|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 marzo 09, 15:37 | #4051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
1) Il LamaV4 è tra i più venduti heli coassiali (bipala cosa vuol dire? tutti hanno almeno 4 pale e 2 rotori, anche se uno in coda... da come parli non sembri molto esperto...) quindi dire che è un bidone denota una certa presunzione... 2) Io non sono un esperto di heli però: - sono Ingegnere Meccanico - lavoro da 5 anni come progettista meccanico (attualmente nel campo della ricerca su robot umanoidi) con CAD 3D - sono modellista auto da 15 anni con 2 titoli regionali touring alle spalle - ho iniziato con il Lama V4 da un anno continuando a sperimentare modifiche - volo bene anche con heli considerati dispettosi come il Walkera 4#3 Tutto ciò non per vantarmi, ma quando parlo lo faccio basandomi su fatti, non su opinioni da bar! 3) Chi sei per giudicare chi è intelligente e chi no? io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, ma solo di dare consigli sulla base della mia esperienza. Questa volta però farò un'eccezione per te: da cosa e come scrivi mi pare tu sia solo uno sbruffone che, se sa volare e settare gli heli, non lo sa fare perchè ha capito il loro funzionamento, ma solo perchè ha copiato da altri... Con ciò chiudo l'OT (mi scuso con tutti) e, se vorrai proseguire questa inutile disquisizione, scrivimi in privato! | |
26 marzo 09, 17:01 | #4052 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
questi sono vari post scritti dal nostro nuovo amico kappei... ------------------------------------------------------------------- Si un coassiale. è il modello esky co/comanche mi piace e il negoziante mi ha chiesto 100 euro. lo compro domani mattina. mi ha detto che e uguale al esky lama ------------------------------------------------------------------- (e ora ti fa tutto questo schifo??) ------------------------------------------------------------------- anche io o portato il mio valkera 58 all'universita. mi ci sono iscritto a novembre ma penso mi ritiro perchè non ho fatto neppure un esame a biologia. comunque lo fatto volare sull'atrio con tutti gli amici e le studentesse che mi guardavano e mi sono divertito. ma non in aula perche' gia sono somaro e ci manca solo di farlo volare li ma prima o poi devo mandare il mio elicottero in testa a quel vecchio professore di botanica cosi magari gli faccio ricrescere i capelli ------------------------------------------------------------------- (a bhe per questo nn ho proprio parole.. quelle che dici tu bastano e avanzano...) ------------------------------------------------------------------- io pure o un valchera 58 con due pale sopra e e andato addosso a mia mamma in testa avevo sbagliato manovra non e successo niente dunque state dicendo scemenze chee pericoloso pure quello con due pale l'elicottero. Egicar stai a dire scemenze smettila che per colpa tua nono venderanno piu questi bellissimi modelli e fai fuggire via le persone dal forum -------------------------------------------------------------------- (puoi solo ringraziare iddio che nn gli hai cavato un occhio...) -------------------------------------------------------------------- Corder Zone, anche con te o avuto battibecchi in pasato perche mi volevi consigliare lama4 e a me non mi piaceva e hai fatto zuffa con Alessandro (alexzeta) per quei modelli a due pale pero ho visto il tuo video con il trex e sei bravino pero io con il valchera 58 volo meglio di te. e quindi non dovresti fare troppo lo sborone pero mi sei simpatico alla fine perche non sei cattivo in fondo -------------------------------------------------------------------- (ma nn è stupido scusa???) io non sò più che dire e nn capisco nemmeno perchè perdo tempo in ste cose... uno per essere ascoltato non deve dire una cosa saggia, deve eitare di dire un mare di scemenze prima di quella saggia... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
26 marzo 09, 19:33 | #4054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
E sono stato buono | |
26 marzo 09, 19:49 | #4055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
26 marzo 09, 20:03 | #4056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
- senza insulti - basate sui fatti e l'esperienza Esky esce con un heli (Lama) molto docile e facile, perfetto per i primissimi voli, ma se vuoi di più devi metterci mano. Walkera secondo me (vedi 4#3 o 5G6 che ho) esce con heli più reattivi, meno adatti ai primi voli, ma con un pizzico di manovrabilità in più che torna utile quando hai qualche ora di volo sulle spalle. Il blade CX2 è il migliore come elettronica (la versione Spektrum), ed anche il più caro... tornassi indietro lo prenderei... anche se non l'ho mai provato... Quanto alla stabilità, devi mettere in conto che un coassiale super modificato non sarà più docile e facile... io con il mio per volare in casa devo usare non più di 1/5 di stick del piatto... e fermo da solo proprio non ci vuoe stare... | |
26 marzo 09, 22:30 | #4057 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ma e il club lama v4 ???? La mia opinione, e che c'e gente, che ci gode a vedere tutto ciò..... E facile "parlare" con una tastiera davanti. Se una persona si sente superiore..... o piu furba degli altri...... vuol dire che non e abbastanza matura.... e questo e scontato... E venuto per far polemika e basta, e noi abbiamo fatto il suo gioko !!! Adesso andra a vantarsene con i suoi amici dicendo: LEGGI LEGGI !!! Cmq se a te pace il WALCHERA, e dici che sia il migliore... puodarsi che me lo comprerò..... Grazie del consiglio !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
27 marzo 09, 11:47 | #4058 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| scrivere in italiano
Cmq fnrm k scr kosi ke nn c s kapisc 1 h. Capito ? No ? Allora scriviamo in italiano, PER FAVORE ! Sulla tastiera esistono le e, ma anche le è, che sono un verbo e non una congiunzione. Le kappa, anche nel linguaggio sms, vanno usate per sostituire ch, non da sole. E' troppo difficile ? Vi chiedo scusa per l' esternazione OT.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! |
27 marzo 09, 11:53 | #4059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Aggiungo le K non fanno parte nella nostra lingua, e appurato che la pressione di un tasto dura 0,1 secondi, mettercene 0,2 per "ch" al posto di "k" sarebbe una bella cosa!
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... | |
Bookmarks |
| |