e girare in senso antiorario (quindi svitare) con la mano tenendole dal porta pale A?
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15 settembre 08, 19:30 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
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Eccomi qua dopo aver montato le nuove pale e anche l'albero del rotoe A in metallo , posso dire che ora vedo dei miglioramenti , soppratutto per la robustezza delle pale Xtrem.Ho notato che se decollo + velocemente l'eli è + stabile mentre se parto pian pianino tende a venire in dietro e verso sx , che siano le turbolenze che si creano sul pavimento? Ora vi do un'altro buon motivo per non volare in casa e sopratutto con le pale resistentissimi dell'Xtrem.Dopo soli 2 minuti di volo , indovinate dove hanno provato la loro robustezza le nuove pale?! Sullo schermo nuovo 37" full HD samsung lasciando 2 bei graffi sullo schermo .per ora non l'ho ancora acceso per paura di vedere il danno real |
15 settembre 08, 19:50 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
| per coderzone
potresti mettere qualche video dove si possa vedere come sta in volo un V4 ben settato ,con comandi mollati? Tanto per farsi un'idea di cosa ci si possa aspettare e quindi pretendere Se puoi mi faresti vedere anche la differenza da un decollo lento ad uno un pò + rapido per vedere se si comporta in 2 modi diversi anche il tuo? ...voglio risolvere del tutto questo problema perchè ho capito che è alla base di tutto , specie se devo provarlo in casa! |
15 settembre 08, 20:06 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 7
| Ciao
ciao ragazzi! sono nuovo del forum, ma vi leggo già da un po ecco il mio piccolo lama ce l'ho da un paio di settimane, ma con gli esami dell'università non ho avuto troppo tempo da dedicargli se non negli ultimi giorni che li ho dedicati alla costruzione della nuova coda (più leggera e sopratutto più figa della originale )e al rinforzo delle pale originali. dopo una decina di voli non le ho ancora dovute sostituire! per ora con l'hovering di coda me la cavo abbastanza bene. in frontale e laterale sono ancora abbastanza impreciso, ma mi sto facendo i pollici cerco di redermi subito un po utile al forum rispondendo a questa domanda. quella è stala la prima modifica fatta sul mio lama. l'avevo ordinato in mode 2 leggendo proprio qua sul forum che è la configurazione più comune, ma il venditore si deve essere confuso e me lo ha mandato in mode 1. con un cacciavite a stella e un po di intraprendenza e mezzoretta di lavoro si fa la trasformazione da mode 1 a mode 2. basta aprire il radiocomando svitando le 4 viti dietro. poi ti smonti i comandi. ogni comando ha le 4 viti che si vedono quando si impugna normalmente il radiocomando. a quel punto ci si ritrova con la levetta, la sua base e i potenziometri separati dal reso della radio, e solo più attaccata per i cavi dei potenziometri. da li ogni potenziometro è attaccato al comando su una staffa che è attaccata con 2 viti al comando. una volta smontato quello si ha il potenziometro separato dal resto e lo si può mettere al posto di un altro e ottenere tutti i mode che si vogliono. sembra complesso, e una guida con qualche foto, sarebbe molto più esaustiva, ma con un po di pazienza e intraprendenza, si fa senza nessuna conoscenza particolare e senza dissaldare nulla. spero di essere stato utile |
15 settembre 08, 21:04 | #409 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Con l'unica differenza che la vite sotto svitala del tutto. Dammi un'oretta che tento di preparare un video. Ciao!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 08, 21:56 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Ferrara
Messaggi: 83
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volevo fare una domanda , io per risolvere il problema che mi andava l'eli verso il retro , ho agitu su queste barrette che servono per gli spostamenti dell'albero , svitandole tutte e 2 di 2 giri , è stata la soluzione giusta? §In pratica dovrai aver inclinato + avanti l'albero e quindi evitare che vada all'indietro ma ancora un pò lo fa. Ora prima di andare ancro a svitarle ulteriormente vorrei sapere se è la cosa giusta da fare o se ci sonon altri metodi |
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