|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 marzo 09, 15:37 | #4051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
1) Il LamaV4 è tra i più venduti heli coassiali (bipala cosa vuol dire? tutti hanno almeno 4 pale e 2 rotori, anche se uno in coda... da come parli non sembri molto esperto...) quindi dire che è un bidone denota una certa presunzione... 2) Io non sono un esperto di heli però: - sono Ingegnere Meccanico - lavoro da 5 anni come progettista meccanico (attualmente nel campo della ricerca su robot umanoidi) con CAD 3D - sono modellista auto da 15 anni con 2 titoli regionali touring alle spalle - ho iniziato con il Lama V4 da un anno continuando a sperimentare modifiche - volo bene anche con heli considerati dispettosi come il Walkera 4#3 Tutto ciò non per vantarmi, ma quando parlo lo faccio basandomi su fatti, non su opinioni da bar! 3) Chi sei per giudicare chi è intelligente e chi no? io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno, ma solo di dare consigli sulla base della mia esperienza. Questa volta però farò un'eccezione per te: da cosa e come scrivi mi pare tu sia solo uno sbruffone che, se sa volare e settare gli heli, non lo sa fare perchè ha capito il loro funzionamento, ma solo perchè ha copiato da altri... Con ciò chiudo l'OT (mi scuso con tutti) e, se vorrai proseguire questa inutile disquisizione, scrivimi in privato! | |
26 marzo 09, 17:01 | #4052 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|