Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 09, 11:25   #4061 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2009
Messaggi: 11
che ne pensate delle pale 'cinesi'?
...visto che le vendono al chilo sembrano convenienti!!!
redangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 11:44   #4062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Kappei1984 Visualizza messaggio
il problema vostro cercare ricambi e aggiornamenti extreme e perche avete un elicottero lama che e un bidone
quando gli esperti lo hanno scritto cera un motivo e voi avete fatto di testa vostra fin quando ci saranno principianti che vogliono fare gli esperti (come corderzone ma anche torrazza) allora le cose andranno sempre male spenderete soldi per qualcosa che non li vale appunto il lama esky
io meno male che non ho dato retta a questa gente.
non capisco perche tomx che invece e intelligente sta seguendo i consigli di fare aggiornamenti della estreme
io torrazza non lo capisco sei bravo ma prenditi un walkera 58 come il mio che e meglio non il bidone lama
per corderzona stendo un velo pietoso, proprio un cretino che e pure coniglio che non risponde . tomx tu o visto che ai anche walkera 58 diglielo quale e il migliore elicottero bipala.
caspita.... se vai all'università ora capisco la tua scrittura:
tu scrivi il messaggio in inglese e poi usi il traduttore simultaneo che si trova su internet...
adesso mi è chiaro .....
sei troppo avanti !!!!
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 11:49   #4063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Dai, non dobbiamo dividerci, non voglio che qualcuno "stia dalla mia parte" o contro un altro... dovremmo essere (tutti) un gruppo di amici, no? Poi ben vengano le diverse opinioni e le discussioni ma:
- senza insulti
- basate sui fatti e l'esperienza

Esky esce con un heli (Lama) molto docile e facile, perfetto per i primissimi voli, ma se vuoi di più devi metterci mano.
Walkera secondo me (vedi 4#3 o 5G6 che ho) esce con heli più reattivi, meno adatti ai primi voli, ma con un pizzico di manovrabilità in più che torna utile quando hai qualche ora di volo sulle spalle.
Il blade CX2 è il migliore come elettronica (la versione Spektrum), ed anche il più caro... tornassi indietro lo prenderei... anche se non l'ho mai provato...
Quanto alla stabilità, devi mettere in conto che un coassiale super modificato non sarà più docile e facile... io con il mio per volare in casa devo usare non più di 1/5 di stick del piatto... e fermo da solo proprio non ci vuoe stare...
io vi leggo tutti indistintamente e da tutti cerco di capire come far volare il mio gioiellino...
ma le scelte degli acquisti o delle modifiche le faccio dopo aver preso una decisione che porterà a delle conseguenze piu' o meno belle.

certo è che senza questo forum ( e non saprei a chi dare merito) ho imparato a farlo volare.
e se un giorno cambiero' eli, chiedero' lumi (consigli per chi non sà l'italiano...) proprio qui.
grazie a tutti voi.
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 12:02   #4064 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da redangel Visualizza messaggio
che ne pensate delle pale 'cinesi'?
...visto che le vendono al chilo sembrano convenienti!!!
dicono che sono ancora più burro delle originali.. le vendono al chilo ma ne butti via al quintale... nn sò prova.. io ho le extreme e ti posso dire che magari costano più di 100 pale cinesi ma durano anche come 200 pale cinesi...

quello che ti ho detto è cmq solo un riassunto di una discussione che c'è stata un pò di tempo fa nn parlo per esperienza personale...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 12:31   #4065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da redangel Visualizza messaggio
che ne pensate delle pale 'cinesi'?
...visto che le vendono al chilo sembrano convenienti!!!
Io ne ho acquistate una scorta, oltre alle xtreme, dopo aver pagato due pale 3,5 € in negozio: da allora non ho più rotto..le pale !
Comunque ne ho regalate due coppie ad un amico con un 3 canali, e sembrano uguali alle originali come resistenza agli urti.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 13:40   #4066 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2009
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Io ne ho acquistate una scorta, oltre alle xtreme, dopo aver pagato due pale 3,5 € in negozio: da allora non ho più rotto..le pale !
Comunque ne ho regalate due coppie ad un amico con un 3 canali, e sembrano uguali alle originali come resistenza agli urti.
...cmq rimane il fatto che rimango allibito per quanto ricarichino i negozi di modellismo (...almeno a rm)... su internet si trova lo stesso materiale ad un terzo del costo!
redangel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 22:08   #4067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpha4
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 280
il problema dei negozi di modellismo è ampiamente discusso..
come minimo tutti i negozi hanno due passaggi di catena commerciale in più.. il distributore italiano che mangia e anche loro che non possono andare a costo..
non per questo li giustifico..
sto cercando un radiocomando tipo optic 6 e in negozio sono arrivati a chiedermi 180€.

Le pale della xtreme non mi convincono al 100%..
Se la teoria non mi inganna, avere una maggior spinta vuol dire che per avere la stessa che con le pale originali basta molto meno gas.
In questo modo però la rotazione è più lenta e l'eli sarà più instabile e più sensibile al vento.. questo sempre in teoria...

A questo punto sarei tentato dal provare quelle di heli pal...
__________________
EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar
T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958

Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS
Alpha4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 22:09   #4068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Un mio amico ha preso le pale da ebay.... 30 mi pare....
ma chi dice che vadano bene ???
Prima faccio volare lui poi semai io faccio l'investimento...
io ho messo le pale xtreme sul mio lama v4 e l'ho provato in camera mia, dopo un po mi a "preso" una corrente d'aria e mi e andato in picchiata.
Mi e rimbalzato sulla skrivania é poi le pale mi hanno preso l'angolo della "gamba", della skrivania......
Le pale non si sono fatte nulla....... zero !!
Ci sono rimasto male
Camera mia e alta e larga, e non e la prima volta che provavo un heli (cooassiale) in camera....
L'helex, mi ha fato, piu o meno, la stessa "scena" (sopra citata) è ho disintregato 3 pale..... magari e stata sfortuna...... mah.... ???
Cmq secondo Me, le cose di qualità costano.....
Io del xtreme, sono rimasto soddifatto !!!
W il V4 !!!
Ciao amicici vOlanti !!!
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )

Ultima modifica di GIUppY83 : 27 marzo 09 alle ore 22:11 Motivo: testo
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 22:17   #4069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
fly in acciaio

Scusate, ragazzi, qualcuno sa se esiste in vendita una flybar per lama in acciaio armonico, che non si pieghi solo a guardarla ?
Grazie
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 23:52   #4070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusate, ragazzi, qualcuno sa se esiste in vendita una flybar per lama in acciaio armonico, che non si pieghi solo a guardarla ?
Grazie
io penso di no, anche perchè sarebbe già in vendita a quest'ora.
cerca di volare adagio, crash nn ne fai e la fly nn si piega
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002