|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 marzo 09, 18:23 | #4071 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| lipo
Salve a tutti. Ritorno sull' annosa questione delle lipo, più volte discussa in queste pagine. Sul mio Comanche, che tra l' altro dovrebbe pesare qualche grammo in più del lama, ho testato varie lipo: Le cinesi Mystery 900 mAh 2S 20C L' originale E-sky 800 mAh 2S 10C La E-FLY da 800 mAh 2S 15C Al contrario di quanto lamentato da qualche "collega", posso dire che: Le migliori in assoluto, durata e potenza, sono state le Mystery ( quasi 10 minuti di volo, luce rossa dopo metà durata e solo a piena potenza). Al secondo posto le originali, con 8-9 minuti e con luce rossa che fa capolino dopo qualche minuto. Al terzo posto le E-FLY, con 7-8 minuti di volo e luce rossa già nei primi minuti. Le lipo hanno una decina di scariche, tranne le originali che ne hanno qualcuna in più. Considerando il costo irrisorio della Mystery, credo che sia un vero affare. A voi la parola, e testate le vostre così da avere un più ampio riscontro.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
29 marzo 09, 15:22 | #4074 (permalink) Top |
User | Qualcuno ha provato lo swash plate in metallo della 3Dpro? Io l'ho montato, ma sembra non vada bene per il V4. Una volta montato, i due link al rotore inferiore non arrivano bene, manca qualche decimo di millimetro, ma suufficiente per sforzare da matti ed impedire il movimento ai servi. Non ho capito se è difettoso il mio pezzo, se l'ho montato sbagliando qualcosa, o se è una bufala e basta. Per il momento sono tornato a quello originale in plastica (incollato perchè si apre in due) Nessun altro ha avuto esperienza?
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
29 marzo 09, 21:28 | #4075 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
ciao a tutti!!! scusate la lunghissima assenza cmq volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato il lama perchè ne sono davvero soddisfatto, ormai lo guido bene e spero di passare ad un rotore di coda al più presto |
29 marzo 09, 22:35 | #4078 (permalink) Top |
User | Questa è una cosa per la quale mi sono sempre fatto sentire, anche a casa. Elicotteri ed aerei si "pilotano" (anche se giocattoli e/o modellini in scala) e, secondo me, "guidare" un aereo o un elicottero suona un pò dispregiativo. Le auto, le biciclette e le moto si guidano. Non dico barche e navi perchè non lo sò. Però per me questi velivoli sono la punta più estrema della tecnologia, e per tanto vanno usati dei termini che si addicano solo a loro. P.S.= a casa quando devo dire "carrozzeria" dico "fusoliera"...quando dico "guidare" l'auto, dico "pilotare" la macchina...pensate voi quanto amo questi gingilli!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
30 marzo 09, 00:31 | #4079 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
LINK PER I PIGRI
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS | |
30 marzo 09, 11:23 | #4080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
Bookmarks |
| |