|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 marzo 09, 10:35 | #4041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
magari se scrivessi in italiano potemmo capire sai..noi poveri principianti....
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
26 marzo 09, 10:40 | #4042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: padova
| Citazione:
le tue foto sembrano scattate dalla mia immaginazione..!!! ma ci arrivero' tienici informati dei progressi !
__________________ Per ora il V3.... ma un honey bee | |
26 marzo 09, 13:57 | #4043 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008
|
il problema vostro cercare ricambi e aggiornamenti extreme e perche avete un elicottero lama che e un bidone quando gli esperti lo hanno scritto cera un motivo e voi avete fatto di testa vostra fin quando ci saranno principianti che vogliono fare gli esperti (come corderzone ma anche torrazza) allora le cose andranno sempre male spenderete soldi per qualcosa che non li vale appunto il lama esky io meno male che non ho dato retta a questa gente. non capisco perche tomx che invece e intelligente sta seguendo i consigli di fare aggiornamenti della estreme io torrazza non lo capisco sei bravo ma prenditi un walkera 58 come il mio che e meglio non il bidone lama per corderzona stendo un velo pietoso, proprio un cretino che e pure coniglio che non risponde . tomx tu o visto che ai anche walkera 58 diglielo quale e il migliore elicottero bipala. |
26 marzo 09, 14:35 | #4044 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
il bello e anche questo..... io e da poco che ho questa passione, ma se o deciso di prendermi il lama e un po per la sua fama..... e perche mi piace !!! Se poi ho la possibilità di migliorarlo, perche non provarci ???!!! Hai mai provato il safari cr ??? o il blade ?? secondo me quelli sono i migliori, ma mica vado in giro a sbadierarlo a tutti, me lo tengo per me e lascio perdere le opinioni degli altri.... Se poi uno vuole fare l'esperto ache se non lo è.... Passssiensaaaaa...... |
26 marzo 09, 14:48 | #4045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| attenzione ! Citazione:
Prego i moderatori di intervenire. Grazie
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
26 marzo 09, 15:00 | #4046 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDDAI RAGAZZI...basta sù!!!!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
26 marzo 09, 15:11 | #4047 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
nessuno ti ha invitato in questo tread se il lama fa schifo cosa lo leggi a fare? e poi nn voglio difendere nessuno ma come fai a dire questo di coder? io l'ho sentito anche ieri sera e da gran signore invece evitando queste bisticiate inutili su un tread che nn le vuole. possiamo dire che è superiore e nn si perde in queste cagate. mi meraviglio che gente maggiorenne si perda in ste cose... cmq un commento sopra le parti, nn voglio di re che tomxxx sia stupido però non puoi nemmeno dire che è una persona corretta... ci sono schiere di gente che possono testimoniare le bidonate che quest'uomo ha tirato a destra e a manca... quindi se vogliamo dare del principiante a coder ben venga ma a parer mio meglio un amico principiante che un bidonatore... con questo chiudo e spero che questo post torni alla sua vera funzione.. se continuare a discutere apriamo volentieri un nuovo topic ma nn lo facciamo qui per piacere. Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY | |
26 marzo 09, 15:20 | #4048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1304320 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1304322 | |
26 marzo 09, 15:23 | #4049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
A nulla, solo estetica, non metterlo! | |
26 marzo 09, 15:23 | #4050 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Qualcuno di voi vende una valigetta per il v4 ???? Se compro la valigetta del v4 dite che posso usarla anche con il blade cx 2 ???
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |