|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 marzo 09, 12:44 | #4062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
tu scrivi il messaggio in inglese e poi usi il traduttore simultaneo che si trova su internet... adesso mi è chiaro ..... sei troppo avanti !!!!
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
27 marzo 09, 12:49 | #4063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
ma le scelte degli acquisti o delle modifiche le faccio dopo aver preso una decisione che porterà a delle conseguenze piu' o meno belle. certo è che senza questo forum ( e non saprei a chi dare merito) ho imparato a farlo volare. e se un giorno cambiero' eli, chiedero' lumi (consigli per chi non sà l'italiano...) proprio qui. grazie a tutti voi.
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
27 marzo 09, 13:02 | #4064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
quello che ti ho detto è cmq solo un riassunto di una discussione che c'è stata un pò di tempo fa nn parlo per esperienza personale... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
27 marzo 09, 13:31 | #4065 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Comunque ne ho regalate due coppie ad un amico con un 3 canali, e sembrano uguali alle originali come resistenza agli urti.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
27 marzo 09, 14:40 | #4066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009
| Citazione:
| |
27 marzo 09, 23:08 | #4067 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
il problema dei negozi di modellismo è ampiamente discusso.. come minimo tutti i negozi hanno due passaggi di catena commerciale in più.. il distributore italiano che mangia e anche loro che non possono andare a costo.. non per questo li giustifico.. sto cercando un radiocomando tipo optic 6 e in negozio sono arrivati a chiedermi 180. Le pale della xtreme non mi convincono al 100%.. Se la teoria non mi inganna, avere una maggior spinta vuol dire che per avere la stessa che con le pale originali basta molto meno gas. In questo modo però la rotazione è più lenta e l'eli sarà più instabile e più sensibile al vento.. questo sempre in teoria... A questo punto sarei tentato dal provare quelle di heli pal...
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
27 marzo 09, 23:09 | #4068 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Un mio amico ha preso le pale da ebay.... 30 mi pare.... ma chi dice che vadano bene ??? Prima faccio volare lui poi semai io faccio l'investimento... io ho messo le pale xtreme sul mio lama v4 e l'ho provato in camera mia, dopo un po mi a "preso" una corrente d'aria e mi e andato in picchiata. Mi e rimbalzato sulla skrivania é poi le pale mi hanno preso l'angolo della "gamba", della skrivania...... Le pale non si sono fatte nulla....... zero !! Ci sono rimasto male Camera mia e alta e larga, e non e la prima volta che provavo un heli (cooassiale) in camera.... L'helex, mi ha fato, piu o meno, la stessa "scena" (sopra citata) è ho disintregato 3 pale..... magari e stata sfortuna...... mah.... ??? Cmq secondo Me, le cose di qualità costano..... Io del xtreme, sono rimasto soddifatto !!! W il V4 !!! Ciao amicici vOlanti !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) Ultima modifica di GIUppY83 : 27 marzo 09 alle ore 23:11 Motivo: testo |
27 marzo 09, 23:17 | #4069 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| fly in acciaio
Scusate, ragazzi, qualcuno sa se esiste in vendita una flybar per lama in acciaio armonico, che non si pieghi solo a guardarla ? Grazie
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
28 marzo 09, 00:52 | #4070 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerca di volare adagio, crash nn ne fai e la fly nn si piega
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
Bookmarks |
| |