Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 14:37   #4051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Kappei1984 Visualizza messaggio
il problema vostro cercare ricambi e aggiornamenti extreme e perche avete un elicottero lama che e un bidone
quando gli esperti lo hanno scritto cera un motivo e voi avete fatto di testa vostra fin quando ci saranno principianti che vogliono fare gli esperti (come corderzone ma anche torrazza) allora le cose andranno sempre male spenderete soldi per qualcosa che non li vale appunto il lama esky
io meno male che non ho dato retta a questa gente.
non capisco perche tomx che invece e intelligente sta seguendo i consigli di fare aggiornamenti della estreme
io torrazza non lo capisco sei bravo ma prenditi un walkera 58 come il mio che e meglio non il bidone lama
per corderzona stendo un velo pietoso, proprio un cretino che e pure coniglio che non risponde . tomx tu o visto che ai anche walkera 58 diglielo quale e il migliore elicottero bipala.
Dato che sono chiamato in causa rispondo a questo "educato" utente:
1) Il LamaV4 è tra i più venduti heli coassiali (bipala cosa vuol dire? tutti hanno almeno 4 pale e 2 rotori, anche se uno in coda... da come parli non sembri molto esperto...) quindi dire che è un bidone denota una certa presunzione...
2) Io non sono un esperto di heli però:
- sono Ingegnere Meccanico
- lavoro da 5 anni come progettista meccanico (attualmente nel campo della ricerca su robot umanoidi) con CAD 3D
- sono modellista auto da 15 anni con 2 titoli regionali touring alle spalle
- ho iniziato con il Lama V4 da un anno continuando a sperimentare modifiche
- volo bene anche con heli considerati dispettosi come il Walkera 4#3
Tutto ciò non per vantarmi, ma quando parlo lo faccio basandomi su fatti, non su opinioni da bar!
3) Chi sei per giudicare chi è intelligente e chi no? io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, ma solo di dare consigli sulla base della mia esperienza.
Questa volta però farò un'eccezione per te: da cosa e come scrivi mi pare tu sia solo uno sbruffone che, se sa volare e settare gli heli, non lo sa fare perchè ha capito il loro funzionamento, ma solo perchè ha copiato da altri...
Con ciò chiudo l'OT (mi scuso con tutti) e, se vorrai proseguire questa inutile disquisizione, scrivimi in privato!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:01   #4052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
questi sono vari post scritti dal nostro nuovo amico kappei...
-------------------------------------------------------------------
Si un coassiale.
è il modello esky co/comanche
mi piace e il negoziante mi ha chiesto 100 euro. lo compro domani mattina.
mi ha detto che e uguale al esky lama
-------------------------------------------------------------------
(e ora ti fa tutto questo schifo??)

-------------------------------------------------------------------
anche io o portato il mio valkera 58 all'universita. mi ci sono iscritto a novembre ma penso mi ritiro perchè non ho fatto neppure un esame a biologia.
comunque lo fatto volare sull'atrio con tutti gli amici e le studentesse che mi guardavano e mi sono divertito.
ma non in aula perche' gia sono somaro e ci manca solo di farlo volare li ma prima o poi devo mandare il mio elicottero in testa a quel vecchio professore di botanica cosi magari gli faccio ricrescere i capelli
-------------------------------------------------------------------
(a bhe per questo nn ho proprio parole.. quelle che dici tu bastano e avanzano...)

-------------------------------------------------------------------
io pure o un valchera 58 con due pale sopra
e e andato addosso a mia mamma in testa avevo sbagliato manovra non e successo niente dunque state dicendo scemenze chee pericoloso pure quello con due pale l'elicottero.
Egicar stai a dire scemenze smettila che per colpa tua nono venderanno piu questi bellissimi modelli e fai fuggire via le persone dal forum
--------------------------------------------------------------------
(puoi solo ringraziare iddio che nn gli hai cavato un occhio...)

--------------------------------------------------------------------

Corder Zone, anche con te o avuto battibecchi in pasato perche mi volevi consigliare lama4 e a me non mi piaceva e hai fatto zuffa con Alessandro (alexzeta) per quei modelli a due pale
pero ho visto il tuo video con il trex e sei bravino pero io con il valchera 58 volo meglio di te. e quindi non dovresti fare troppo lo sborone
pero mi sei simpatico alla fine perche non sei cattivo in fondo
--------------------------------------------------------------------
(ma nn è stupido scusa???)


io non sò più che dire e nn capisco nemmeno perchè perdo tempo in ste cose...
uno per essere ascoltato non deve dire una cosa saggia, deve eitare di dire un mare di scemenze prima di quella saggia...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:42   #4053 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Vi pregherei sentitamente di mantenere i toni della conversazione ad un livello civile, evitando attacchi e offese personali.
Grazie.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 18:33   #4054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
senza parole...
nessuno ti ha invitato in questo tread se il lama fa schifo cosa lo leggi a fare? e poi nn voglio difendere nessuno ma come fai a dire questo di coder? io l'ho sentito anche ieri sera e da gran signore invece evitando queste bisticiate inutili su un tread che nn le vuole. possiamo dire che è superiore e nn si perde in queste cagate. mi meraviglio che gente maggiorenne si perda in ste cose...

cmq un commento sopra le parti, nn voglio di re che tomxxx sia stupido però non puoi nemmeno dire che è una persona corretta... ci sono schiere di gente che possono testimoniare le bidonate che quest'uomo ha tirato a destra e a manca... quindi se vogliamo dare del principiante a coder ben venga ma a parer mio meglio un amico principiante che un bidonatore...

con questo chiudo e spero che questo post torni alla sua vera funzione.. se continuare a discutere apriamo volentieri un nuovo topic ma nn lo facciamo qui per piacere.

Steve
Ma come ti permetti a dare dei giudizi sulle persone che non conosci solo perche cordon è un tuo amico, so' che siete dei ragazzini ma non vi permetto comunque!!!!
E sono stato buono
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 18:49   #4055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Dato che sono chiamato in causa rispondo a questo "educato" utente:
1) Il LamaV4 è tra i più venduti heli coassiali (bipala cosa vuol dire? tutti hanno almeno 4 pale e 2 rotori, anche se uno in coda... da come parli non sembri molto esperto...) quindi dire che è un bidone denota una certa presunzione...
2) Io non sono un esperto di heli però:
- sono Ingegnere Meccanico
- lavoro da 5 anni come progettista meccanico (attualmente nel campo della ricerca su robot umanoidi) con CAD 3D
- sono modellista auto da 15 anni con 2 titoli regionali touring alle spalle
- ho iniziato con il Lama V4 da un anno continuando a sperimentare modifiche
- volo bene anche con heli considerati dispettosi come il Walkera 4#3
Tutto ciò non per vantarmi, ma quando parlo lo faccio basandomi su fatti, non su opinioni da bar!
3) Chi sei per giudicare chi è intelligente e chi no? io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, ma solo di dare consigli sulla base della mia esperienza.
Questa volta però farò un'eccezione per te: da cosa e come scrivi mi pare tu sia solo uno sbruffone che, se sa volare e settare gli heli, non lo sa fare perchè ha capito il loro funzionamento, ma solo perchè ha copiato da altri...
Con ciò chiudo l'OT (mi scuso con tutti) e, se vorrai proseguire questa inutile disquisizione, scrivimi in privato!
Comunque io sono dalla tua parte, e anche io ho esperienza sull'ely (certo non come te) e ti posso dire che il lama 4 è un ottimo ely ma se non lo modifichi ci puoi fare solo hovering, mentre il 5#8 devi solo cambiare le pale , invece il cx2 è buono come materiali e per l hovering ma quando lo vai a upgrare diventa instabile
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 19:03   #4056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Comunque io sono dalla tua parte, e anche io ho esperienza sull'ely (certo non come te) e ti posso dire che il lama 4 è un ottimo ely ma se non lo modifichi ci puoi fare solo hovering, mentre il 5#8 devi solo cambiare le pale , invece il cx2 è buono come materiali e per l hovering ma quando lo vai a upgrare diventa instabile
Dai, non dobbiamo dividerci, non voglio che qualcuno "stia dalla mia parte" o contro un altro... dovremmo essere (tutti) un gruppo di amici, no? Poi ben vengano le diverse opinioni e le discussioni ma:
- senza insulti
- basate sui fatti e l'esperienza

Esky esce con un heli (Lama) molto docile e facile, perfetto per i primissimi voli, ma se vuoi di più devi metterci mano.
Walkera secondo me (vedi 4#3 o 5G6 che ho) esce con heli più reattivi, meno adatti ai primi voli, ma con un pizzico di manovrabilità in più che torna utile quando hai qualche ora di volo sulle spalle.
Il blade CX2 è il migliore come elettronica (la versione Spektrum), ed anche il più caro... tornassi indietro lo prenderei... anche se non l'ho mai provato...
Quanto alla stabilità, devi mettere in conto che un coassiale super modificato non sarà più docile e facile... io con il mio per volare in casa devo usare non più di 1/5 di stick del piatto... e fermo da solo proprio non ci vuoe stare...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 21:30   #4057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Ma e il club lama v4 ????
La mia opinione, e che c'e gente, che ci gode a vedere tutto ciò.....
E facile "parlare" con una tastiera davanti.
Se una persona si sente superiore..... o piu furba degli altri......
vuol dire che non e abbastanza matura.... e questo e scontato...
E venuto per far polemika e basta, e noi abbiamo fatto il suo gioko !!!
Adesso andra a vantarsene con i suoi amici dicendo: LEGGI LEGGI !!!
Cmq se a te pace il WALCHERA, e dici che sia il migliore... puodarsi che me lo comprerò.....
Grazie del consiglio !!!
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 10:47   #4058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
scrivere in italiano

Cmq fnrm k scr kosi ke nn c s kapisc 1 h.
Capito ? No ?
Allora scriviamo in italiano, PER FAVORE !
Sulla tastiera esistono le e, ma anche le è, che sono un verbo e non una congiunzione.
Le kappa, anche nel linguaggio sms, vanno usate per sostituire ch, non da sole.
E' troppo difficile ?
Vi chiedo scusa per l' esternazione OT.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 10:53   #4059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Cmq fnrm k scr kosi ke nn c s kapisc 1 h.
Capito ? No ?
Allora scriviamo in italiano, PER FAVORE !
Sulla tastiera esistono le e, ma anche le è, che sono un verbo e non una congiunzione.
Le kappa, anche nel linguaggio sms, vanno usate per sostituire ch, non da sole.
E' troppo difficile ?
Vi chiedo scusa per l' esternazione OT.
Oh, come ti quoto!!!
Aggiungo le K non fanno parte nella nostra lingua, e appurato che la pressione di un tasto dura 0,1 secondi, mettercene 0,2 per "ch" al posto di "k" sarebbe una bella cosa!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 11:02   #4060 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Riporto dal Regolamento del forum:

====
Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.
====
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002